Amicizia femminile cercasi

Leggere il post per favore Grazie

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda elle8n » 11/07/2016, 17:49



Io non avevo letto l'altra discussione... che sia chiaro, quando ti ho detto che se ti va di scrivere ci sono intendevo in modo normale, NON sessuale o_O
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda ocram » 11/07/2016, 20:15



In realtà non si tratta di confessarci ma in qualche modo di parlare. Sarà perchè vivo in un paese di pseudo o apparenti bigotti, ma anche fra coetanei trattare certi temi è una cosa rara e strana... Non si tratta quindi di confessarsi ma semplicemente di provare a parlarene e senza alcun tipo di obbligo o forzatura. Uno fa ciò che si sente, e il giudicare le altre persone (senza saperne i trascorsi, le loro difficoltà, le loro esperienze [belle e/o brutte che siano] credo sia piuttosto facile e superficiale...)
Nessuno obbliga nessuno a fare o dire. Se c'è chi se la sente, chi crede di poterne parlare che male c'è?
Ma ditemi.... voi giudicate sempre tutti così allo stesso modo?
Io (scusatemi lo sfogo anche amaro e non per essere polemico) ho parlatoforse troppo schiettamente, ma apertamente, sincero e senza tanti fronzoli.... Ah già! Meglio chi invece si presenta in una maniera e poi si dimostra essere tutt'altra persona vero? Bhè mi dispiace, che piaccia o meno io sono così! Che abbiate piacere o meno di seguirmi (e che vi divertiate o meno a giudicarmi o sparlare su di me e quanto penso, sono e vorrei vivere o essere)...nella mia stupidità, nella mia semplicità, nell'essere me stesso e non la fotocopia di un'altra persona ma IO e basta.
Quindi, liberi di sparare a zero nei vostri giudizi o cosa...
Ah! giusto per dire... Non credo che le persone abbiano una data di scadenza come gli yogurt e che dopo quella data siano da buttare.... piuttosto sono dell'idea che le persone sino all'ultimo respiro, possono imparare qualcosa, che possono avere qualcosa da insegnare... basta aver voglia di ascoltare e provare a parlare e non tacere sempre per paura di, con rispetto ed educazione, dire le cose... Quindi mi dispiace per voi.. Esisto, quindi vivo, con i miei se, i miei ma, i miei perchè, le mie paure, i miei desideri e il mio essere fallace e forse poco in linea con i vostri pensieri... Nel caso, scusatemi e per la vostra serenità evitate di seguirmi... evitate così di perdere tempo inutile a commentare una persona per voi non degna di attenzione... Alle altre persone che invece leggono e hanno piacere più che curiosità nel farlo, dico grazie per la sopportazione e per la comprensione... In fondo, non possiamo essere simpatici/che a tutti ed io men che meno quindi me ne farò, come sempre fatto sin qui, una ragione...
Grazie a tutti e tutte!
  • 0

E' indubbiamente più facile criticare la vita vissuta nei panni altrui e giustificare la propria perchè la si conosce, piuttosto che cercare di comprendere gli altri per essere compresi allo stesso modo....
Avatar utente
ocram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/06/2016, 21:51
Località: L'isola che non c'è
Genere: Maschile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda elle8n » 11/07/2016, 20:23



Ocram, sai qual'è il più grande problema di una comunicazione virtuale? Che non si può sentire il tono di voce di una persona od il viso e quindi tutto può essere involontariamente compreso nel modo sbagliato ma devi anche capire che la tua sincerità sotto questo punto di vista può... diciamo sembrare altro soprattutto alle persone più sensibili. Io ti rinnovo la mia disponibilità a parlare e lo faccio con piacere. Di certo non uso web-cam e non faccio certe cose ma per una sana chiacchierata ci sono!
Non ti arrabbiare se vieni frainteso, succede a tutti almeno una volta qui dentro, soprattutto perchè siamo tutti nervosi o tesi o tristi e a volte scarichiamo inconsciamente sugli altri.
Mi auguro che tu possa capire e mi spiace se io stessa ti ho fatto sentire giudicato, ti mando un saluto!
  • 2

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda petra944 » 15/07/2016, 11:35



elle8n ha scritto:Ocram, sai qual'è il più grande problema di una comunicazione virtuale? Che non si può sentire il tono di voce di una persona od il viso e quindi tutto può essere involontariamente compreso nel modo sbagliato ma devi anche capire che la tua sincerità sotto questo punto di vista può... diciamo sembrare altro soprattutto alle persone più sensibili. Io ti rinnovo la mia disponibilità a parlare e lo faccio con piacere. Di certo non uso web-cam e non faccio certe cose ma per una sana chiacchierata ci sono!
Non ti arrabbiare se vieni frainteso, succede a tutti almeno una volta qui dentro, soprattutto perchè siamo tutti nervosi o tesi o tristi e a volte scarichiamo inconsciamente sugli altri.
Mi auguro che tu possa capire e mi spiace se io stessa ti ho fatto sentire giudicato, ti mando un saluto!

elle mi sa tanto che una sana chiacchierata a lui non interessa molto , e' evidente che ci sia uno sfondo sessuale sotto
IO non giudico assolutamente pero' Ocram , un piccolo consiglio , secondo me questo e' il posto piu' sbagliato per cercare quel tipo di contatto , in giro per il web ci sono molti forum o siti dove puoi fare una richiesta del genere e avresti molto piu successo .
  • 4

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Alive » 15/07/2016, 11:48



Alla ricerca della psicolabile. u.u
  • 1



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Baraddur » 15/07/2016, 18:41



Si è cancellato.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda petra944 » 15/07/2016, 18:51



vabe' ci sara ' arrivato da solo che era il posto sbagliato
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda elle8n » 15/07/2016, 19:26



Ma mi pare chiaro che tipo di forum sia questo, non capisco come si possa fraintendere considerando che c'è anche una sezione dedicata agli abusi!
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Alive » 15/07/2016, 19:31



:zzz:
  • 0



This place inside my mind, a place I like to hide
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Another place I find to escape the pain inside
You don't know the chances. What if I should die?!
A place inside my brain, another kind of pain
You don't know the chances. I'm so blind!
Deeper and deeper and deeper as I'm turning to...
Live a life that seems to be a lost reality
That I can never find
No way to reach my inner...
Self esteem is low
How deep can I go in the ground that I lay?
If I don't find a way to see through the gray that clouds my mind.
This time I look to see what's between the lines.
I can see, I can see, I'm going blind...
I'm blind!
Avatar utente
Alive
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1148
Iscritto il: 11/01/2015, 0:02
Località: Nella mia testa.
Genere: Maschile

Amicizia femminile cercasi

Messaggioda Serluc » 15/07/2016, 20:30



Io cerco principalmente un incontro di neuroni ...solo cosi tocchi il cielo con un dito
  • 0

La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre. :tao:
Avatar utente
Serluc
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/06/2016, 9:10
Località: Milano
Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'