CIAO!!

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

CIAO!!

Messaggioda Betelgeuse » 06/01/2017, 0:08



Maldoror ha scritto:Segui la corrente ..magari in un altra scuola ti trovi meglio .. Comunque non capisco perché i ragazzi di 17 anni debbano prendere in giro,veramente e sempre più una generazione di immaturi e idioti e mi dispiace per i chi è diverso (in meglio).io ho subito bullismo molto pesante.alle medie botte e calci tutti i giorni da quindicenni che io ne avevo 11 ,so cosa si prova .Sei molto giovane tieni conto del consiglio delle persone che ti vogliono bene e se sbagliano dillo apertamente , c'è una soluzione a tutto basta avere la forza di parlarne .Magari hai dei problemi che ancora non conosci o magari ti ha intimorito quella insegnate e non mi piace il suo comportamento (mi sembra poco felice di insegnare), parlane coi tuoi o con qualcun altro ...con noi.io ora rispondo secondo quello che hai scritto, non ti offendere non capisco bene la situazione, online comunicare è difficile . qui magari trovi nuovi amici a te piu simili o un rifugio virtuale, penso ci siano ragazze e ragazzi di pisa , questo forum è molto giovanile .Un Abbraccione e Benvenuta!


Guarda, io non so perchè siano così cattivi con me, io proprio non capisco, è tutto assurdo e mi sento presa di mira da tutti! In più, ho dei problemi coi miei genitori... Non tanto con mio padre, anche se è quasi sempre fuori a lavoro è carino con me e non mi sta facendo pesare molto la situazione, quanto con mia madre che è antipaticissima e da quando sono stata bocciata mi dice sempre cose svilenti, al limte della mavagità :'( , poi mi riempono di cose materiali come cellulari e vestiti costosi ma non riescono a darmi cio di cui ho veramente bisogno che tutti i genitori dovrebbero dare, l'affetto, la vicinanza, il supporto. Poi mia madre ce l'ha con me perchè non riesco a studiare, adesso neanche mi comprano più cose... Sono troppo triste :(
  • 0

Avatar utente
Betelgeuse
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 22:17
Citazione: Alea iacta est
Genere: Femminile

CIAO!!

Messaggioda 7smiliardi » 06/01/2017, 0:12



Benvenuta! :)
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

CIAO!!

Messaggioda Betelgeuse » 06/01/2017, 0:20



SmileSmileSmile ha scritto:Benvenuta! :)

Grazie SmileSmileSmile :lol:
  • 0

Avatar utente
Betelgeuse
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/01/2017, 22:17
Citazione: Alea iacta est
Genere: Femminile

CIAO!!

Messaggioda kathellyna » 06/01/2017, 0:28



Betelgeuse ha scritto:
kathellyna ha scritto:benvenuta.

Grazie mille anche a te kathellyna :lol: , piccola curiosità mia, mi diresti chi è quello dell'avatar? ^_^

dead.

clicca qui.

EDIT: corretto link non funzionante.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Re: CIAO!!

Messaggioda White Rabbit » 06/01/2017, 0:45



kathellyna ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:
kathellyna ha scritto:benvenuta.

Grazie mille anche a te kathellyna , piccola curiosità mia, mi diresti chi è quello dell'avatar? ^_^

dead.

clicca qui.

EDIT: corretto link non funzionante.

Uh! Il cantante dei Mayhem! Non ci avevo proprio pensato xD
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'