Hola

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Hola

Messaggioda Garm » 14/11/2017, 23:37



Buonasera, sarò breve e banale perché, sì, lo ammetto, come scrittore faccio cacare.

Ho passato l'intera magnificosa adolescenza in un paesino di melda nel Centro Italia in cui tutti conoscono tutti, e giustamente, essendo io una bestia rara, sia anziani che bambini hanno sempre avuto preferenze a farsi i cavoli miei. Fin da bimbo sono stato particolarmente inetto, durante le medie la situazione degenerò pian pianino e attualmente ancora detengo vari primati. Ma consapevole che alla fine si crepa tutti il sorriso m'è sempre tornato. :}
Comunque all'epoca campai di amici online; amici successivamente persi in vari modi, fatta eccezione per tre babbi che conosco da ormai... oddio, 7/8 anni (o_o) e che ancora accettano di sopportarmi. Ma loro hanno millanta amici, io solo la loro presenza una volta al mese. (Limite che mi autoimpongo perché mi scoccia infastidirli contando che, come ho scritto, hanno millanta amici migliori di me.)
Adoro (vivere in) qualsiasi mondo fantasy o sci-fi (che sia contenuto in un libro, film, videogioco, serie tv, anime etc.).
Attualmente ogni stimolo vitale è conseguenza dei miei 20GB di file mp3, quasi esclusivamente rock, quindi pure metal e roba varia, perché alla fine qualsiasi altra cosa è finita sempre per venirmi a noia.

Sono disponibile a conoscenze, ma mi viene male solo al pensiero di partecipare alla chat del forum quindi mi sa che passo. :bye:
  • 0

Avatar utente
Garm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/11/2017, 20:14
Località: Pripyat
Genere: Maschile

Hola

Messaggioda kathellyna » 14/11/2017, 23:42



benvenuto.


la chat non è poi così male.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Hola

Messaggioda Garm » 14/11/2017, 23:52



Grazie u.u
kathellyna ha scritto:la chat non è poi così male.

Troppa gente mi fa morire d'ansia... :/
  • 0

Avatar utente
Garm
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/11/2017, 20:14
Località: Pripyat
Genere: Maschile

Hola

Messaggioda ASilentVoice » 15/11/2017, 0:04



Ciao, benvenuto :welcome:
  • 0

Avatar utente
ASilentVoice
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/11/2017, 2:17
Località: Napoli
Genere: Maschile

Hola

Messaggioda NaturalKiller » 16/11/2017, 8:28



Benvenuto! :hi:
Dai prova a fare un salto in chat magari quando c'è poca gente, vedrai che ti trovi bene!
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile


Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'