Salve

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Salve

Messaggioda TagoMago » 25/04/2018, 18:34



Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni.
Mi interesso di varie cose, forse troppe. Volendo scendere nel dettaglio musica, libri, fumetti e videogiochi.

Non mi mancano gli "amici", ma ho difficoltà a relazionarmi con loro in maniera salutare, non riesco ad aprirmi, sopprimo il mio vero io, a volte esplodo emotivamente e mi isolo. Questo mi ha portato a tagliare i ponti con molte persone.

Se la situazione sul piano amicizie è così disastrosa, potete ben immaginare sul piano amoroso come siamo messi. Kissless virgin, non ci so assolutamente fare con le ragazze e la mia eccessiva emotività finisce con l'allontanare loro e il rendere uno zerbino pappamolle senza dignità, me.

In ambito """lavorativo""", vado ancora in quinto superiore, mi hanno steccato più volte in quanto non reggevo i ritmi e lo stress (e ho paura a pensare a come saranno le cose una volta entrato nel vero e proprio mondo del lavoro).

In pratica nonostante la giovane età mi sembra di essere alla deriva, e non nego di aver pensato di farla finita più volte.
Ma vabbè.
Grazie dell'attenzione.
  • 2

Avatar utente
TagoMago
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2018, 18:15
Citazione: Ha tutte le carte in regola
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Riccardina » 25/04/2018, 19:01



Pensavo Thiago il Mago Silva.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda TagoMago » 25/04/2018, 19:04



Riccardina ha scritto:Pensavo Thiago il Mago Silva.


Prendo il nome da un album dei Can (ho tirato a caso, non sapevo che mettere)
  • 0

Avatar utente
TagoMago
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/04/2018, 18:15
Citazione: Ha tutte le carte in regola
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Royalsapphire » 26/04/2018, 0:15



Ciao Tago, benvenuto tra amici :hug:
Bellissimo il tuo Avatar!!!
Direi che è un vantaggio che tu sia alla deriva ad una così giovane età, così hai più tempo per fare errori, per imparare da essi e riuscire a vivere una vita vera, con meno condizionamenti possibili.

"Kissless vergin" XD ahahah non avevo mai sentito un appellativo così!!
Cmq, non ti preoccupare perché l'amore arriva per tutti. Semplicemente sentiti degno di meritarlo, così riuscirài ad agireda.vero cacciatore quale è l'uomo!
Per quanto riguarda gli amici, tu esattamente che tipo di relazione hai con loro?

Sul versante scuola, di solito gli insuccessi/dispegno in classe dipendono molto dall'ambiente famigliare in cui vivi. Quindi mi chiedo come sia il tuo rapporto con i tuoi... Tranquillo, il mondo del lavoro non è tanto più difficile, quanto diverso! Non è detto che se vai male a scuola andrai male anche nel lavoro!! Forse ti manca la volontà di farcela, l'obiettivo, la determinazione... c'è qualcosa in cui ti senti determinato?
Capisco che ti ho fatto molte domande... Ora ti auguro buonanotte :luce:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda White Rabbit » 26/04/2018, 8:52



TagoMago ha scritto:
Riccardina ha scritto:Pensavo Thiago il Mago Silva.


Prendo il nome da un album dei Can (ho tirato a caso, non sapevo che mettere)


allora sei una brava persona

https://www.youtube.com/watch?v=yn5VfuOJsHc
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda file man » 12/06/2018, 11:32



TagoMago ha scritto:Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni.
Mi interesso di varie cose, forse troppe. Volendo scendere nel dettaglio musica, libri, fumetti e videogiochi.

Non mi mancano gli "amici", ma ho difficoltà a relazionarmi con loro in maniera salutare, non riesco ad aprirmi, sopprimo il mio vero io, a volte esplodo emotivamente e mi isolo. Questo mi ha portato a tagliare i ponti con molte persone.

Se la situazione sul piano amicizie è così disastrosa, potete ben immaginare sul piano amoroso come siamo messi. Kissless virgin, non ci so assolutamente fare con le ragazze e la mia eccessiva emotività finisce con l'allontanare loro e il rendere uno zerbino pappamolle senza dignità, me.

In ambito """lavorativo""", vado ancora in quinto superiore, mi hanno steccato più volte in quanto non reggevo i ritmi e lo stress (e ho paura a pensare a come saranno le cose una volta entrato nel vero e proprio mondo del lavoro).

In pratica nonostante la giovane età mi sembra di essere alla deriva, e non nego di aver pensato di farla finita più volte.
Ma vabbè.
Grazie dell'attenzione.



Ciao, ho notato alcuni punti in comune con la mia storia. Anche io facevo fatica a reggere i ritmi della scuola, e per varie ragioni (amicizie scadenti, situazione scolastica non buona, situazione sentimentale inesistente ed altri problemi miei vari) sono stato molto vicino al suicidio. Io qualche anno fa ero in sovrappeso di 50 kg, solo e senza lavoro con l'università alle spalle (l'avevo abbandonata per depressione) ora la situazione non è rosea, lo ammetto, ma sono magro e lavoro. Mi hanno salvato la fede nel Signore e l'amore dei miei genitori che si sono presi cura di me e la certezza che nonostante tutto sentivo che non era finita, volevo ancora farcela nonostante i miei errori e la mia tremenda sofferenza. Non nego che tuttora quando la pesantezza di questa vita a volte si fa sentire, l'idea di scappare dalla mia sofferenza o di farla finita mi ritorna vagamente nel pensiero, ma la certezza di essere amato e sostenuto sempre qualsiasi errore io faccia mi da la forza di cancellare quei terribili pensieri e di andare avanti. Io ho quasi 30 anni e mi sembra di capire che tu sia un ragazzo. Non disperare, solo abbi fede. Un abbraccio: non sei solo.
  • 1

file man
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 03/06/2018, 10:58
Località: Milano
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda NaturalKiller » 12/06/2018, 11:50



Benvenuto! :welcome: se senti il bisogno di aprirti qui puoi farlo liberamente, anche io vivo un po il tuo problema con i miei amici, magari potremmo confrontarci. Spero ti troverai bene qui, a presto :hi:
  • 0

Avatar utente
NaturalKiller
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 479
Iscritto il: 29/09/2016, 20:22
Località: Genova
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality
Genere: Maschile


Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'