Amicizia femminile cercasi

Leggere il post per favore Grazie

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda ocram » 10/07/2016, 23:01



Scusatemi. Non so perchè... Mi affascina ma allo stesso tempo mi spiazza molto!
Cerco una amiicizia femminile che riesca ad andare oltre alle apparenze, che si senta libera di parlare, di ascoltare e di aiutarmi a superare certi limiti, certe cose come aiuto "esterno" ma proprio perchè esterno "libero" sia nelle opinioni, nel conforto e nel confronto...
Follia? Utopia? Forse! O semplicemente voglia di mettersi in discussione, di avere un parere esterno senza farsi o fare del male ma con la consapevolezza e il desiderio di avere un sereno rapporto sincero di Amicizia anche se tematica e a distanza....
Cosa c'è di sbagliato nel desiderare fortemente una cosa di questo tipo?
Perchè risulta essere una cosa pressochè impossibile da vivere?
Chiedo consiglio a voi... Grazie
  • 1

E' indubbiamente più facile criticare la vita vissuta nei panni altrui e giustificare la propria perchè la si conosce, piuttosto che cercare di comprendere gli altri per essere compresi allo stesso modo....
Avatar utente
ocram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/06/2016, 21:51
Località: L'isola che non c'è
Genere: Maschile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Kelelthra » 10/07/2016, 23:26



Benvenuto ocram! ^_^
Non c'è nulla di sbagliato nel cercare questo tipo di amicizia, al contrario fai benissimo. Qui sono molte le persone che come te cercano amicizie sincere quindi vedrai che troverai anche tu qualcuno. ^_^
  • 1

Avatar utente
Kelelthra
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 25/04/2016, 23:22
Genere: Femminile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda ocram » 11/07/2016, 0:39



Kelelthra ha scritto:Benvenuto ocram! ^_^
Non c'è nulla di sbagliato nel cercare questo tipo di amicizia, al contrario fai benissimo. Qui sono molte le persone che come te cercano amicizie sincere quindi vedrai che troverai anche tu qualcuno. ^_^


Speriamo che accada in fretta e che tu abbia ragione... Sin qui mi pare non ci sia nessuna persona realmente interessata....
  • 0

E' indubbiamente più facile criticare la vita vissuta nei panni altrui e giustificare la propria perchè la si conosce, piuttosto che cercare di comprendere gli altri per essere compresi allo stesso modo....
Avatar utente
ocram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/06/2016, 21:51
Località: L'isola che non c'è
Genere: Maschile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Maddy » 11/07/2016, 0:54



Non capisco cosa c'entri cosa ci sia in mezzo alle gambe, se l'obbiettivo è quello di avere una corrispondenza a distanza.
  • 1

Avatar utente
Maddy
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 317
Iscritto il: 28/06/2016, 23:17
Località: Non Disponibile
Genere: Femminile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Aspera » 11/07/2016, 10:26



Maddy ha scritto:Non capisco cosa c'entri cosa ci sia in mezzo alle gambe, se l'obbiettivo è quello di avere una corrispondenza a distanza.



Il motivo è questo: viewtopic.php?f=37&t=15050&p=171357#p171357
  • 1

"Anche la speranza è un vizio che nessuno riesce mai a togliersi completamente."
Avatar utente
Aspera
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 368
Iscritto il: 13/05/2015, 21:26
Località: Ovunque
Genere: Femminile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda elle8n » 11/07/2016, 10:57



Benvenuto Ocram :) Quello che chiedi è assolutamente normale e non c'è nulla di sbagliato, non credo che sia un utopia ed il fatto che sia possibile o meno da vivere penso che dipenda solo da noi non tanto dalle differenze :)
Mi auguro che tu trovi la persona giusta, ad ogni modo se ti va di scrivermi io ci sono ^_^
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Baraddur » 11/07/2016, 11:20



giuggi91 ha scritto:
Maddy ha scritto:Non capisco cosa c'entri cosa ci sia in mezzo alle gambe, se l'obbiettivo è quello di avere una corrispondenza a distanza.



Il motivo è questo: viewtopic.php?f=37&t=15050&p=171357#p171357


Insomma, l'amicizia che cerca è quella dei 5 punti elencati alla voce "fantasie sessuali"? Almeno nel complesso è stato onesto, anche se in questa discussione è stato molto vago. Dopo aver letto il messaggio di quel link, parole come "che riesca ad andare oltre le apparenze", "aiutarmi a superare certi limiti" e quando parla di "amicizia tematica e a distanza", assumono un altro significato.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Baraddur » 11/07/2016, 11:29



ocram ha scritto:Scusatemi. Non so perchè... Mi affascina ma allo stesso tempo mi spiazza molto!
Cerco una amiicizia femminile che riesca ad andare oltre alle apparenze, che si senta libera di parlare, di ascoltare e di aiutarmi a superare certi limiti, certe cose come aiuto "esterno" ma proprio perchè esterno "libero" sia nelle opinioni, nel conforto e nel confronto...

ocram ha scritto:1) Provare un'amicizia forte e durevole nel tempo con cui condividere confidenze, desideri, follie senza mai andare oltre taluni limiti ma concedendosi, momenti belli da vivere per il piacere di viverli... e nagari vivere gi altri 4 punti.

ocram ha scritto:Follia? Utopia? Forse! O semplicemente voglia di mettersi in discussione, di avere un parere esterno senza farsi o fare del male ma con la consapevolezza e il desiderio di avere un sereno rapporto sincero di Amicizia anche se tematica e a distanza....

ocram ha scritto:2) Vivere sempre online la masturbazione reciproca, concentrandoci vicendevolmente lei a me ed io a lei nei movimentim osservarla mentre si dedica a lei e mostrare gli effetti dell'osservarla e viceversa... Guidarci vicendevolmente nei movimenti, provare a guidare a distanza l'un l'altro e le varie varianti....

ocram ha scritto:Cosa c'è di sbagliato nel desiderare fortemente una cosa di questo tipo?
Perchè risulta essere una cosa pressochè impossibile da vivere?
Chiedo consiglio a voi... Grazie

ocram ha scritto: 5) poter ammirare una o più donne in una sorta di sfilata del proprio intimo personale (come però fosi dentro con lei in camerino ma con obbligo di silenzio o e senza creare distrazioni...)
4) poter ammirare di una o più donne i particolari intimi e per particolari intendo non le dimensioni del seno ma la forma dei due capezzoli (bello sarebbe poter ammirare anche il sesso femminile per ammirare i particolari e le forme...)
3) poter osservare una o più donne mentre si dedica in totale libertà e come meglio a lei piace provare piacere, sino all'orgasmo (e nel caso volesse anche più di uno)


Adesso il messaggio risulta molto più chiaro.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Perplex » 11/07/2016, 11:32



Amicizia riservata (molto riservata) a 42 anni insomma.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Alive » 11/07/2016, 12:58



Pensano di trovare una psicolabile sprovveduta qui :mmm2: accade (cit.)
  • 5



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'