Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Messaggioda Ātman » 17/01/2019, 12:25



Prima o poi ve la vedrete direttamente con Dio,


Non so quale Dio tu conosca, lo fai sembrare un'estensione inacidita del tuo ego.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Messaggioda Ofelia69 » 17/01/2019, 13:27



Adrien ha scritto:
Prima o poi ve la vedrete direttamente con Dio,


Non so quale Dio tu conosca, lo fai sembrare un'estensione inacidita del tuo ego.


:lol3:
  • 0

HA PIU' CORAGGIO UN FIORE CHE SBOCCIA CHE NOI ALTRI
Avatar utente
Ofelia69
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/01/2019, 20:49
Località: neverland
Genere: Femminile

Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Messaggioda Nexus » 17/01/2019, 13:46



Ofelia69 ha scritto:Non sono mai stata appariscente, nè brillante, anzi ho sempre fatto di tutto per passare inosservata. Appena mi sono trovata a dovermi relazionare con i miei simili (solo apparentemente simili...evidentemente) ho provato vergogna perchè mi sentivo inferiore. I motivi di questi complessi che non ho mai superato del tutto, sicuramente non nel profondo - per sopravvivere li ho cammuffati probabilmente - sono dovuti all'ambiente familiare, alla morte prematura di mio padre e ad una madre depressa e ansiosa.
La mia vita è sempre stata difficile, ma ho avuto la fortuna di trovare un paio di amori che mi hanno sostenuta, ho avuto qualche gioia e soddisfazione.
Ma ora, che ho 50 anni e dopo una relazione che mi ha devastata, da moòti anni oramai mi accorgo che non ho più chance di nessun genere, nè affettive, nè lavorative. Ogni tentativo di rimettersi in gioco è stato un fiasco. Mi sembra che su questa piattaforma l'età sia molto più bassa, forse solo una persona vecchia quanto me può capire un po' di più il mio stato d'animo.

Comunque ti capisco, anche io a 33 anni sto vivendo questo periodo, anche se, c'è da dire che nel mio conto a 20 anni era invece tutto diverso, quasi il contrario di ora: tante persone attorno, buon lavoro, ottimo futuro, successi a non finire. Poi con il tempo è cambiato tutto ed improvvisamente. La vita è parecchio imprevedibile, a volte sembra che ti voglia dare tutto, poi improvvisamente cala tutto addosso.
Non è comunque detto che il futuro però sia ancora così.. Ho letto di diverse persone che anche a 50/60 anni addirittura hanno avuto un riscatto. E forse questa voglia e speranza di riscatto è ciò che ci fa andare avanti
  • 1

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Messaggioda Antonella La Guardia » 17/01/2019, 15:47



Ofelia69 ha scritto:Non sono mai stata appariscente, nè brillante, anzi ho sempre fatto di tutto per passare inosservata. Appena mi sono trovata a dovermi relazionare con i miei simili (solo apparentemente simili...evidentemente) ho provato vergogna perchè mi sentivo inferiore. I motivi di questi complessi che non ho mai superato del tutto, sicuramente non nel profondo - per sopravvivere li ho cammuffati probabilmente - sono dovuti all'ambiente familiare, alla morte prematura di mio padre e ad una madre depressa e ansiosa.
La mia vita è sempre stata difficile, ma ho avuto la fortuna di trovare un paio di amori che mi hanno sostenuta, ho avuto qualche gioia e soddisfazione.
Ma ora, che ho 50 anni e dopo una relazione che mi ha devastata, da moòti anni oramai mi accorgo che non ho più chance di nessun genere, nè affettive, nè lavorative. Ogni tentativo di rimettersi in gioco è stato un fiasco. Mi sembra che su questa piattaforma l'età sia molto più bassa, forse solo una persona vecchia quanto me può capire un po' di più il mio stato d'animo.


Te lo dico con tutto il cuore: non avresti potuto trovare forum peggiore! E' per bambini: cerca altro, ce la puoi fare!
Auguri.
  • 1

Antonella La Guardia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/10/2018, 16:00
Località: Veneto
Genere: Femminile

Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Messaggioda Ofelia69 » 17/01/2019, 16:19



Antonella, guarda il sospetto m'è venuto ma forse è meglio trovarsi circondata da nerds, hikikomoro e bamboline emo piuttosto che da squallidi uomini maturi laidi e ignoranti di certe chat!
PS: se hai suggerimenti scrivimi in privato
Grazie
  • 0

HA PIU' CORAGGIO UN FIORE CHE SBOCCIA CHE NOI ALTRI
Avatar utente
Ofelia69
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 13/01/2019, 20:49
Località: neverland
Genere: Femminile

Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Messaggioda Lunamaria4 » 18/01/2019, 0:44



Sting ha scritto:
E poi come hai detto, a 45 anni per te non c'è stato più nulla da fare. E perché questo? Perché ai giorni d'oggi nessuno se ne frega di nessuno, ti reputano come oggetti e, quando non servì più, ti abbandonano.
E non è che capita solo a te di stare sola, non è che il mondo intero si è unito contro di te perché gli è antipatica la tua faccia. Anche questo è un male dell'epoca che riguarda molti o proprio tutti.
Io però non capisco come alla tua età non ti sei sposata e avuto figli visto che sei stata con uomini.
Per il resto non ti dico niente, spero che tu abbia o trovi il tuo equilibrio.
Ciao

E' vero nessuno se ne frega di nessuno , questo confermo.
Io non capisco la mente contorta invece di chi pensa che per una donna e' automatico sposarsi , cioe' per questi individui dal momento che sei donna la vita ti regala un uomo che ti ama e che tu ami , prima di sposarsi le persone sono consapevoli che bisogna trovare un certo tipo di equilibrio , bisogna stare bene con se stessi e con gli altri e invece poi arriiva certa gente specie gli uomini che ti tirano fuori frasi del tipo , sei sola ?? trovati un fidanzato , sposati ... da qui si percepisce la quantita' di neuroni che circolano nella media degli uomini , come se li rodesse che esistono donne che piuttosto che stare col primo che passa pur di non stare sole sanno prendere in mano la propria vita e lottare per diventare qualcuno .
A certi uomini manca la nozione principale che non importa quanto schifo faccia stare da sole per noi donne ma non sara' mai paragonabile allo schifo che nasce se ti prendi una persona che solo al pensiero che ti guarda e ti tocca ti si rivolta lo stomaco , pazesco ... e ne sento di uomini che fanno lo stesso ragionamento del tizio qui sopra , quante volte mi sento dire .. ma che fai da sola , guarda chee poi invecchi e non ti prende piu nessuno , trovati un fidanzato .No comment!
  • 1

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Messaggioda Lunamaria4 » 18/01/2019, 0:50



Sting ha scritto:Se ti sposavi potevi stare in compagnia, poi è chiaro che le cose potevano non andare bene ma questo è un altro discorso.

:facepalm:
  • 1

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Messaggioda Lunamaria4 » 18/01/2019, 1:00



Ofelia69 ha scritto:Antonella, guarda il sospetto m'è venuto ma forse è meglio trovarsi circondata da nerds, hikikomoro e bamboline emo piuttosto che da squallidi uomini maturi laidi e ignoranti di certe chat!
PS: se hai suggerimenti scrivimi in privato
Grazie

fate sapere anche a me se avete suggerimenti migliori
  • 1

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

Dopo i 45 anni, se sei donna, non vieni più presa in considerazione per niente

Messaggioda Ātman » 18/01/2019, 14:18



Purtroppo i social hanno un po' penalizzato i forum, o forse la superficialità dilagante preferisce quel tipo di contenitori.
È più difficile trovare contesti in cui articolare discorsi e approfondire.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'