Pagina 1 di 1

Spero di restare stavolta

MessaggioInviato: 18/08/2013, 15:00
da Licht
Beh, io ero un ex utente del forum. Quante volte l'avrò detta questa frase..sui forum sono proprio incostante, capita che m'iscriva e poi sparisca. Da qui ero "sparita" perché non era un bel periodo, mi ero iscritta per via dell'autolesionismo che ho da anni, pensavo che stando qui, e leggere di autolesionismo potesse solo peggiorare la cosa. Ho dovuto registrarmi di nuovo perché non ricordavo la password del vecchio account.
Adesso sto meglio, non mi taglio da un bel po' di mesi, e non ho intenzione di farlo. Il pensiero non mi attraversa mai la testa, forse alcune rare volte, soprattutto di sera, ma alzo le spalle e dopo qualche minuto non ci penso più.
Ho 18 anni, ho finito il liceo, voglio iscrivermi a servizio sociale all'università, spero davvero di entrare al test(mmh...in realtà a volte ho paura di non esserne all'altezza. Intendo,per questo tipo di professione...). Leggo, scrivo ogni tanto quando mi va, mi piace l'horror(niente twilight o storielle tipo paranormal activity però), il fantasy, i Rammstein che ormai sono il mio amore da quasi un anno *_______*
Ci si risente, spero di rimanere stavolta! :D

Spero di restare stavolta

MessaggioInviato: 18/08/2013, 15:16
da Simo
Io sono nuovo del forum, ma ti dico comunque bentornata, e son felice x te che tu stia un po meglio ;)

Spero di restare stavolta

MessaggioInviato: 18/08/2013, 15:29
da Dana
Benvenuta.
Belli i Rammstein, la mia preferita è du hast. Se capita la suono su guitar hero.

Spero di restare stavolta

MessaggioInviato: 18/08/2013, 17:17
da Moody
Sono abbastanza recente anche io del forum ma cmq bentornata ... :welcome:

Spero di restare stavolta

MessaggioInviato: 18/08/2013, 18:41
da Brain_Failure
Licht ha scritto: mi ero iscritta per via dell'autolesionismo che ho da anni,

mi piace l'horror(niente twilight o storielle tipo paranormal activity però)


Ciao, bentornata :welcome:

p.s. abbiamo almeno 2 cose in comune :cute:

Spero di restare stavolta

MessaggioInviato: 18/08/2013, 19:09
da Royalsapphire
Re-benvenuta Litch :lol2:
Felice di riabbracciarti e di sapere che hai un programma ben preciso da portare a termine !! E' bellissimo che la tua vita abbia ora te al timone e non ospiti indesiderati !!

Spero di restare stavolta

MessaggioInviato: 19/08/2013, 7:29
da Shinji
Ciao e bentornata :)

Spero di restare stavolta

MessaggioInviato: 19/08/2013, 12:56
da Licht
Dana ha scritto:Benvenuta.
Belli i Rammstein, la mia preferita è du hast. Se capita la suono su guitar hero.

Sono sempre felice di trovare altri fan dei Rammstein. ^_^ Io adoro gli album "Mutter" e "Reise Reise".
Grazie a tutti (:

Spero di restare stavolta

MessaggioInviato: 23/08/2013, 6:29
da Richetto
Re- :welcome: