ciao a tutti

(non so mai cosa scrivere nei titoli)

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 19/01/2017, 17:21

crisbil ha scritto:
Bot ha scritto:Terribile quando sono le quattro del mattino ma giureresti che solo pochi istanti prima fossero appena le 23. |•_•|

Secondo me (come sensazione) è molto peggio quando sono le 23.. poi ti sembra che passino un'infinità di minuti e ore.. e pensi siano già le 08 del mattino, forse le 09.. e invece sono le 23:18 ...

sì, anche quella sensazione immagino non sia delle più gradevoli. Ma l'insonnia è insonnia sia che il tempo sembri correre sia che sembri non lo faccia xD
  • 0

Immagine
Bot
Amico level three

Stato:
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda crisbil » 19/01/2017, 17:21

Withered rose ha scritto:Da me, il tempo si dilata solo quando sono a scuola. Per il resto, corre sempre.

Beh, dai.. meglio così (che corra.. che scorra... ).
Sei pure giovanissima, puoi tranquillamente permettertelo di lasciarlo scorrere senza inseguirlo .. (un po'.. )
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 19/01/2017, 17:22

FabFi ha scritto:ciao sembri un tipo interessante, piacere sono Fabio

Grazie, piacere mio :turned:
  • 0

Immagine
Bot
Amico level three

Stato:
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

ciao a tutti

Messaggioda FabFi » 19/01/2017, 17:23

a che ora ti alzi la mattina?
  • 0

FabFi
Amico level eleven

Stato:

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 19/01/2017, 17:24

FabFi ha scritto:a che ora ti alzi la mattina?

mai dopo le 8
  • 0

Immagine
Bot
Amico level three

Stato:

ciao a tutti

Messaggioda crisbil » 19/01/2017, 17:28

Bot ha scritto:sì, anche quella sensazione immagino non sia delle più gradevoli. Ma l'insonnia è insonnia sia che il tempo sembri correre sia che sembri non lo faccia xD

Sìsì.. l'insonnia è terribile comunque, concordo. : )

In genere si dice che il tempo scorra veloce quando ci si diverte e si vivono bei momenti (......) e che sembri fermarsi e dilatarsi nei frangenti peggiori (in effetti.. è un po' così).

Se ci si riesce a concentrare in qualcosa (tipo un'attività qualunque.. anche semplicemente guardare una serie tv.. ) passa più veloce, indubbiamente. Il dramma è quando non riesci a concentrarti e dedicarti (mentalmente) a niente.
  • 0

But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

ciao a tutti

Messaggioda Wilted rose » 19/01/2017, 17:42

Metto sotto spoiler perché non mi va di intasare il topic di Bot con le digressioni mie.

crisbil ha scritto:Beh, dai.. meglio così (che corra.. che scorra... ).
Sei pure giovanissima, puoi tranquillamente permettertelo di lasciarlo scorrere senza inseguirlo .. (un po'.. )

Guarda, non credo che la sensazione di questa corsa continua del tempo sia sempre positiva.
Sapevo che di solito sono gli adulti ad avere questa sensazione, dunque perché a me sembra che gli anni siano giorni? Per me il tempo non dovrebbe essere psicologicamente più lento e dilatato?
Comunque no, non posso permettermelo neppure io... purtroppo non ho tale fortuna. La avevo alle medie, magari, ma ora non più. E suppongo che tra non molto, con l'università, sarà ancora peggio.

Bot ha scritto:
FabFi ha scritto:a che ora ti alzi la mattina?

mai dopo le 8

Bello. :) Io alle 6. :) -.-

crisbil ha scritto:Sìsì.. l'insonnia è terribile comunque, concordo. : )

Non avevo capito che con quel post tu ti stessi riferendo all'insonnia, mi sento ottusa.
Ma se non riesci a dormire, non puoi fare altro? Non so, leggere, guardare un film, coltivare un hobby...?
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Wilted rose
Amico level ten

Stato:

ciao a tutti

Messaggioda crisbil » 19/01/2017, 17:48

Withered rose ha scritto:Non avevo capito che con quel post tu ti stessi riferendo all'insonnia, mi sento ottusa.

No, non sei ottusa. Io mi riferivo al tempo in generale, avevi capito bene (e non saresti stata ottusa comunque, visto che non ero stato affatto specifico)

Withered rose ha scritto:Ma se non riesci a dormire, non puoi fare altro? Non so, leggere, guardare un film, coltivare un hobby...?

Ehhhh... a riuscire a concentrarsi su qualcosa.. sì.

In genere io cerco di fare qualcosa (guardare un film, appunto.. o una serie TV.. prevalentemente) ma se poi la mente vaga altrove (non in senso positivo, sui problemi, intendo) diventa più un supplizio che uno svago.. e il tempo si dilata comunque. Soprattutto di notte.
  • 0

crisbil
Amico Top Level

Stato:

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 19/01/2017, 17:51

Withered rose ha scritto:
Bello. :) Io alle 6. :) -.-

ci sono passata anni fa per quella fase xD

Withered rose ha scritto:

Non avevo capito che con quel post tu ti stessi riferendo all'insonnia, mi sento ottusa.
Ma se non riesci a dormire, non puoi fare altro? Non so, leggere, guardare un film, coltivare un hobby...?

non sei ottusa xD non era chiaro, lo ammetto!
Faccio cose in effetti, ma non va comunque bene dormire meno di 5 ore a notte. Piuttosto mi devo decidere a provare qualche rimedio naturale che concili il sonno (maledetta pigrizia! lol)
  • 0

Immagine
Bot
Amico level three

Stato:

ciao a tutti

Messaggioda Georgiana Spencer » 19/01/2017, 17:59

Ciao e benvenuta. io ho avuto un ragazzo che balbettava e lui si sentiva complessato per questo suo difetto ma per me non aveva importanza. Quindi vedi che forse tu sei stata lontana dalle persone per questo motivo e poi magari gli altri non ci fanno nemmeno caso. Voglio dirti che hai fatto bene a iscriverti qui e che troverai persone che ti apprezzeranno per quello che sei e non per come parli :)
  • 0

Immagine
Georgiana Spencer
Amico level eight

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Neverland