Casatchok è qui!

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Casatchok è qui!

Messaggioda Casatchok » 17/12/2012, 15:15



Buon pomeriggio a tutti. Mi chiamo Enos,ho 21 anni. Che dire di me? La mia più grande passione è la pittura. Mi ritengo perlopiù impressionista in quanto mi piace dipingere le sensazioni e le meraviglie di ciò che mi circonda in modo positivo,all'aria aperta e riprodurle nella loro più sincera e spontanea realtà. Tuttavia non disdegno altre correnti sulle quali spesso ''sperimento'' come il surrealismo o altre. Ho lasciato gli studi da un po' di tempo,ora mi dedico alla mia passione. Non sono certo un pittore famoso ma a volte riesco a vendere qualcosa e ad allestire qualche piccola mostra. Purtroppo non posso vivere di questo e dunque lavoro anche in una cioccolateria. Non sono miliardario,né pezzente,vivo bene. Mi piace andare nella natura e stare là ad osservare e impressionare,se vedo una cosa mille volte,mille volte mi stupirà. Anche il sole,lo vedo ogni mattina ma ogni volta osservandolo non posso fare a meno di restare estasiato. Per questo molti mi considerano un bambino o un uomo poco cresciuto,il fatto è che non mi piace guardare le cose con cruda superficialità,tutto qui. Ultimamente sto pensando di prendere una nave e girare i sette mari,mi ha sempre affascinato la vita dei pirati.
Sono in cerca di esperienze ed è anche per questo che sono qua.
Sono qua per conoscere un pò di gente,ho trovato questo forum per caso. Se ho capito bene questo è un forum in cui ci si aiuta a vicenda e ci si parla di problemi. Magari posso aiutarvi a risolvere i vostri problemi e intanto con voi posso farmi una nuova idea del mondo,conoscere nuove vite poiché nella realtà non ho amici di carne e dunque non posso farmi nuove esperienze,ascoltare nuove storie,nuove realtà. Diciamo che sono un po' qui per apprendere,un po' per aiutare chi ne ha bisogno e magari per condividere idee.

Arrivederci.
Enos.



----------------------------




Good afternoon everyone. My name is Enos, I'm 21 years old. What about me? My biggest passion is painting. I think mostly because I like to paint impressionist feelings and wonders of what is around me in a positive way, in the open and play them in their most sincere and spontaneous reality. However I do not dislike the other currents which often'' experiment'' such as surrealism or other. I left school for a while 'time, now I dedicate myself to my passion. I'm not sure a famous painter but sometimes I can sell something and to set up some small shows. Unfortunately I can not live this and then work in a chocolate shop. No billionaire, nor beggar, I live well. I like to go out into nature and be there to observe and impress you, if I see one thing a thousand times, a thousand times I'm gonna. Even the sun, I see it every morning but every time watching him I can not help but be entranced. This is why many consider me a child or a grown little man, the fact is that I do not like to look at things with raw superficiality, that's all. Lately I've been thinking of taking a ship and turn the seven seas, has always fascinated me the lives of pirates.
I'm looking for experiences and is also why I'm here.
I'm here to learn about some people, I found this forum by accident. If I understand correctly this is a forum where we help each other and we are talking about problems. Maybe I can help you solve your problems with you and in the meantime can I get a new idea in the world, meet new lives because in reality I have no friends of meat and therefore I can not get new experiences, hear new stories, new realities. Let's say you are a bit 'here to learn, a bit' to help those who need it and maybe to share ideas.

Goodbye.
Enos.
  • 0

Avatar utente
Casatchok
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/12/2012, 14:29
Località: L'universo
Citazione: ''Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno.''
Genere: Maschile

Casatchok è qui!

