Cerco amico disperatamente tra i 16 e i 18 anni

possibilmente sud Italia

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Cerco amico disperatamente tra i 16 e i 18 anni

Messaggioda Zangreus il bruco » 26/05/2016, 17:36



So che è una cosa patetica da fare, ma è un periodo stressantissimo e difficilissimo per me per vari motivi, e sopratutto perché sto rischiando di rimanere solo di nuovo e perché nei momenti peggiori mi faccio pena a dovermi incoraggiare da solo e ad auto-aiutarmi. So che è ancora più patetico fare l'elenco delle caratteristiche, ma ho davvero troppo bisogno di uno sfogo in privato e so che c'è chi è disposto a dare una mano.

Requisiti (orientativi e facoltativi):
•Età tra 16 e 18 anni;
•Possibilmente del sud Italia;
•Disposto ad ascoltare ma anche a dire la sua;
•Disposto a fornire un minimo di informazioni private, almeno per restare in contatto spesso;
•Disposto ad un rapporto serio e non della serie "sparisco e poi ti blocco' ;
•Con una mentalità aperta ma che comunque abbia la sue convinzioni (eccetto dogmi) ;
•Razionale ma non troppo freddo;
•Empatico (veramente però), costruttivo, comprensivo, dotato di tatto, sincero, vero, non frivolo, serio il giusto;
•Dotato di capacità critica obbiettiva;

Accetto anche chi ha i suoi difetti (purché sopportabili), i suoi gusti, le sue preferenze, orientamento sessuale, politico e religioso. Forse quelli che ho scritto sono pregiudizi, ma è per evitare perdite di tempo per entrambi. Già un'altra volta avevo scritto questo post, ma non l'ho pubblicato per paura che fosse inutile e per la reazione dei lettori.
  • 1

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

Cerco amico disperatamente

Messaggioda Riccardina » 26/05/2016, 18:19



Più che altro sei molto esigente. Pensa se ne ne trovi uno così ma che ha appena compiuto 19 anni.
  • 4

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Cerco amico disperatamente

Messaggioda Russell » 26/05/2016, 19:35



Zangreus il bruco ha scritto:So che è una cosa patetica da fare, ma è un periodo stressantissimo e difficilissimo per me per vari motivi, e sopratutto perché sto rischiando di rimanere solo di nuovo e perché nei momenti peggiori mi faccio pena a dovermi incoraggiare da solo e ad auto-aiutarmi. So che è ancora più patetico fare l'elenco delle caratteristiche, ma ho davvero troppo bisogno di uno sfogo in privato e so che c'è chi è disposto a dare una mano.

Requisiti (orientativi e facoltativi):
•Età tra 16 e 18 anni;
•Possibilmente del sud Italia;
•Disposto ad ascoltare ma anche a dire la sua;
•Disposto a fornire un minimo di informazioni private, almeno per restare in contatto spesso;
•Disposto ad un rapporto serio e non della serie "sparisco e poi ti blocco' ;
•Con una mentalità aperta ma che comunque abbia la sue convinzioni (eccetto dogmi) ;
•Razionale ma non troppo freddo;
•Empatico (veramente però), costruttivo, comprensivo, dotato di tatto, sincero, vero, non frivolo, serio il giusto;
•Dotato di capacità critica obbiettiva;

Accetto anche chi ha i suoi difetti (purché sopportabili), i suoi gusti, le sue preferenze, orientamento sessuale, politico e religioso. Forse quelli che ho scritto sono pregiudizi, ma è per evitare perdite di tempo per entrambi. Già un'altra volta avevo scritto questo post, ma non l'ho pubblicato per paura che fosse inutile e per la reazione dei lettori.



Sei molto esigente :)
Alcuni dei tuoi requisiti li rispecchio, direi la maggior parte.
Se vuoi possiamo provare a conoscerci e vedere se andiamo d´accordo, magari potrebbe nascere una amicizia.
Non posso prometterti che diventeremo amici per la pelle, soprattutto perché io non ti conosco e tu non mi conosci....E per diventare amici prima bisogna conoscersi.
  • 0

Russell
 
Stato:

Re: Cerco amico disperatamente

Messaggioda Zangreus il bruco » 26/05/2016, 19:47



Riccardina ha scritto:Più che altro sei molto esigente. Pensa se ne ne trovi uno così ma che ha appena compiuto 19 anni.

Non ho detto che devono essere per forza quelle le caratteristiche, sono solo orientative , quindi anche uno di 19 anni va bene.
Russell ha scritto:
Zangreus il bruco ha scritto:So che è una cosa patetica da fare, ma è un periodo stressantissimo e difficilissimo per me per vari motivi, e sopratutto perché sto rischiando di rimanere solo di nuovo e perché nei momenti peggiori mi faccio pena a dovermi incoraggiare da solo e ad auto-aiutarmi. So che è ancora più patetico fare l'elenco delle caratteristiche, ma ho davvero troppo bisogno di uno sfogo in privato e so che c'è chi è disposto a dare una mano.

