Bisbigliando al Diavolo

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Bisbigliando al Diavolo

Messaggioda Dante » 26/11/2018, 0:56



In questa umida e straordinariamente ordinaria sera, approdo con il mio vascello sgangherato su queste sponde, con la speranza di divulgare le mie turbe e le mie croci, sperando di ottenere sollievo e tranquillità, anche solo per qualche breve attimo.
Non voglio ridurre la mia persona ad un nome ma si è resa necessaria la scelta di un nickname, chiamatemi come vi pare.
Fino a pochi anni fa la mia anima freme a di emozioni, speranze e sogni... Che ingenuo... Qualcosa evidentemente è andato storto, e di punto in bianco mi son trovato a cercare affannosamente di restare a galla in mezzo a questo mare di bugie, fallimenti e lacrime amare, senza veder terra all'orizzonte.
Ancora non so cosa di preciso, una perdita di coscienza o un'illuminazione? Una punizione o una ricompensa? Probabilmente lo scoprirò solo alla fine dei miei giorni, che a quanto pare si prospetta prematura e tragica, come il dissolvimento delle dolci tenebre di una serena nottata d'inverno.
Spesso penso tra me e me, che tutto ciò di negativo in questo mondo mi attrae come una calamita attrae uno spillo, pronto a impattare con le peggiori situazioni.
Amore, felicità, soddisfazione e realizzazione hanno lasciato un vuoto, un vuoto freddo, tetro e pieno di insidie, tra le quali odio, crudeltà e rassegnazione.
Quel poco che di umano mi rimane mi crea ribrezzo, quasi vergogna, mentre la sempre più evidente autodistruzione della specie umana mi rassicura.
L'omicidio, il suicidio, la tortura, i pensieri esistenziali che ognuno di noi ha, sono chiari sintomi della nostra inadeguatezza alla vita, la quale può continuare solo reprimendo parte della nostra natura perversa.
Potremmo essere considerati degli dei, o meglio, dei demoni, ma la realtà è, che pochi sono coloro che comprendono il vero significato delle parole DOLORE e PAURA, e spesso, questi pochi, soccombono sotto il peso di tanta conoscenza.
Se il discorso vi è sembrato sconnesso, ingiustificato e di e a se stesso, siamo d'accordo.
"All'alba un nuovo giorno inizia, e una vecchia storia finisce, al crepuscolo l'universo si sarà dimenticato di te."
  • 3

.Cammino tra demoni e paure, e riposo sui cadaveri dei miei sogni.
Avatar utente
Dante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/11/2018, 0:23
Località: Il vuoto che c'è tra incubo e realtà
Citazione: Racconterò solo quel che ero, perché ora non sono più.
Genere: Maschile

Bisbigliando al Diavolo

Messaggioda Lunastorta » 26/11/2018, 16:21



Il passato. Il passato oscuro.
Le parole non riescono a dirlo.
Non rimane nulla. Non si riesce neanche a spiegare come tutto questo è avvenuto.
Ci vorrebbe un li guaggio diverso.
Il passato. La perversa angoscia non trovano le giuste parole.
  • 2

Non solo uno deve restarne vivo ma io li salverò tutti.
Avatar utente
Lunastorta
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/11/2018, 8:11
Località: Dentro un guscio di noce
Citazione: Molti cadranno ma tu resterai in piedi
Genere: Femminile

Bisbigliando al Diavolo

Messaggioda Dante » 26/11/2018, 18:05



Lunastorta ha scritto:Il passato. Il passato oscuro.
Le parole non riescono a dirlo.
Non rimane nulla. Non si riesce neanche a spiegare come tutto questo è avvenuto.
Ci vorrebbe un li guaggio diverso.
Il passato. La perversa angoscia non trovano le giuste parole.

Le parole... Troppo primitive per esprimere un tale grado di elevazione dell'anima, troppo raffinate per rappresentare la cruda realtà della vita.
Le parole...
  • 0

.Cammino tra demoni e paure, e riposo sui cadaveri dei miei sogni.
Avatar utente
Dante
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/11/2018, 0:23
Località: Il vuoto che c'è tra incubo e realtà
Citazione: Racconterò solo quel che ero, perché ora non sono più.
Genere: Maschile

Bisbigliando al Diavolo

Messaggioda -Entropia » 27/11/2018, 11:28



Benvenuto su MyHelp. Spero che in qualche modo tu possa trovare conforto qui.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

Bisbigliando al Diavolo

Messaggioda LeeMasters » 01/12/2018, 21:08



Benvenuto! :)
Riparti da quel poco di umano che dici esserti restato, spero tu possa trovare un nuovo inizio, buona fortuna.
  • 0

LeeMasters
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/09/2018, 19:08
Località: MILANO (MI)
Citazione: “È possibile avere nostalgia di un mondo che non hai mai conosciuto?”
Genere: Maschile


Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'