Pagina 1 di 1

Linea a grandi linee

MessaggioInviato: 26/03/2016, 22:48
da LineaCurvaLiberaVersoIl .
Mi ripresento da sobrio, di seguito una lista di aggettivi che mi descrivono:

Arrogante? Hai voglia!
Presuntuoso? Absolutely!
Egocentrico? Yes sir!
e non dimentichiamo assolutamente instabile!

Quel tipo di persona che ha reso la vita di molti difficile per semplificare la propria. Oggi ho trent'anni, ho tutto ciò a cui uno str***o come me ambisce, il mio lavoro mi permette di relazionarmi ogni giorno con gente nuova e stimolante, ho ed ho avuto moltissimi amici, la mia vita sentimentale inizia a quattordici anni, ho avuto tante tante relazioni, durate dai tre mesi ai quattro anni, fino a tre anni fa non ho mai preso una pausa da tutto questo, saltavo di fiore in fiore senza sosta, ho tradito, ho fatto del male, me ne importava? In realtà no, ero e sono DBP esistevo io e poi il resto del mondo, avevo cercato delle soluzioni; farmaci e specialisti ma niente però ho imparato a conoscere i meccanismi che metto in atto continuamente, di conseguenza ho dato indizi e consigli alle persone che mi stavano vicino per potermi affrontare ma senza mai svelare nulla. Tre anni fa decisi di fare una pausa, ero single per la prima volta, fu un anno indimenticabile fin quando un giorno a lavoro iniziai a notare la donna del mio capo...Lei, "una donna che farebbe tremare una montagna" [cit]
Il mio non è stato un corteggiamento, piuttosto una caccia selvaggia lunga quasi due anni, doveva essere mia a tutti i costi. Quattro mesi è stato il nostro tempo e quello che è stato è stato bellissimo ed è stato nostro. Lei, una bestia eccezionale, poteva tenermi testa ma non ce l'ha fatta. Questo dannato karma mi ha seppellito come fosse una valanga e adesso mi ritrovo ad essere l'uomo perfetto per lei ma senza di lei, che ancora mi cerca che ancora vorrebbe non fossi stato l'idiota che sono stato prima di tutto questo. Non è mai riuscita a fidarsi di me e io non riesco nemmeno a biasimarla.
In virtù di quanto detto sento solo il desiderio di estraniarmi per un po' dal mondo reale e qui mi avete già fatto sorridere.

Penso che qualcuno potrebbe criticarmi, ma le omissioni sono molte e parlo così di me stesso perché al momento ODIO ME STESSO e non riesco a vedere oltre gli aspetti negativi che ho elencato ma sono anche altro, ad esempio, nel virtuale sono un imbranato senza eguali! Probabilmente non vedrete nemmeno i miei aspetti negativi qui, beh, in realtà lo spero.

Linea a grandi linee

MessaggioInviato: 27/03/2016, 11:00
da anto87
ciao! se posso dirti la mia secondo me una persona realmente arrogante, presuntuosa ed egocentrica non prenderebbe neanche in considerazione l'idea di poterlo essere, neanche in un forum!...la vita ci prende a pugni e in qualche modo ci costringe a difenderci e a nutrire la nostra parte più str***a...credo che tu odi te stesso xke in fondo non vorresti essere cosi...forse e' la paura di soffrire, forse e' quella che ti chiede di spaventare, di mettere alla prova le persone e tenerle a distanza, xo se c'e' una cosa che credo e' che tutti noi abbiamo paura, tutti...anche quelli che non tradiscono le proprie emozioni, anche quelli che gettano merda su tutto e tutti, anche quelli che indossano maschere da duri, e allo stesso tempo credo che tutti abbiamo tanto bisogno di affetto...forse e' un po' semplicistica come filosofia di vita ma mi ricorda che se faccio un passo verso l'altro senza metterlo alla prova o più possibilita' di entrarci in contatto...purtroppo da dire e' semplice, e' da mettere in pratica che e' dura xke la nostra parte irrazionale e' ostica, xo' credo si parta dalla consapevolezza, siamo esseri fragili...spero che ti troverai bene su questo forum...

Linea a grandi linee

MessaggioInviato: 27/03/2016, 11:04
da anto87
cacchio mi ha censurato le espressioni più colorite, erano quelle che davano spessore al testo!...ahah

Linea a grandi linee

MessaggioInviato: 27/03/2016, 23:32
da ncode
LineaCurvaLiberaVersoIl . ha scritto:
Quel tipo di persona che ha reso la vita di molti difficile per semplificare la propria.

ero e sono DBP esistevo io e poi il resto del mondo, avevo cercato delle soluzioni; farmaci e specialisti ma niente però ho imparato a conoscere i meccanismi che metto in atto continuamente, di conseguenza ho dato indizi e consigli alle persone che mi stavano vicino per potermi affrontare ma senza mai svelare nulla.



Presentazione davvero originale! Devo dire che ho avuto subito un ottima impressione e ti considero molto intelligente per diversi motivi che traspaiono dalle tue parole. Essendo che ti ritieni un egocentrico, egoista, presuntuoso, ecc.. cui non importa nulla degli altri, ho trovato quella contraddizione segnata in neretto che svelta in realtà una grossa consapevolezza di te.
Ora vorrei chiederti quando e perchè ritieni che sia un problem quello di mettere te stesso al centro di tutto ?

LineaCurvaLiberaVersoIl . ha scritto:Sento solo il desiderio di estraniarmi per un po' dal mondo reale e qui mi avete già fatto sorridere.


Questo è accaduto anche a me l'anno scorso ed è capitato di nuovo quest'anno, non so per quanto tempo lo desidero ma accade sempre in una fase di transizione (scelte) che devo fare...

Linea a grandi linee

MessaggioInviato: 28/03/2016, 1:34
da LineaCurvaLiberaVersoIl .
Consapevolezza di me acquisita mio malgrado, ho perso tante persone solo per aver detto la verità. Ho imparato a conoscermi affinché questo non avvenga più, sono borderline, non posso farci nulla, in tutte le mie relazioni con gli altri prima o poi accade di dover testare chi mi sta di fronte e dunque queste persone sono state "addestrate" in modo da poter superare i miei test in corrispondenza all'importanza che io stesso ho riposto in loro.