Buongiorno

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Buongiorno

Messaggioda Faqir » 19/10/2016, 22:21



Ops è notte? non me ne ero accorto :D ( :facepalm:)

SAlve sono Fekir, no, non il calciatore, un tizio qualunque che non aveva in mente un altro nickname. se mi sono iscritto qui un motivo ci sarà, e in effetti c'è, mi piace rompere le balls e quindi quale luogo più adatto per farmi due risate? Scherzo raga, in realtà sono solo un altro matto come voi, aspetta, forse questo non dovrei dirlo, ma comunque ormai l'ho detto per cui sì, penso che voi siate matti. Nah scherzo ancora, adesso la smetto promesso.

Sono un tizio che è solo praticamente da tutta la vita, ovvio che qualche valvola sia andata fuori posto ma una macchina con tutte le valvole apposto è una macchina perfetta, quindi una macchina di m**da, andiamo, volete mettere l'appeal di una ferrari nuova appena uscita dalla fabbrica con l'appeal di un pandino tenuto insieme col nastro adesivo? E su, facciamo i seri......

Sorry non so che ca**o sto scrivendo, ma non guardatemi così andiamo, ve l'ho detto che ho qualche valvola fuori posto, mi state mettendo a disagio, un momento ma con chi sto parlando? ecco questo è un altro dei miei problemi, chiamatela ansia o paranoia o come volete, ma ho problemi quando sto con le persone, specialmente gli sconociuti, mi sembra che mi giudicano male anche se sto compiendo un'impresa eroica che più eroica non si può.

OVviamente non ho concluso nulla nella vtia, cosa può concludere un tizio che non riesce ad uscire di casa e che non lo fa praticamente da anni? Vivo ancora a casa con i genitori ma sono abbastanza giovane per essere, però dai, mi sento così sfigato, tutti che vanno all'università o lavorano ed io a casa a scrivere questo post senza senso, ma vi sembra cosa?? NAturalmente per i miei è tutto nella norma, sono io che non ho voglia di alzare il c*lo, non è che non so fare niente e nemmeno uscire di casa no, impossibile, mi hanno cresciuto loro.......
La cosa divertente è che è già tanto che sono ancora vivo per come mi hanno cresciuto.

E niente, vi auguro un buon pomerig....ehm, notte :hi: Prima o poi scriverò qualcosa
  • 1

Immagine
Avatar utente
Faqir
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/10/2016, 21:51
Località: Sotto il mare
Genere: Maschile

Buongiorno

Messaggioda elle8n » 20/10/2016, 21:29



Ciao! Tranquillo, tutti noi abbiamo qualche valvola fuori posto! XD Che posso dirti? Benvenuto nel Forum! Sono certa che ti troverai bene!
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Buongiorno

Messaggioda Standingflame » 20/10/2016, 21:47



Bella fe a volte nemmeno io do che carso scrivoXD ma non importa buttare 2 parole senza riflettere e in realtà cio cho spontaneamente siamo!
Quindi benvenuto da queste parti!
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Re: Buongiorno

Messaggioda Faqir » 20/10/2016, 21:54



elle8n ha scritto:Ciao! Tranquillo, tutti noi abbiamo qualche valvola fuori posto! XD Che posso dirti? Benvenuto nel Forum! Sono certa che ti troverai bene!

Come ho già risposto a un altro utente, non so se dirti grazie o meno perché non so se sia un bene essere su questo forum, uhmm....
ma si, ma in fondo, ma chissenefrega!
Grazie mille :)
  • 0

Immagine
Avatar utente
Faqir
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/10/2016, 21:51
Località: Sotto il mare
Genere: Maschile

Buongiorno

Messaggioda elle8n » 20/10/2016, 22:49



Bhe forse non è il massimo la motivazione per l'essere in questo Forum ma le persone che ci sono sono davvero fantastiche :)
Almeno la compagnia è bella ;)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Buongiorno

Messaggioda Faqir » 21/10/2016, 16:25



Standingflame ha scritto:Bella fe a volte nemmeno io do che carso scrivoXD ma non importa buttare 2 parole senza riflettere e in realtà cio cho spontaneamente siamo!
Quindi benvenuto da queste parti!

Danke :squint:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Faqir
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 55
Iscritto il: 19/10/2016, 21:51
Località: Sotto il mare
Genere: Maschile


Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'