ciao a tutti

(non so mai cosa scrivere nei titoli)

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 11/12/2016, 23:47



Salve a tutti.
Seguo questo forum da diverso tempo ed ero indecisa se iscrivermi o meno, ma leggendo qua e là credo di aver fatto la scelta giusta avendo notato molte cose in comune con gran parte dell'utenza.
Dunque, che dire di me? Sono una ragazza/donna di 31 anni, non ho specificato la mia provenienza nella descrizione sul mio profilo perché vivo praticamente una vita virtuale (da qui anche il nickname che mi sono scelta) non uscendo mai di casa nemmeno con la scusa del lavoro visto che anche questo lo faccio da casa...
Due o tre volte al mese esco giusto per fare la spesa, ma sempre questione di poco avendo il negozio vicinissimo.
Mi sono trasferita qui nel posto in cui vivo qualche anno fa, ma non ho mai avvertito la necessità di fare qualche conoscenza... non per pigrizia, ma proprio perché non sopporto la vicinanza delle persone, mi infastidisce il contatto fisico e mi vergogno ad avere una qualsiasi forma di dialogo con chiunque a causa di un "lieve" disturbo del linguaggio che mi porto dietro da sempre.
Non ho voglia di dilungarmi oltre perché sarei capace di scrivere un papiro se continuassi e non mi sembra il caso.

Spero di riuscire ad inserirmi bene qui, per ora vi auguro una buone notte. :hi:
  • 2

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda kathellyna » 11/12/2016, 23:50



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Royalsapphire » 12/12/2016, 8:50



:D a me piacciono i papiri!!

Benvenuta in famiglia Bot :hug:
Mi piace molto il tuo Nick e la tua presentazione.
Sento che hai un grande cuore. Ed è veramente un peccato che la paura di relazionarti nel mondo ti ostacoli dall'esplorarlo.
Dato che hai le capacità che ti servono per uscire dal guscio, per ora mi auguro semplicemente che vengano presto a galla :lol:
Ci risentiremo, passa un buon inizio settimana :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 12/12/2016, 11:11



kathellyna ha scritto:benvenuta.

grazie.
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 12/12/2016, 11:17



Royalsapphire ha scritto::D a me piacciono i papiri!!

Benvenuta in famiglia Bot :hug:
Mi piace molto il tuo Nick e la tua presentazione.
Sento che hai un grande cuore. Ed è veramente un peccato che la paura di relazionarti nel mondo ti ostacoli dall'esplorarlo.
Dato che hai le capacità che ti servono per uscire dal guscio, per ora mi auguro semplicemente che vengano presto a galla :lol:
Ci risentiremo, passa un buon inizio settimana :hi:

Grazie, per il benvenuto e tutto il resto.
Buon inizio settimana anche a te :hi:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Reginadighiaccio » 12/12/2016, 22:18



Benvenuta, mi ritrovo in ciò che hai scritto... Serve sempre una buona parola e qui sei nel posto giusto. A presto!
  • 0

DREAM ON
Avatar utente
Reginadighiaccio
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 101
Iscritto il: 24/01/2015, 23:25
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda elle8n » 13/12/2016, 16:32



Benvenuta nel Forum! Mi auguro davvero che tu ti possa trovare bene :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 13/12/2016, 17:15



Elisa14 ha scritto:Benvenuta, mi ritrovo in ciò che hai scritto... Serve sempre una buona parola e qui sei nel posto giusto. A presto!

E' proprio vero, una buona parola serve e fa sempre bene (purché sia sincera, altrimenti meglio il silenzio ^_^ ).
Grazie del benvenuto
  • 1

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Bot » 13/12/2016, 17:16



elle8n ha scritto:Benvenuta nel Forum! Mi auguro davvero che tu ti possa trovare bene :)

Grazie, sì me lo auguro anche io. Ma non dovrebbe essere difficile, so adattarmi bene in rete :squint:
  • 0

Immagine
Avatar utente
Bot
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 124
Iscritto il: 11/12/2016, 22:04
Località: WorldWideWeb
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.
Genere: Femminile

ciao a tutti

Messaggioda Masquerade » 13/12/2016, 17:20



Benvenuta.
Spero riuscirai ad adattarti bene NON solo in rete. ;)
  • 1

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'