Tutto qui.

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Tutto qui.

Messaggioda Royalsapphire » 28/07/2013, 0:49

Ciao Maril, mi dispiace per la perdita di tuo padre. Dev'essere terribile perdere qualcuno di cosi caro.
o voglio illuderti, ma posso dirti che non sono rare le situazioni in cui si riscopre una figura genitoriale in qualcuno esterno alla famiglia. Anche qui sul forum è successo; all'utente Alexander che aveva riscoperto un padre nel suo professore.
È successo ad altri, quindi puo succedere anche abte.
Quanto alla paura per l'acqua.. Mi fai capire che la tua sia piu una paura x i "fondali". Hai parlato di piscine, e immagino che lo stesso valga per il mare.
Secondo me è legato al trauma della perdità di una figura portante della tua vita che si sta materializzando ora che sei più bisognosa di sicurezza e di attenzione.
Paura dell'acqua profonda. Mi fa dedurre che tu sia estremamente insicura, che abbia paura di perdere il controllo, che tu possa temere che arrivi il giorno in cui scoprirai di essere sola, debole, e di aver sbagliato direzione nella vita...
Praticamente è come se tu trovassi nell'acqua profonda lo specchio che riflette tutte le tue paure...
Non so se siano giuste deduzioni, ma se tu ti aprirai di piu e ti farai conoscere, si arriverà di certo a una spiegazione più attendibile.
Intanto il consiglio che ti do è di stare calma, di cercare di socializzare, e di trovare il tempo per prenderti cura di te...
Buonanotte, per ora :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Neverland