Presentazione

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Presentazione

Messaggioda devilmaycry3352 » 04/11/2020, 23:44



germano ha scritto::welcome:
Ciò che dici è vero.
Non so quanti anni hai, ma credo che tu sia sul finire dell'adolescenza: è in questa fase che ci si rende conto (di più che in altre fasi della vita) che le amicizie vanno e vengono e non si è più quella "indistruttibile grande famiglia".

Appurato questo, abbiamo 2 possibilità:
1) ci rinunciamo in partenza e stiamo completamente soli per il resto della vita
2) ci godiamo il momento presente e il domani chissà...

Per scegliere ti do un aiutino: ricordati che la vita stessa ha un termine! Quindi che facciamo? Visto che bisogna morire ci suicidiamo tutti appena nati? O viviamo tutti i giorni come un condannato a morte che verrà giustiziato domani mattina?


Godersi il momento è giusto, hai ragione, però il problema è che mi sembra difficile potersi godere il momento con qualcun altro. Siamo così tanti in questo mondo ma trovare persone compatibili è come cercare il classico ago nel pagliaio. Sono invisibile alle altre persone, a parte quando servo per qualche motivo specifico.
  • 0

devilmaycry3352
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/10/2020, 0:13
Località: ITALIA
Genere: Maschile

Presentazione

Messaggioda devilmaycry3352 » 04/11/2020, 23:45



Cabiria ha scritto:
devilmaycry3352 ha scritto:Vedo la mia vita da fuori. Non mi sento più protagonista dei miei sentimenti. Riesco a vedere gli altri e me come se fossimo attori su un palco... e io in platea.

Vedo amici allontanarsi, amori sfumare, persone entrare e uscire dalla mia vita e non mi importa più di trattenerle... lascio cadere lentamente ogni speranza.

Che senso ha instaurare legami se poi si spezzano immancabilmente e senza un motivo preciso? Oggi soffro per persone che non sento più con me, e domani? Ho ancora vicino qualcuno, ma chi mi dice che resterà? Magari è già in fila per salutarmi...

Ma come non pensarci? Dite che questa è la vita. Dite che ognuno ha la sua vita. Avete ragione, sono uno sciocco, perché soffrire? Il problema in fondo è solo che non faccio parte della vita di nessuno...

Beh, risolto il mistero posso ricominciare ad andare. Da solo naturalmente...

Camminerò sul bordo della strada e mi guarderò da fuori.

Sarò uno straniero in questo mondo.



Ave e benvenuto, un po' in ritardo ma vabbe fa niente.
Più che altro me volevo toje na curiosità: ce sta n altro co lo stesso nick tuo, ma sei sempre te?


No, non sono io...

Grazie mille per il benvenuto!
  • 0

devilmaycry3352
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 31/10/2020, 0:13
Località: ITALIA
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'