Adesso ci sono anche io ...

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Messaggioda Royalsapphire » 09/01/2013, 7:54

Ciao Madgirl,
BENVENUTA TRA NOI
due cose mi hanno colpito: la tua citazione e due frasi della tua presentazione.
Quanto alla citazione, concordo con te: purtroppo è piu facile abbandonarsi ai pregiudizi, specialmente quelli di massa, che far ragionare la mente. Ma sai, spesso il confronto può indurre a riflettere anche quelli piu ottusi.
Sulla tua presentazione invece:
...condividere pareri con persone che non si conoscono

Mi trovi d'accordo!! Esporre i propri punti di vista aiuta a riflettere meglio e anche a non commettere errori che si commetterebbero se non si parlasse con nessuno.
...a volte bisogna gridare aiuto

E' cosi!!! Anzi, si dovrebbe farlo tutte le volte che si ha bisogno di una mano. Chi ha qualcuno farebbe bene a sfogarsi con lui, chi invece non ha nessuno, può mettersi a cercarlo. Chi cerca, trova. L'importante è essere sempre positivi.
Se ci pensi, dato che essere obbiettivi è difficile, allora mi chiedo perchè tra i due estremi, bisogni per forza scegliere di essere pessimisti!? :D
A presto :italy:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda madgirlinamadworld » 09/01/2013, 13:04

prometeo il piacere è reciproco, non mancherò un pò di compagnia non dispiace mai :)
akorgentil ti ingrazio :)
  • 0

madgirlinamadworld
Amico level one

Stato:
Citazione: Il mondo sta andando a rotoli, siamo tutti vittime di leggi che nessuno ha scritto, di stereotipi che qualcuno , sbagliando , ha posto! Siamo per natura portati a seguire il pregiudizio.

Messaggioda madgirlinamadworld » 09/01/2013, 13:12

Royal concordo pienamente con te , tendo per natura a essere ottimista nella vita , ma quando i problemi ci sono bisogna affrontarli nel migliore dei modo a testa alta e non bisogna mai vergognarsi di chiedere aiuto, un abbraccio forte :)
  • 0

madgirlinamadworld
Amico level one

Stato:
Citazione: Il mondo sta andando a rotoli, siamo tutti vittime di leggi che nessuno ha scritto, di stereotipi che qualcuno , sbagliando , ha posto! Siamo per natura portati a seguire il pregiudizio.

Precedente

Torna a Neverland