Pagina 1 di 1

Presentazione

MessaggioInviato: 19/03/2020, 22:21
da nynaeve
Ciao a tutti,
ho finalmente deciso di iscrivermi, dopo avervi letto per un po', in quanto la situazione attuale di isolamento ha fatto riemergere tutta una serie di malesseri interiori che pensavo di essere riuscita a sconfiggere.
Spero di trovare una piccola valvola di sfogo e magari qualcuno con cui scambiare due chiacchiere.

Ciao :hi:

Presentazione

MessaggioInviato: 19/03/2020, 23:17
da Anery
Benvenuta.

Quali malesseri sono tornati?

Presentazione

MessaggioInviato: 19/03/2020, 23:52
da elle8n
Benvenuta nel Forum ^_^
Come chiedeva Anery, di quali malesseri parli? Cosa è tornato a tormentarti?

Presentazione

MessaggioInviato: 20/03/2020, 19:30
da nynaeve
Grazie ad entrambi per il benvenuto :)

Diciamo che sono sempre stata sola, ma ora mi sento più sola che mai e continuo a rimuginare su episodi del passato che mi fanno stare male... Non so che fare per distrarmi e smettere di pensare.

Presentazione

MessaggioInviato: 21/03/2020, 12:35
da elle8n
So perfettamente cosa vuol dire rimuginare in continuazione, io personalmente quando non riesco a pensare ad altro metto per iscritto tutto ciò che ho in testa. Sono una persona che tiene diari su diari quindi sono abituata a scrivere ma mi è sempre stato consigliato di mettere per iscritto quando non riuscivo a liberarmi di qualcosa perchè le parole ridimensionano ciò che nella nostra testa sembra gigantesco.
Magari può aiutarti.

Presentazione

MessaggioInviato: 24/03/2020, 11:13
da nynaeve
elle8n ha scritto:So perfettamente cosa vuol dire rimuginare in continuazione, io personalmente quando non riesco a pensare ad altro metto per iscritto tutto ciò che ho in testa. Sono una persona che tiene diari su diari quindi sono abituata a scrivere ma mi è sempre stato consigliato di mettere per iscritto quando non riuscivo a liberarmi di qualcosa perchè le parole ridimensionano ciò che nella nostra testa sembra gigantesco.
Magari può aiutarti.


Grazie mille per il consiglio. Purtroppo nel mio caso la scrittura non mi ha aiutato molto... probabilmente perché giro sempre intorno agli stessi concetti e mi sento intrappolata, senza via d'uscita.
Di recente una persona che conoscevo appena mi ha detto che sono "fossilizzata" ed, in effetti, aveva ragione. Mi sento come se di certi fardelli del passato e del mio coacervo di emozioni negative non potessi liberarmi mai.

Presentazione

MessaggioInviato: 24/03/2020, 11:52
da Ennon
Benvenuta