Presentazione

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Presentazione

Messaggioda nynaeve » 19/03/2020, 22:21



Ciao a tutti,
ho finalmente deciso di iscrivermi, dopo avervi letto per un po', in quanto la situazione attuale di isolamento ha fatto riemergere tutta una serie di malesseri interiori che pensavo di essere riuscita a sconfiggere.
Spero di trovare una piccola valvola di sfogo e magari qualcuno con cui scambiare due chiacchiere.

Ciao :hi:
  • 0

nynaeve
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/03/2020, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Presentazione

Messaggioda Anery » 19/03/2020, 23:17



Benvenuta.

Quali malesseri sono tornati?
  • 0

Saluti.

Anery
Avatar utente
Anery
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/03/2020, 18:51
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Presentazione

Messaggioda elle8n » 19/03/2020, 23:52



Benvenuta nel Forum ^_^
Come chiedeva Anery, di quali malesseri parli? Cosa è tornato a tormentarti?
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Presentazione

Messaggioda nynaeve » 20/03/2020, 19:30



Grazie ad entrambi per il benvenuto :)

Diciamo che sono sempre stata sola, ma ora mi sento più sola che mai e continuo a rimuginare su episodi del passato che mi fanno stare male... Non so che fare per distrarmi e smettere di pensare.
  • 0

nynaeve
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/03/2020, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Presentazione

Messaggioda elle8n » 21/03/2020, 12:35



So perfettamente cosa vuol dire rimuginare in continuazione, io personalmente quando non riesco a pensare ad altro metto per iscritto tutto ciò che ho in testa. Sono una persona che tiene diari su diari quindi sono abituata a scrivere ma mi è sempre stato consigliato di mettere per iscritto quando non riuscivo a liberarmi di qualcosa perchè le parole ridimensionano ciò che nella nostra testa sembra gigantesco.
Magari può aiutarti.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Presentazione

Messaggioda nynaeve » 24/03/2020, 11:13



elle8n ha scritto:So perfettamente cosa vuol dire rimuginare in continuazione, io personalmente quando non riesco a pensare ad altro metto per iscritto tutto ciò che ho in testa. Sono una persona che tiene diari su diari quindi sono abituata a scrivere ma mi è sempre stato consigliato di mettere per iscritto quando non riuscivo a liberarmi di qualcosa perchè le parole ridimensionano ciò che nella nostra testa sembra gigantesco.
Magari può aiutarti.


Grazie mille per il consiglio. Purtroppo nel mio caso la scrittura non mi ha aiutato molto... probabilmente perché giro sempre intorno agli stessi concetti e mi sento intrappolata, senza via d'uscita.
Di recente una persona che conoscevo appena mi ha detto che sono "fossilizzata" ed, in effetti, aveva ragione. Mi sento come se di certi fardelli del passato e del mio coacervo di emozioni negative non potessi liberarmi mai.
  • 0

nynaeve
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/03/2020, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Presentazione

Messaggioda Ennon » 24/03/2020, 11:52



Benvenuta
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile


Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'