ci sono anche io

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

ci sono anche io

Messaggioda Eos » 14/10/2015, 11:18



E non so se riuscirò mai ad aprirmi. Forse è la paura di non essere mai compresa veramente. Ho avuto un'esistenza difficile fin dall'infanzia soprattutto a causa di chi avrebbe dovuto amarmi e rendermi sicura di me stessa. Dalle persone ho ricevuto solo pesci in faccia e tanti giudizi nonostante io, per la paura di offendere o sbagliare, parli poco e mi chiuda nella mia corazza calda e sicura. Eppure io credo ancora nella bontà della gente o forse ci spero solo con tutto il cuore. E trovo belli tutti voi così insicuri, fragili, profondi, non omologati, arrabbiati, disperati ...
Ragazzi, io ce la devo fare.. perchè sono una madre, una madre alla quale non hanno permesso di essere una figlia, una sorella, una zia o meglio avrei potuto esserlo solo stando agli ordini e nel silenzio. Non ce l'ho fatta e me ne sono andata lontano ma mi è servito solo ad essere ancora più sola.
Permettetemi di dare un caldo abbraccio ad una di voi : elle8n. Mi sono imbattuta nella tua storia, per alcune vicende simile alla mia, e ti ho sentito vicina .Ti ammiro perchè sai sempre trovare parole buone per tutti nonostante tutti i tuoi problemi. Sei Bella, GRAZIE di esistere <3
  • 3

Eos
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 369
Iscritto il: 12/10/2015, 10:38
Località: pianeta omologato
Genere: Femminile

ci sono anche io

Messaggioda Bonifacio » 14/10/2015, 11:21



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

ci sono anche io

Messaggioda Stefano93 » 14/10/2015, 11:31



Ciao benvenuta... Spero che qua troverai il sostegno di cui hai bisogno e che riuscirai ad aprirti... Anche io spero nella bontà della gente, ma pian piano questa speranza sta svanendo... ciao e buona fortuna
  • 0

Avatar utente
Stefano93
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 24/09/2015, 18:30
Località: Milano
Genere: Maschile

ci sono anche io

Messaggioda io sono Nessuno » 14/10/2015, 12:48



meandI ha scritto:E non so se riuscirò mai ad aprirmi. Forse è la paura di non essere mai compresa veramente. Ho avuto un'esistenza difficile fin dall'infanzia soprattutto a causa di chi avrebbe dovuto amarmi e rendermi sicura di me stessa. Dalle persone ho ricevuto solo pesci in faccia e tanti giudizi nonostante io, per la paura di offendere o sbagliare, parli poco e mi chiuda nella mia corazza calda e sicura. Eppure io credo ancora nella bontà della gente o forse ci spero solo con tutto il cuore. E trovo belli tutti voi così insicuri, fragili, profondi, non omologati, arrabbiati, disperati ...
Ragazzi, io ce la devo fare.. perchè sono una madre, una madre alla quale non hanno permesso di essere una figlia, una sorella, una zia o meglio avrei potuto esserlo solo stando agli ordini e nel silenzio. Non ce l'ho fatta e me ne sono andata lontano ma mi è servito solo ad essere ancora più sola.
Permettetemi di dare un caldo abbraccio ad una di voi : elle8n. Mi sono imbattuta nella tua storia, per alcune vicende simile alla mia, e ti ho sentito vicina .Ti ammiro perchè sai sempre trovare parole buone per tutti nonostante tutti i tuoi problemi. Sei Bella, GRAZIE di esistere <3


Stupendo messaggio il tuo,e elle8n anche per me è una persona più unica che rara,anche nel contesto di un sito come questo.
E benvenuta dunque meandI :)
  • 0

http://www.utopia.it/
Avatar utente
io sono Nessuno
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 915
Iscritto il: 26/08/2015, 12:43
Genere: Maschile

ci sono anche io

Messaggioda kathellyna » 14/10/2015, 14:33



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

ci sono anche io

Messaggioda Eos » 14/10/2015, 18:14



grazie a tutti :)
  • 0

Eos
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 369
Iscritto il: 12/10/2015, 10:38
Località: pianeta omologato
Genere: Femminile

ci sono anche io

Messaggioda Gius195 » 14/10/2015, 19:00



Benvenuta. :)
  • 0

Gius195
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 07/06/2015, 22:54
Genere: Maschile

ci sono anche io

Messaggioda Royalsapphire » 17/11/2015, 17:52



Eppure io credo ancora nella bontà della gente o forse ci spero solo con tutto il cuore. E trovo belli tutti voi così insicuri, fragili, profondi, non omologati, arrabbiati, disperati ...
Ragazzi, io ce la devo fare.. perchè sono una madre, una madre alla quale non hanno permesso di essere una figlia, una sorella, una zia o meglio avrei potuto esserlo solo stando agli ordini e nel silenzio. Non ce l'ho fatta e me ne sono andata lontano ma mi è servito solo ad essere ancora più sola.
Permettetemi di dare un caldo abbraccio ad una di voi [...]

Ora sei anche tu una di noi! Non so se è già accaduto, ma semmai riuscirai ad aprirti, sarà un onore per noi starti vicino e abbracciarti con il nostro calore.
Mi dispiace che le circostanze della vita che ti hanno condotto fin qui siano state parecchio tristi, ma questo esprime come si possa trovare la luce anche venendo trascinati via dall'ombra.
Ti do il mio più sincero benvenuto e... sì, per me una mamma può trovare la forza per andare avanti e portare la luce a chi le sta accanto :welcome:
  • 2

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

ci sono anche io

Messaggioda LuxUmbra » 17/11/2015, 18:05



Carissima Meandi so perfettamente le sensazioni che provi, mi sento molto vicina a te, nello stato d' animo, nel silenzio e nel dolore che provi.
Purtroppo il mondo e la vita è crudele con persone "come noi", io ormai ho perso quasi la speranza di vedere qualcosa di bello in ogni cosa, ma vedo che in te ancora qualcosa brilla, non lasciare che questa luce si spenga del tutto perciò, tienila calda e viva.
Arriverà il vento a portare nuove cose a far schiarire il cielo. Sentiti libera di dire ciò che vuoi, raccontati ed esprimi te stessa, come meglio credi.
Con molto affetto...
  • 2

Avatar utente
LuxUmbra
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 18/10/2015, 19:29
Località: Varese
Citazione: "Non ho mai assicurato a nessuno che starmi accanto sia semplice. Io, per convivere con me stessa, sono impazzita."
Genere: Femminile

ci sono anche io

Messaggioda Eos » 17/11/2015, 18:43



Grazie care Royal e Lux! Nell' aridità di questi giorni freddi e spenti le vostre calde parole accarezzano e consolano dolcemente la mia anima malinconica.
Sono orgogliosa di avervi conosciute e vi abbraccio di cuore. Siate sempre fiere di voi stesse!
  • 0

Eos
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 369
Iscritto il: 12/10/2015, 10:38
Località: pianeta omologato
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'