Ciao

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Ciao

Messaggioda Chop » 07/10/2018, 17:37



Ciao.
Non ho molto da dire su di me, la vita fa schifo. E non capisco perché i miei vogliano costringermi a trovare un lavoro per andare via di casa. Non glielo ho mica chiesto io di mettermi al mondo quindi adesso perche' non si prendono la responsabilita' di continuare a mantenere il frutto del loro amore? A me non va di fare un c***o.
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda White Rabbit » 07/10/2018, 18:31



Chop ha scritto:Ciao.
Non ho molto da dire su di me, la vita fa schifo. E non capisco perché i miei vogliano costringermi a trovare un lavoro per andare via di casa. Non glielo ho mica chiesto io di mettermi al mondo quindi adesso perche' non si prendono la responsabilita' di continuare a mantenere il frutto del loro amore? A me non va di fare un c***o.


evidentemente non capiscono quanto ti faccia schifo la vita.
  • 1

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Melancholy_98 » 07/10/2018, 18:37



Qualcosa devi pur farla hahaha, non ti piace proprio niente?
  • 1

Avatar utente
Melancholy_98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 05/10/2018, 0:06
Località: A quiet place
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Laragazzaconilcuoreinmano » 07/10/2018, 18:53



Ciao! Benvenuta!
Per quanto può sembrare assurdo e insensibile quello che sto per dirti in realtà è vero.
Se non hai voglia di fare nulla non hai nemmeno voglia di vivere, ergo, la vita ti fa schifo. Trova qualcosa da fare che ti piaccia e una luce la troverai. Cerca qualcosa che ti soddisfazione
  • 1

La ragazza con il cuore in mano :lol:
Avatar utente
Laragazzaconilcuoreinmano
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 667
Iscritto il: 07/09/2014, 13:49
Località: Lombardia
Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Ryuk » 07/10/2018, 22:00



Benvenuta, io mi sono iscritto ieri e non so come funziona qua dentro, perciò posso solo che essere d'accordo con te, ti hanno voluta, mo ti mantengono. Vorrei poterlo fare anche io(e penso tutti infondo), ma purtroppo non si può, perciò bisogna arrabbiarsi ogni giorno per fare qualcosa che non ci va di fare, per infine morire a 70 anni. Che amarezza
  • 0

Ryuk
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/10/2018, 21:00
Località: Roma
Citazione: Tutti mentono
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Chop » 08/10/2018, 18:13



Melancholy_98 ha scritto:Qualcosa devi pur farla hahaha, non ti piace proprio niente?
niente
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Chop » 08/10/2018, 18:14



Laragazzaconilcuoreinmano ha scritto:Ciao! Benvenuta!
Per quanto può sembrare assurdo e insensibile quello che sto per dirti in realtà è vero.
Se non hai voglia di fare nulla non hai nemmeno voglia di vivere, ergo, la vita ti fa schifo. Trova qualcosa da fare che ti piaccia e una luce la troverai. Cerca qualcosa che ti soddisfazione
dovrei farmi piacere qualcosa per cui non provo il minimo interesse?
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Chop » 08/10/2018, 18:16



Ryuk ha scritto:Benvenuta, io mi sono iscritto ieri e non so come funziona qua dentro, perciò posso solo che essere d'accordo con te, ti hanno voluta, mo ti mantengono. Vorrei poterlo fare anche io(e penso tutti infondo), ma purtroppo non si può, perciò bisogna arrabbiarsi ogni giorno per fare qualcosa che non ci va di fare, per infine morire a 70 anni. Che amarezza
ti chiedi mai perché non si può? tu genitore mi hai messo al mondo quindi perchè a un certo punto non ti va più bene che ci sono?
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Ryuk » 08/10/2018, 21:08



Chop ha scritto:
Ryuk ha scritto:Benvenuta, io mi sono iscritto ieri e non so come funziona qua dentro, perciò posso solo che essere d'accordo con te, ti hanno voluta, mo ti mantengono. Vorrei poterlo fare anche io(e penso tutti infondo), ma purtroppo non si può, perciò bisogna arrabbiarsi ogni giorno per fare qualcosa che non ci va di fare, per infine morire a 70 anni. Che amarezza
ti chiedi mai perché non si può? tu genitore mi hai messo al mondo quindi perchè a un certo punto non ti va più bene che ci sono?

Non si può per il semplice fatto che bisogna mangiare, e per mangiare servono i soldi, e per avere i soldi devi lavorare, i genitori ti mantengono fino a un certo punto poi "sei grande, trovati un lavoro"
Perché a nessuno piacciono le cose difettose o semplicemente perché il capriccio di avere un bambino fa gola ma poi come tutti i capricci scemano e si perde interesse
  • 2

Ryuk
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/10/2018, 21:00
Località: Roma
Citazione: Tutti mentono
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Chop » 09/10/2018, 9:30



Ryuk ha scritto:
Chop ha scritto:
Ryuk ha scritto:Benvenuta, io mi sono iscritto ieri e non so come funziona qua dentro, perciò posso solo che essere d'accordo con te, ti hanno voluta, mo ti mantengono. Vorrei poterlo fare anche io(e penso tutti infondo), ma purtroppo non si può, perciò bisogna arrabbiarsi ogni giorno per fare qualcosa che non ci va di fare, per infine morire a 70 anni. Che amarezza
ti chiedi mai perché non si può? tu genitore mi hai messo al mondo quindi perchè a un certo punto non ti va più bene che ci sono?

Non si può per il semplice fatto che bisogna mangiare, e per mangiare servono i soldi, e per avere i soldi devi lavorare, i genitori ti mantengono fino a un certo punto poi "sei grande, trovati un lavoro"
Perché a nessuno piacciono le cose difettose o semplicemente perché il capriccio di avere un bambino fa gola ma poi come tutti i capricci scemano e si perde interesse
a me del fatto che loro ad un certo punto debbano pensare che "sono grande e devo trovarmi un lavoro" non me ne frega niente. non ho chiesto io a loro di mettermi al mondo quindi non esiste che io lo faccia. e non è un capriccio è la realtà delle cose. se mi assumo la responsabilità di adottare un cane lo custodisco fino a che muore e se non mi va più lo cedo a qualcuno, lo porto in un canile o lo abbandono. così dovrebbe essere per chi fa figli, non mi vuoi più? portami in canile ma non pretendere che me ne vada a lavorare o che ti debba qualcosa. quello che non capiscono i miei genitori è che io non sono in debito con loro di niente. possono rinfacciarmi quanto vogliono di aver speso soldi per farmi arrivare a questa età ma resta il fatto che NON GLIELO HO CHIESTO IO!
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'