ci sono anche io

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

ci sono anche io

Messaggioda La Musica del Vento » 17/11/2015, 22:17



meandI ha scritto:E non so se riuscirò mai ad aprirmi. Forse è la paura di non essere mai compresa veramente.

Quante volte ho ripassato il tuo stesso pensiero nella mia mente! L'ho sviato dopo aver accettato che non tutti possono essere comprensivi... e allora apriamoci con chi lo è! :)

meandI ha scritto:Grazie care Royal e Lux! Nell' aridità di questi giorni freddi e spenti le vostre calde parole accarezzano e consolano dolcemente la mia anima malinconica.
Sono orgogliosa di avervi conosciute e vi abbraccio di cuore. Siate sempre fiere di voi stesse!

Bellissima dedica. :3
  • 2

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

ci sono anche io

Messaggioda dolce » 18/11/2015, 13:49



per tutti questi giorni non avevo capito dolce amica che cosa era che ti affligeva cosi tanto mi sento cosi male se potessi aiuare lo farei con il cuore ti sono molto vicina e vero ellen e una persona straudinaria ma tu sei extra straudinaria con il cuore immenso ti voglio bene ciao teso un caro abbraccio
  • 2

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

ci sono anche io

Messaggioda Eos » 18/11/2015, 14:31



dolce ha scritto:per tutti questi giorni non avevo capito dolce amica che cosa era che ti affligeva cosi tanto mi sento cosi male se potessi aiuare lo farei con il cuore ti sono molto vicina e vero ellen e una persona straudinaria ma tu sei extra straudinaria con il cuore immenso ti voglio bene ciao teso un caro abbraccio


Ciao dolcissima! Anche tu sei una delle ragazze che mi fa' tanto piacere avere tra le mie amicizie! Ho letto la tua storia :'( e mi dispiace molto e mi ci rivedo tanto. Anche io ho avuto dei genitori che erano dei "padroni" e "grazie" a loro la mia vita è diventata moooolto complicata. Pensa che, anche se adesso li vedo raramente ( perchè nonostante tutto li vado a trovare), cercano di insinuarsi nella mie faccende personali e nelle mie scelte sempre pronti ad offendere e a criticare, insomma, a farmi sentire una cacca come se loro valessero poi chissà quanto oro...
Ti auguro di avere presto la possibilità di lasciare la casa dove stai con tuo padre e, nel frattempo, impara a non dare peso a ciò che di spiacevole ti verrà detto o fatto. Cerca di fartelo scivolare addosso e ricordati che qui ci sono tante persone che ti pensano, ti stimano e ti vogliono bene.
Io tifo per te! :hug:
  • 2

Eos
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 369
Iscritto il: 12/10/2015, 10:38
Località: pianeta omologato
Genere: Femminile

ci sono anche io

Messaggioda tom.c » 19/11/2015, 10:24



Ah ci sei anche tu allora? Non me n'ero accorto :lol3: scherzo ovviamente :)
meandI ha scritto:Ragazzi, io ce la devo fare.. perchè sono una madre

Ecco, tu ce la devi fare, per te stessa, ma anche per tuo figlio. Riscatta la tua infanzia dandogli tutto l'amore che puoi e tutto quello di cui ha bisogno, in gesto di rivalsa nei confronti di chi non l'ha fatto con te.
Ed esci dalla tua corazza e sii te stessa, parla, esprimi giudizi, dopo tanti pesci in faccia sarà anche ora di darne a qualcuno, no? Senza cattiveria ed in maniera costruttiva, esprimendo semplicemente il tuo giudizio. Autolimitarsi è bruttissimo e fa stare male.
E si, continua nella tua ricerca, perchè di belle persone, persone buone, ne esistono ancora, e ne troverai sicuramente.
Ah, benvenuta :D
  • 1

tom.c
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1090
Iscritto il: 22/07/2015, 16:35
Località: Roma
Genere: Maschile

ci sono anche io

Messaggioda Eos » 19/11/2015, 10:48



tom.c ha scritto:Ah ci sei anche tu allora? Non me n'ero accorto :lol3: scherzo ovviamente :)
meandI ha scritto:Ragazzi, io ce la devo fare.. perchè sono una madre

Ecco, tu ce la devi fare, per te stessa, ma anche per tuo figlio. Riscatta la tua infanzia dandogli tutto l'amore che puoi e tutto quello di cui ha bisogno, in gesto di rivalsa nei confronti di chi non l'ha fatto con te.
Ed esci dalla tua corazza e sii te stessa, parla, esprimi giudizi, dopo tanti pesci in faccia sarà anche ora di darne a qualcuno, no? Senza cattiveria ed in maniera costruttiva, esprimendo semplicemente il tuo giudizio. Autolimitarsi è bruttissimo e fa stare male.
E si, continua nella tua ricerca, perchè di belle persone, persone buone, ne esistono ancora, e ne troverai sicuramente.
Ah, benvenuta :D


Eh, sì. Qui di belle persone ce ne sono parecchie! Uno sei tu che mi hai regalato qualche minuto del tuo tempo per scrivermi queste belle parole. GRAZIE! :hug:
  • 2

Eos
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 369
Iscritto il: 12/10/2015, 10:38
Località: pianeta omologato
Genere: Femminile

ci sono anche io

Messaggioda Barbagianni » 06/12/2015, 22:43



ciao
  • 0

Barbagianni
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/12/2015, 22:19
Località: casa mia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'