buona sera a tutti

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

buona sera a tutti

Messaggioda walter » 02/04/2013, 23:59



salve a tutti
Io sn quì, nn x parlavi di problemi ,quelli li abbiamo tutti ,ma xk avvolte diventano ostacoli insuperabili. Cioè mi spiego, cio ke sento nn è depressione ,penso, di problemi ank gravi la vita già me ne a fatti affrontare e ciò ke ho davanti oggi nn dovrebbe essere più grave. Ma il problema sta in me...da quando tempo nn lo so..saranno state le sofferenze patite ma nn sono più me stesso. Ki mi vede dall'esterno nn lo capisce...neanke le persone più vicine a me....mi sento cm un aquilone sbattuto a destra e sinistra dal vento appeso a un filo ke si può spezzare se tirato troppo....Mi sento insicuro sempre ank x sciocchezze e ho paura ke ciò ke sn adesso distrugga le cose belle ke ho vicino..... sn quì x trovare di nuovo me stesso potentomi confrontare...magari si c diverte...cm si dice ki trova un amico trova un tesoro...e chissa ke quel tesoro nn rappresenti la mia anima smarrita...:-)
  • 0

Avatar utente
walter
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/04/2013, 23:15
Citazione: audace fortuna iuvat...
Genere: Maschile

buona sera a tutti

Messaggioda Richetto » 03/04/2013, 6:37



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

buona sera a tutti

Messaggioda Meiko » 03/04/2013, 13:04



Ciao Walter e benvenutissimo ^_^
Comprendo ciò che scrivi.. è vero, i problemi a volte ci cambiano e ci rendono persone diverse da quelle che eravamo prima, facendoci sentire smarriti.
Spero che qui sfogandoti e parlando con noi, anche solo per scherzare, tu possa ritrovare un po' di serenità.
:welcome:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

buona sera a tutti

Messaggioda Royalsapphire » 03/04/2013, 15:27



mi sento cm un aquilone sbattuto a destra e sinistra dal vento appeso a un filo ke si può spezzare se tirato troppo....


...Bella analogia! Il punto è... chi tiene il filo di quell'aquilone?
Nella vita si affrontano momenti bui in cui ci si sente smarriti, non compresi, senza un'identità. Ma sai, in realtà la nostra identità è al sicuro dentro di noi, deve solo riuscire a esprimersi! Come un bambino a cui mancano le parole per chiedere ciò che vuole!
Fai così, pensa alla sensazione più forte che provi. Pensaci ora! Cosa provi? Solitudine? Paura verso il futuro? Mancanza di autostima? Disorientamento?...Rabbia? Gelosia?... Tu pensaci. E dopo che ti sarà venuta in mente, apri un topic dandogli il titolo della parola che hai trovato, e cerca di argomentare! Anche in questo caso, scrivi tutto ciò che ti viene in mente, di getto! Le parole verranno! E sarà un bell'inizio verso la strada di casa :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

buona sera a tutti

Messaggioda walter » 03/04/2013, 22:59



Esprimermi.... La è il problema... Mi manca la parola... Non si può capire quando volte ho cancellato frasi nel messaggio
Benvenuto... Poi appena inizio e come dici tu mi lascio andare.... Ma devo capire xk ho di questi blocchi... Nella vita non
Trovi persone che come voi aspettano... Anzi alla prima incertezza c'è ciao.... Comunque grazie x il caloroso benvenuto
Cercherò di aiutare e aiutarmi...
  • 0

Avatar utente
walter
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/04/2013, 23:15
Citazione: audace fortuna iuvat...
Genere: Maschile

buona sera a tutti

Messaggioda Royalsapphire » 04/04/2013, 8:00



Beh Walter,
è vero che "il mondo non aspetta", ma è anche vero che il mondo vero in cui viviamo non è quello grande fatto da 7 miliardi di persone, ma uno moolto piu ridimensionato, quello composto dalle persone che vogliamo noi... Le persone a cui permettiamo di entrare nella nostra vita. Persone a cui ci mostriamo per cio che siamo. É bello non stancarsi mai di voler condividere chi siamo con gli altri, proprio per vincere i nostri blocchi datici da un imprinting sbaglito, per gioire anche della conoscenza di qualcuno simile a noi. Considera che chi non ti vuol conoscere non lo fa neanche se ti mostri senza maschere sul volto. Onvece se ti apri, c'é la speranza che tu incontri qualcuno che possa provare vero affetto per te, qualcuno che non se ne andrá se esiterai nel parlare, ma che anzi aspetterà i tuoi tempi.
Ogni luogo è occasione per ritrovarsi e crearsi il proprio mondo in cui vivere !!
Buon inizio giornata :lol:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

buona sera a tutti

Messaggioda walter » 04/04/2013, 10:07



L'unica maschera che porto è quella di quel sorriso x mia madre x fargli capire che va tutto bene...
  • 0

Avatar utente
walter
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/04/2013, 23:15
Citazione: audace fortuna iuvat...
Genere: Maschile

buona sera a tutti

Messaggioda walter » 04/04/2013, 10:18



Comunque quel filo dell'aquilone lo tiene in mano il destino...... Lo stesso destino che mi ha sbattuto in prima linea senza nemmeno chiederlo.... Senza sapere se ero pronto.... Ma adesso sono qui... Non posso scappare.... Lo devo fare x lui... Ma mi sta lacerando , questa responsabilità... Che fino a qualche anno fa si limitava a quella di un ragazzo qualsiasi.... Insicurezza mancanza di personalità....che non fanno che diventare ancora più difficile tutto il resto...
Se quel l'uomo dal volto oscuro chiamato destino mollasse un po quel filo....
  • 0

Avatar utente
walter
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/04/2013, 23:15
Citazione: audace fortuna iuvat...
Genere: Maschile


Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'