Ciao.
Non so bene cosa dire, considerato che non so nemmeno perché mi sono iscritta né cosa sto cercando. Aiuto? Dialogo? Confronto? Comprensione?
Forse nessuna di queste.
Forse cerco qualcuno coi miei stessi problemi.
Forse no.
Forse cerco un luogo in cui tutti siano pazzi a modo loro.
Sì, forse questa sì.
Allora mi presento. Vengo da nessuna parte, ho abbastanza anni da aver superato l'adolescenza quasi illesa, ma non sono adulta. Sono cacaoinomane, infatti mangio cioccolata a ogni ora del giorno, e pare che sia nata femmina. Chi non mi conosce vorrebbe conoscermi. Chi mi conosce vorrebbe non avermi conosciuta. Sono felicetriste, bellabrutta, gentilestronza, tuttoniente.
Ho una vita sociale che non mi dà tregua e abbastanza amici che potrei venderne un paio su ebay (dichiaro aperta l'asta!). Dicono che sono un genio. Pensano che mi sono fottuta il cervello ma non lo dicono.
Tra le altre cose sono bipolare, borderline e qualcos'altro che inizia con disturbo. Sia resa lode a quei bastardi di psicofarmaci che mi hanno salvato la vita quando volevo buttarla da un quinto piano. A quest'ora sarei morta e felice, invece sono viva e infelice.
Ho una psichiatra e una psicoterapeuta che vogliono spedirmi fuori dal loro studio con un biglietto di sola andata. No, in realtà mi vogliono bene. No, mi odiano. No, sì, no, sì, forse.
Per fortuna un giorno morirò lo stesso. Pare che vivere sia un bel modo di morire.
Amen.