Ciao

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Ciao

Messaggioda Camel » 10/10/2018, 14:04



Chop ha scritto:Ciao.
Non ho molto da dire su di me, la vita fa schifo. E non capisco perché i miei vogliano costringermi a trovare un lavoro per andare via di casa. Non glielo ho mica chiesto io di mettermi al mondo quindi adesso perche' non si prendono la responsabilita' di continuare a mantenere il frutto del loro amore? A me non va di fare un c***o.


amo.
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Net » 10/10/2018, 14:23



...............
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Melancholy_98 » 10/10/2018, 17:38



I tuoi genitori non potranno mantenerti per sempre. Quando non ci saranno più e tu non avrai un lavoro, cosa farai?
  • 0

Avatar utente
Melancholy_98
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 05/10/2018, 0:06
Località: A quiet place
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Chop » 10/10/2018, 18:28



Melancholy_98 ha scritto:I tuoi genitori non potranno mantenerti per sempre. Quando non ci saranno più e tu non avrai un lavoro, cosa farai?
Non lo so e non è questo il punto. Loro ADESSO CI SONO e la mia vita non è MIA ma una cosa che LORO hanno voluto.
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda kathellyna » 12/10/2018, 14:22



Chop ha scritto:Ciao.
Non ho molto da dire su di me, la vita fa schifo. E non capisco perché i miei vogliano costringermi a trovare un lavoro per andare via di casa. Non glielo ho mica chiesto io di mettermi al mondo quindi adesso perche' non si prendono la responsabilita' di continuare a mantenere il frutto del loro amore? A me non va di fare un c***o.

non credo che ci sia molta gente che ha voglia di alzarsi presto la mattina e andare a lavorare. il problema è che, a meno di non avere una famiglia ricca, non ci sono molte alternative. benvenuta.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Snail » 12/10/2018, 21:21



Benvenuta...
Centra poco il fattore economico, i tuoi genitori ti vogliono solo far diventar grande e responsabile, la vita è dura, si cade e ci si rialza molte volte nel corso della propria esistenza, e te lo vogliono insegnare, con la pappa pronta questo non protrai mai impararlo.
  • 2

Non importa cosa trovi alla fine di una corsa, l’importante è quello che provi mentre stai correndo. Il miracolo non è essere giunto al traguardo, ma aver avuto il coraggio di partire.
Cit. Jesse Owens
Avatar utente
Snail
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/09/2018, 23:54
Località: Veneto
Genere: Maschile

Ciao

Messaggioda Chop » 14/10/2018, 22:01



kathellyna ha scritto:
Chop ha scritto:Ciao.
Non ho molto da dire su di me, la vita fa schifo. E non capisco perché i miei vogliano costringermi a trovare un lavoro per andare via di casa. Non glielo ho mica chiesto io di mettermi al mondo quindi adesso perche' non si prendono la responsabilita' di continuare a mantenere il frutto del loro amore? A me non va di fare un c***o.

non credo che ci sia molta gente che ha voglia di alzarsi presto la mattina e andare a lavorare. il problema è che, a meno di non avere una famiglia ricca, non ci sono molte alternative. benvenuta.

Non ci sono difficoltà economiche in casa mia quindi potrebbero benissimo continuare a farlo.
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Chop » 14/10/2018, 22:03



Snail ha scritto:Benvenuta...
Centra poco il fattore economico, i tuoi genitori ti vogliono solo far diventar grande e responsabile, la vita è dura, si cade e ci si rialza molte volte nel corso della propria esistenza, e te lo vogliono insegnare, con la pappa pronta questo non protrai mai impararlo.

Ma sono loro ad aver voluto che ci fossi, la pappa pronta non me la possono rinfacciare, non ho chiesto io di esserci.
  • 1

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Royalsapphire » 14/10/2018, 23:22



Chop ha scritto:Ciao.
Non ho molto da dire su di me, la vita fa schifo. E non capisco perché i miei vogliano costringermi a trovare un lavoro per andare via di casa. Non glielo ho mica chiesto io di mettermi al mondo quindi adesso perche' non si prendono la responsabilita' di continuare a mantenere il frutto del loro amore? A me non va di fare un c***o.


Ciao Chop :hi:
Secondo me tu parli così perché hai il cuore ferito. In fondo lo sai tu stessa che le responsabilità dei tuoi terminano quando tudiventi grande. In fondo, sai che i figli non sono di proprietà dei genitori.
Il sacrosanto diritto che hai tu nei loro confronti è quello di essere amata, non mantenuta. E amata è quello che secondo me vorresti prima di ogni altra cosa.
Ma lascia che ti dica che, anche se i tuoi genitori ti fanno sentire abbandonata e rifiutata, la vita non fa schifo. Hai bisogno di fare ancora tante esperienze non fatte per renderti conto che la tua vita è il gioiello più prezioso che hai.
Perché non provi a parlarci dei tuoi genitori? Quando hai voglia di sfogarti siamo qui :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ciao

Messaggioda Chop » 18/10/2018, 22:08



Royalsapphire ha scritto:
Chop ha scritto:Ciao.
Non ho molto da dire su di me, la vita fa schifo. E non capisco perché i miei vogliano costringermi a trovare un lavoro per andare via di casa. Non glielo ho mica chiesto io di mettermi al mondo quindi adesso perche' non si prendono la responsabilita' di continuare a mantenere il frutto del loro amore? A me non va di fare un c***o.


Ciao Chop :hi:
Secondo me tu parli così perché hai il cuore ferito. In fondo lo sai tu stessa che le responsabilità dei tuoi terminano quando tudiventi grande. In fondo, sai che i figli non sono di proprietà dei genitori.
Il sacrosanto diritto che hai tu nei loro confronti è quello di essere amata, non mantenuta. E amata è quello che secondo me vorresti prima di ogni altra cosa.
Ma lascia che ti dica che, anche se i tuoi genitori ti fanno sentire abbandonata e rifiutata, la vita non fa schifo. Hai bisogno di fare ancora tante esperienze non fatte per renderti conto che la tua vita è il gioiello più prezioso che hai.
Perché non provi a parlarci dei tuoi genitori? Quando hai voglia di sfogarti siamo qui :hi:
stronzate. responsabilità, diritti, esperienze. ma cosa? esperienze di cosa? la vita per te forse non farà schifo, ma a me NON PIACE E NEMMENO MI INTERESSA FARMELA PIACERE.
  • 0

Chop
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 41
Iscritto il: 03/10/2018, 11:00
Località: italy
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'