Ciao

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Ciao

Messaggioda ca_s » 27/03/2013, 12:21



Darshan90,

a te non frega niente di quanto soffro io?
A te frega solo di quanto soffri tu giusto?

Ti piace giudicare?

Se hai voglia di giudicare prima guarda il tuo specchio del bagno e non stare a preoccuparti se arrossirai...

Io l'ho fatto molte volte....

Le energie l'ho sprecato perchè alla fine questa gente si è completamente dimenticata di me come farai tu un giorno ;)

saluti

Buona continuazione....
  • 0

ca_s
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/03/2013, 20:38
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Darshan90 » 27/03/2013, 12:32



CaoS.ad ha scritto:Darshan90,

a te non frega niente di quanto soffro io?
A te frega solo di quanto soffri tu giusto?

Ti piace giudicare?

Se hai voglia di giudicare prima guarda il tuo specchio del bagno e non stare a preoccuparti se arrossirai...

Io l'ho fatto molte volte....

Le energie l'ho sprecato perchè alla fine questa gente si è completamente dimenticata di me come farai tu un giorno ;)

saluti

Buona continuazione....


Io non giudico un bel niente.
Tu scrivi delle cose e io dico cosa ne penso a riguardo (sai, è un forum...): penso sia presuntuoso.
A te piace generalizzare? A me piace dirti che, sì, mi dimenticherò di te, forse già da domani... perché non dovrei? Cosa hai fatto per far sì che io ti possa ricordare nei secoli dei secoli?
Ho molte altre persone da ricordare; persone che hanno lasciato dei segni, che mi hanno toccato dentro.
Bowie cantava: "Who can bear to be forgotten?"
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Avatar utente
Darshan90
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 06/12/2012, 20:17
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda ca_s » 27/03/2013, 12:46



Vedi per coscienza, so del mio valore e so del mio valore nullo.

Sinceramente che tu mi ricorda o meno non importa, infatti non parlavo di te o di qualunque altra persona di questo forum anche tu non sei da meno a livello di presunzione in ciò che scrivi.

La presunzione non è una virtù come l'ipocrisia.

Ricordati di questo prima di buttare "cacca" addosso agli altri esseri viventi....
  • 0

ca_s
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/03/2013, 20:38
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Meiko » 27/03/2013, 12:50



Ciao Caos.
Comincio col dirti che mi spiace moltissimo per il tuo dolore. Non oso neanche immaginare cosa stai passando. Mi spiace che tu non ti sia trovato bene qui, ma d’altra parte sono passati appena 7 giorni. A volte per integrarsi e per interagire ci vuole un po’ più di tempo, dipende anche dal carattere di ognuno di noi, c’è chi è più estroverso e chi è più chiuso e necessita di più pazienza.
E’ anche vero che, e parlo per me ora, quando c’è un nuovo utente solitamente si tenta di dargli modo di adattarsi, senza fargli pressioni, dargli il tempo che gli serve per esprimersi e integrarsi col resto della comunità nel rispetto dei suoi tempi.
Quindi se vuoi riprovare da capo, ti invito a darci un’altra chance. Se non ti trovi col gruppo ci sarà sempre qualcuno che è disposto a dialogare in privato.

Tra la “gente come noi” ci sono molte persone disponibili a donare il loro tempo per un confronto genuino e sincero con chi ne ha bisogno, a dare una parola di conforto, un aiuto anche solo virtuale, a regalare loro stesse per darti la possibilità di sfogarti se non hai al momento nessuno vicino.
Se ti dico ciò, non è per finta, ma perché l’ho provato sulla mia pelle, e ne ho tratto giovamento, seguendo consigli che mi sono stati dati anche da chi conosceva appena, ma con cui mi sono aperta, senza alcun tipo di pregiudizio o formalità.

Il forum non è solo la chat. La chat dà modo di sfogarsi direttamente, di fare delle chiacchiere superficiali è vero, ma anche di affrontare problemi seri e di aiutare i nuovi utenti ad aprirsi.
E anche qui parlo per esperienza personale, vissuta e vista.

Nulla vieta di partecipare alla chat, nel caso di problemi o altro io ho sempre detto e ribadito che se chi entra non trova un clima per lui adatto a esprimersi o che lo fa sentire a disagio, io sono presente proprio per questo. Nessuno deve farsi remore se ha cose da dire. Però, appunto, i problemi vanno fatti presente, io leggere nel pensiero ancora non so farlo.

Ti invito anche e tenere presente che qui ci sono persone che in chat sfogano il proprio dolore in svariato modo, a volte anche eccessivo, per attirare l’attenzione. Non è fatto apposta, è che la sofferenza spesso impedisce di ragionare con lucidità. Piuttosto che aggredire si dovrebbe tentare di capire perché certe persone hanno un certo atteggiamento, e magari tentare di andare loro incontro, finchè ciò è possibile.

