Esiste una tecnica che aiuti a concentrarsi sulle cose e a non lasciarsi distrarre da altro?
E' impossibile come riesca sempre (diavolo! sì, sempre!) a ridurmi all'ultimo minuto per sbrigare un lavoro pur avendo a disposizione oltre 48 ore!
|>__<|
(non so mai cosa scrivere nei titoli)
Bot ha scritto:Esiste una tecnica che aiuti a concentrarsi sulle cose e a non lasciarsi distrarre da altro?
Bot ha scritto:E' impossibile come riesca sempre (diavolo! sì, sempre!) a ridurmi all'ultimo minuto per sbrigare un lavoro pur avendo a disposizione oltre 48 ore!
|>__<|
Withered rose ha scritto:Bot ha scritto:Esiste una tecnica che aiuti a concentrarsi sulle cose e a non lasciarsi distrarre da altro?
Se esiste, la voglio sapere anche io!Bot ha scritto:E' impossibile come riesca sempre (diavolo! sì, sempre!) a ridurmi all'ultimo minuto per sbrigare un lavoro pur avendo a disposizione oltre 48 ore!
|>__<|
Figurati... che vuoi che siano 48 ore! (Ovviamente, non sapendo che lavoro svolgi, parlo per la mia concezione di 48 ore).
Io a volte ho avuto un tempo esagerato, di UNO O DUE MESI addirittura, per studiare qualcosa... e mi sono comunque ridotta sempre (o quasi...) a studiare il giorno prima (o comunque pochissimi giorni prima) del compito o dell'interrogazione...
Cioè, qualunque sia il lasso di tempo di cui dispongo, mi ritrovo (nel 95 % dei casi, soprattutto negli ultimi tempi) comunque sempre all'ultimo a fare le cose, di fretta e con l'ansia alle stelle.
E mi limitassi solo allo studio!
Procrastino anche un sacco di altre cose.
Adesso sto procrastinando lo svuotamento della mia cartella MP qui su MyHelp (che è piena da settimane... dovrei svuotarla...), e pure la risposta ad alcuni miei thread (a cui effettivamente dovrei rispondere...), quindi sì, sono un caso moderatamente disperato.
... Dammi il cinque!
Bot ha scritto:Tesoro |^_^| ... felice da morire che qualcuno riesca a capire di cosa parlo ma, ahimè, il problema sono proprio i termini da rispettare (che sì, pur riducendomi all'ultimissimo minuto, li rispetto), non riesco assolutamente ad approfittare della possibilità di fare anche solo un po' per volta |>__<|
Bot ha scritto:Nessuna buona nuova.
Mare piatto.
Insonnia presente.
Lavoro costante.
Gennaio è giunto al termine, domani (domani 1, non domani oggi) dovrò uscire.
Ogni volta è un supplizio, sto valutando l'idea della spesa a domicilio ma...
|T_T|
Questa notte non è notte.
IlSolitoIgnoto ha scritto:Bot ha scritto:Nessuna buona nuova.
Mare piatto.
Insonnia presente.
Lavoro costante.
Gennaio è giunto al termine, domani (domani 1, non domani oggi) dovrò uscire.
Ogni volta è un supplizio, sto valutando l'idea della spesa a domicilio ma...
|T_T|
Questa notte non è notte.
Io vorrei il mc donald a domicilio![]()
Baraddur ha scritto:Com'è andata la missione in terra ostile, sei tornata sana e salva alla base?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti