ciao sono nuovo

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

ciao sono nuovo

Messaggioda Shūryōmaru » 19/04/2014, 14:19

Benvenuto.
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

ciao sono nuovo

Messaggioda Ilary » 19/04/2014, 14:47

Ciao benvenuto
  • 0

"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi." -A. Einstein-
"Small people talk about other people, mediocre people talk about deeds, great people talk about ideas" -Eleanor Roosvelt-
"L'arte è l'espressione del pensiero più profondo nel modo più semplice."
-A. Einstein-
Ilary
Amico level one

Stato:
Citazione: "The faith plays cards with you, but if you can't see it's cards... then pour your pain in a romance and wait for me" -una persona-
Genere: Femminile

ciao sono nuovo

Messaggioda apotropaico » 19/04/2014, 19:03

wov siete così calorosi!!
Richetto ha scritto:La vera domanda è: sei bianchista o rossista?
:shifty: ^_^

Oddio!! Cosa vuol dire?
kathellyna ha scritto:ciao, benvenuto. ;)

Mi piace molto la citazione del Che che hai nel tuo profilo,.,giusto l'altro giorno ho guardato "i diari della motocicletta". A te perchè piace il Che?
Davy Jones ha scritto:Nel loro caso invece credo si trattasse di ignoranza, stupidità e pregiudizi.
Perché sei digiuno? Tuo padre se vorrà potrà comprarti dolci e leccornie vegan. Forse anche alcuni dei dolci che ti ha comprato lo sono.
A te (ma anche agli altri) da fastidio quando si butta via il cibo?

Se il cibo l'ho pagato io mi infastidisce buttarlo perché so quanti sacrifici faccio per procurarmelo. Se lo fanno gli altri la cosa mi lascia abbastanza indifferente.

No, è che questa settimana vorrei digiunare perchè trovo triste mangiare anche i vegetali. L'altro giorno piangevo per delle arance cadute dall'albero, quello che mi compra è buono però sono io che proprio non me la sento.,,
A me dispiace di più quando lo buttano gli altri. :'(

Siete molto carini e gentili. GRAZIE A TUTTI!
  • 0

apotropaico
Amico level one

Stato:
Occupazione: Eresiarca.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Neverland