Detto ciò invito entrambi, Caos e Darshan a non darvi addosso, ma a rimanere su un confronto in linea con il rispetto reciproco.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Darshan90 » 27/03/2013, 13:06



CaoS.ad ha scritto:Vedi per coscienza, so del mio valore e so del mio valore nullo.

Sinceramente che tu mi ricorda o meno non importa, infatti non parlavo di te o di qualunque altra persona di questo forum anche tu non sei da meno a livello di presunzione in ciò che scrivi.

La presunzione non è una virtù come l'ipocrisia.

Ricordati di questo prima di buttare "cacca" addosso agli altri esseri viventi....


Cosa ci sarebbe di presuntuoso in ciò che scrivo?
Tu hai scritto "questa gente si è completamente dimenticata di me come farai tu un giorno" e, avendomi tu tirato in ballo, io ho risposto dicendo la verità. Dove sta la presunzione? Nel dire ciò che penso?
Forse ti aspettavi che questo tuo valore, di cui sei cosciente, venisse in qualche modo gratificato e parli di "energie sprecate"... ci hai mai pensato?
  • 0

Immagine

Oh the roar of the chains and the cracking of timbers,
The noise at the end of the world in your ears,
As a mountain of steel makes its way to the sea,
And the last ship sails.
And whatever you'd promised, whatever you've done,
And whatever the station in life you've become.
In the name of the Father, in the name of the Son,
And whatever the weave of this life that you've spun,
On the Earth or in Heaven or under the Sun,
When the last ship sails.
Avatar utente
Darshan90
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 06/12/2012, 20:17
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda ca_s » 27/03/2013, 13:22



Meiko,

Dolcissima Meiko :)
non preoccuparti delle mie scelte.
Avevo deciso di fermarmi qui perchè appunto provando sulla mia pelle ho realizzato che le persone che si vogliono suicidare, non tentano neanche di richiedere aiuto come fanno qui. Non sono solo, ho il mio bimbo, la mia famiglia e moltissime persone che conosco.
Non è successo ieri il discorso del suicidio ma più di 10 anni fà, in questo lasso di tempo ho avuto modo di sperimentare vari gradi di dolore... Ho sempre tentato di appoggiarmi agli altri ma alla fine sono sempre riuscito ad uscirne perchè lo volevo io basandomi sulle cose fondamentali e sul tempo. Forse non ho più le forze di sostenere il malessere generale della gente. Gente che vorrebbe vivere e sa di dover morire contro la sua volontà e viceversa. Questo malessere della società che si impunta a volere sempre di più per poi rendersi conto che non era quello che voleva. E purtroppo il numero di queste persone aumenta a dismisura e mi fà soffrire molto vederli e si questo mi fà arrabbiare perchè magari non pensano a ciò che hanno la fortuna che possiedono senza pensare che in questo istante un bimbo muore perchè non riesce a mangiare o che non riesce a pensare quanto possa essere difficile per una persona paralizzata la "normale quotidianità".

Semplicemente mollo perchè sono stanco, stanco dell'ipocrisia perchè sono debole e le forze mi vengono a mancare perchè sono umano.

Per quanto riguarda la disputa accesa ta me e darshan, non è un problema sono abituato alle critiche ai giudizi. Ma è una cosa bellissima il nostro confronto perchè entrambi oggi abbiamo appreso una lezione.

infine non sono io a dovervi dare una chance anzi non pensarlo nemmeno.. Cercate solo di apprendere qualcosa da ciò che ho lasciato per avere più forza di me e fare quello che non sono riuscito a fare io..

Cambiando in meglio ciò che ci è attorno

Grazie Meiko
  • 0

ca_s
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/03/2013, 20:38
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda ca_s » 27/03/2013, 13:28



Hai la presunzione di dire che le cose che scrivo sono presuntuose!
  • 0

ca_s
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 20/03/2013, 20:38
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda kim » 27/03/2013, 14:28



Caos, non devi prenderla sul personale...E' normale che qui gli utenti sono chiusi, compresa io. Mi dispiace che ci lasci, ma se stare qui ti fa star male devi fare quello che è giusto per te.
Buona fortuna Caos.

Ma rimani ancora un pò daiiiii :(
  • 0

kim
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 19/03/2013, 23:42
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda kathellyna » 27/03/2013, 17:47



peccato. mi stava simpatico.
ps. rimani qui daaai XD
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Dado » 27/03/2013, 20:20



Caos anche a me stai simpativo, ma devi comprendere che non puoi cambiare la realtà di tanta gente che soffre e sta male. Puoi dare dei consigli e del sostegno, ma miracoli non ne può fare nessuno...
  • 0

Dado
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 20:26
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'