Requisiti (orientativi e facoltativi):
•Età tra 16 e 18 anni;
•Possibilmente del sud Italia;
•Disposto ad ascoltare ma anche a dire la sua;
•Disposto a fornire un minimo di informazioni private, almeno per restare in contatto spesso;
•Disposto ad un rapporto serio e non della serie "sparisco e poi ti blocco' ;
•Con una mentalità aperta ma che comunque abbia la sue convinzioni (eccetto dogmi) ;
•Razionale ma non troppo freddo;
•Empatico (veramente però), costruttivo, comprensivo, dotato di tatto, sincero, vero, non frivolo, serio il giusto;
•Dotato di capacità critica obbiettiva;

Accetto anche chi ha i suoi difetti (purché sopportabili), i suoi gusti, le sue preferenze, orientamento sessuale, politico e religioso. Forse quelli che ho scritto sono pregiudizi, ma è per evitare perdite di tempo per entrambi. Già un'altra volta avevo scritto questo post, ma non l'ho pubblicato per paura che fosse inutile e per la reazione dei lettori.



Sei molto esigente :)
Alcuni dei tuoi requisiti li rispecchio, direi la maggior parte.
Se vuoi possiamo provare a conoscerci e vedere se andiamo d´accordo, magari potrebbe nascere una amicizia.
Non posso prometterti che diventeremo amici per la pelle, soprattutto perché io non ti conosco e tu non mi conosci....E per diventare amici prima bisogna conoscersi.

Russell sarei felice di provare a conoscerti ma vorrei sapere prima in quali valori ti rispecchi di quelli elencati.
  • 0

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

Cerco amico disperatamente

Messaggioda Russell » 26/05/2016, 20:16



Mi rispecchio praticamente in quasi tutti i requisiti che hai messo :D

Tranne per l´empatia, cioé dipende dai momenti...In questo momento non sono una persona molto empatica, peró mi sforzo spesso ad esserlo e provare a mettermi nei panni delle altre persone.

Ho 17 anni, sono del Sud, sono disponibilissimo ad ascoltare le opinioni altrui e sono anche disponibile ad ascoltare gli sfoghi altrui.
Sono disposto a un rapporto serio se andiamo d´accordo ;)
Non faccio mai critiche distruttive, ma provo sempre a fare una critica utile, che possa risultate quasi come un consiglio.
Rispetto le opinioni degli altri e non impongo le mie idee ma nemmeno le nascondo.

Se ti interessa possiamo scambiarci le email.
  • 0

Russell
 
Stato:

Cerco amico disperatamente

Messaggioda semplicementeio » 26/05/2016, 21:44



Requisiti (orientativi e facoltativi):
•Età tra 16 e 18 anni;
no, vado per i 38.

•Possibilmente del sud Italia;
no, sono del nord... Leghista al contrario!!!!!! :lol:

•Disposto ad ascoltare ma anche a dire la sua;
ci stava.

•Disposto a fornire un minimo di informazioni private, almeno per restare in contatto spesso;
E sei poi sei uno psicopatico, che aspetta sotto casa le sue vittime? Eh? Eh? EH?!!

•Disposto ad un rapporto serio e non della serie "sparisco e poi ti blocco' ;
Beh... Se ti è successo, probabilmente, non eravate fatti per essere amici... Capita.

•Con una mentalità aperta ma che comunque abbia la sue convinzioni (eccetto dogmi) ;
no... Sono democraticamente dittatoriale.

•Razionale ma non troppo freddo;
Alla Sheldon Cooper?

•Empatico (veramente però), costruttivo, comprensivo, dotato di tatto, sincero, vero, non frivolo, serio il giusto;
Uno zio, insomma...

•Dotato di capacità critica obbiettiva;
Qui c'ero.

Accetto anche chi ha i suoi difetti (purché sopportabili), i suoi gusti, le sue preferenze, orientamento sessuale, politico e religioso.
Sono praticamente perfetto come Mary Poppins... Anzi... Sono Mary Popppins!!!!

In bocca al lupo!
  • 2

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

Cerco amico disperatamente

Messaggioda Juliet » 27/05/2016, 10:42



Ci sono io!

Ma sono di Roma, ho 20 anni e sono una donna.
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Re: Cerco amico disperatamente

Messaggioda Zangreus il bruco » 27/05/2016, 18:18



Grazie a tutti per le risposte, ma penso che proverò a contattare Russell. In ogni caso lascio qui il mio contatto di telegram per chiunque volesse dirmi la sua in privato.
@Bruco31

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Zangreus il bruco
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 425
Iscritto il: 04/01/2016, 13:45
Genere: Maschile

Re: Cerco amico disperatamente

Messaggioda Russell » 27/05/2016, 20:40



Zangreus il bruco ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, ma penso che proverò a contattare Russell. In ogni caso lascio qui il mio contatto di telegram per chiunque volesse dirmi la sua in privato.
@Bruco31


Ciao. purtroppo i messaggi privati non riesco a leggerli, non so il perché.
Se vuoi puoi contattarmi via email: russellriserva@yahoo.com
  • 0

Russell
 
Stato:

Cerco amico disperatamente

Messaggioda Juliet » 27/05/2016, 20:46



Peggio per te :prrrrr:
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'