Messaggioda Meiko » 17/12/2012, 15:24



Benvenutissimo ^_^
Mi piace tantissimo la tua presentazione, che bella persona che sei. Mi piace quello che dici, sopratutto sul fatto che guardi il mondo con occhi sinceri. E' una cosa stupenda, la gente spesso dà tutto per scontato, anche il Sole. ma in realtà non è così.. E se ti considerano un bambino.. beh, io lo troverei un complimento: quanti possono dire di avere la stessa genuinità nei confronti della vita? Io penso che chi lo faccia sia una risorsa che possa dare tanto agli altri.
Complimenti per la tua attività di pittore.. magari se vorrai ci posterai qualche foto delle tue tele? Ti giuro, son curiosissima.
Ma.. la cosa che mi attira di più è che.. lavori in una cioccolateriaaaaaaa :lol: Ah, io son golosa, adoro la cioccolata calda, soprattutto quando trovo quelle particolari a gusti vari (anche se poi prendo sempre le solite).
Mi sembri una persona molto positiva e piena di iniziative, sarà interessante fare due chiacchiere. A presto :hi:
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Casatchok è qui!

Messaggioda Mechtay » 17/12/2012, 15:54



Davvero affascinante, a partire dal nome, dalle tue passioni al tuo lavoro *_* poi non so perchè ma credo che lavorare in una cioccolateria sia una cosa figa, ed anche lì ci vedo molta arte...poi magari ti frustano per pestare frutti di cacao con i piedi XD Benvenuto, Casatchok è il nome della cioccolateria in cui lavori vero?
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Casatchok è qui!

Messaggioda R3c0n_Phantom » 17/12/2012, 18:29



:) ci siamo conosciuti prima, comunque benvenuto anche qua :D
  • 0

R3c0n_Phantom
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 349
Iscritto il: 17/12/2012, 3:04
Località: Portogruaro (VE)
Genere: Maschile

Casatchok è qui!

Messaggioda Royalsapphire » 17/12/2012, 21:51



Casatchok ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Mi chiamo Enos,ho 21 anni. Che dire di me? La mia più grande passione è la pittura. Mi ritengo perlopiù impressionista in quanto mi piace dipingere le sensazioni e le meraviglie di ciò che mi circonda in modo positivo,all'aria aperta e riprodurle nella loro più sincera e spontanea realtà. Tuttavia non disdegno altre correnti sulle quali spesso ''sperimento'' come il surrealismo o altre. Ho lasciato gli studi da un po' di tempo,ora mi dedico alla mia passione. Non sono certo un pittore famoso ma a volte riesco a vendere qualcosa e ad allestire qualche piccola mostra. Purtroppo non posso vivere di questo e dunque lavoro anche in una cioccolateria. Non sono miliardario,né pezzente,vivo bene. Mi piace andare nella natura e stare là ad osservare e impressionare,se vedo una cosa mille volte,mille volte mi stupirà. Anche il sole,lo vedo ogni mattina ma ogni volta osservandolo non posso fare a meno di restare estasiato. Per questo molti mi considerano un bambino o un uomo poco cresciuto,il fatto è che non mi piace guardare le cose con cruda superficialità,tutto qui. Ultimamente sto pensando di prendere una nave e girare i sette mari,mi ha sempre affascinato la vita dei pirati.
Sono in cerca di esperienze ed è anche per questo che sono qua.
Sono qua per conoscere un pò di gente,ho trovato questo forum per caso. Se ho capito bene questo è un forum in cui ci si aiuta a vicenda e ci si parla di problemi. Magari posso aiutarvi a risolvere i vostri problemi e intanto con voi posso farmi una nuova idea del mondo,conoscere nuove vite poiché nella realtà non ho amici di carne e dunque non posso farmi nuove esperienze,ascoltare nuove storie,nuove realtà. Diciamo che sono un po' qui per apprendere,un po' per aiutare chi ne ha bisogno e magari per condividere idee.

Arrivederci.
Enos.


Ciao Enos, :welcome: !!
Sei una persona interessante, il tuo messaggio è stato abbastanza artistico, proprio come te! Adoro la pittura e spero ci mostrerai presto la tua galleria di opere d'arte :D (sono seria!) !!
Parlami del tuo nome... è un nome d'arte o è il tuo vero nome? Non lo avevo mai sentito prima! O meglio, da ex studentessa di liceo classico so che il tuo nome viene dal greco e significa "vino" (vedi "enoteca")... ma non pensavo potesse essere usato come nome di persona... Oddio spero tu non sia un ubriacone XD!
Cmq, bando alle ciance, sì, questo posto è funziona come un "mutuo soccorso" e la tua presenza darà sicuramente un grande contributo alla comunità ^^!
Sai... il cibo è al settimo posto nella mia scala dei valori, ovvero al terzo in una scala piu semplificata (Amore - Salute - Cibo).. Eeeeeeh il ciccoloto, è al primo posto all'interno della scala dei cibi preferiti! Il che mi porta a chiederti di condividere qualche segretuccio di cucina in fatto di cioccolato :whistling: !!!
Inoltre, ebbene, sarei curiosa di saperne di piu sulla tua passione per la pittura! Dimmi, sapresti anche realizzare disegni con paint? A me piace molto usarlo, e mi piace molto creare disegni di fantasia, quindi ci tengo a un tuo giudizio su una mia opera qui pubblicata, esortandoti anche a farne una tua nel tempo libero:

https://www.myhelpforum.net/phpbb/viewtopic.php?f=62&t=10

Sono certa che sarà bello avere scambi di opinione su opere d'arte! Non so tu, ma nella tesina degli esami di maturità ho portato anche dei dipinti (chiaramente attinenti al tema trattato da me)!
Il mio dipinto preferito è L'urlo di Munch, che ha dominato praticamente sulla mia vita ai tempi del liceo (e oltre)! Insomma wow!
A presto :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Casatchok è qui!

Messaggioda Ros; » 17/12/2012, 23:16



Vivere di arte e lavorare in una cioccolateria, penso non ci sia nulla di più bello.
Benvenuto fra noi (:
  • 0

Avatar utente
Ros;
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2012, 21:12
Località: Italia
Genere: Femminile

Casatchok è qui!

Messaggioda Casatchok » 18/12/2012, 12:02



Akorgentil ha scritto:Davvero affascinante, a partire dal nome, dalle tue passioni al tuo lavoro *_* poi non so perchè ma credo che lavorare in una cioccolateria sia una cosa figa, ed anche lì ci vedo molta arte...poi magari ti frustano per pestare frutti di cacao con i piedi XD Benvenuto, Casatchok è il nome della cioccolateria in cui lavori vero?



Grazie del benvenuto comunque no,Casatchok vuol dire piccolo cosacco,è un nome ispirato a una canzone a me molto cara;Comunque sarebbe stato carino anche come nome di una cioccolateria :) ...
  • 0

Avatar utente
Casatchok
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/12/2012, 14:29
Località: L'universo
Citazione: ''Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno.''
Genere: Maschile

Casatchok è qui!

Messaggioda Casatchok » 18/12/2012, 12:27



@Royalsapphire

Innanzi tutto grazie di cuore per il tuo benvenuto!
Dunque,Enos è il mio vero nome ma credo tu ti stia sbagliando,non proviene dal greco vino bensì dall'ebraico e poi significherebbe ''essere umano''. In ogni caso il vino non mi dispiace ;).
Be anche il cioccolato può essere un'arte anche per la sua varietà di generi:da cioccolato al latte fino al cioccolato piccante,alla frutta etc. Diciamo che l'ingrediente principale è la creatività e la passione che metto in ogni cosa che faccio!
Guarda,io potrei fare disegni con Paint ma non ci provo gusto. Io ho bisogno di andare all'aria aperta e trovarmi davanti alla natura,usufruire dei materiali d'arte:pennelli,tavolozze,matite etc. Se lo facessi con paint, innanzi tutto non sarei molto ispirato, poi diciamo che secondo me perderebbe non poco del suo valore.
Per quanto riguarda il tuo disegno mi piace soprattutto l'uso dei colori perfettamente sintonizzati e gradevoli all'occhio. Posso vedere fantasie a mio avviso festaiole a qualcosa simile ad un animale. Io ho il vizio di divagare con la mente e quindi ti dico un impressione mia ovvero che questo animale abbia una testa girata all'opposto del corpo in modo surreale come a voler esplorale il modo che lo circonda a tutti i costi,voler conoscere ciò che è intorno a lui nonostante molte cose si presentino oscure come dimostra lo sfondo nero. Ovviamente questa è la mia libera interpretazione,poi chissà cosa passava a te per la testa!
PS.L'urlo di Munch è un dipinto che piace molto come tutto il mondo espressionista che mischia l'oggettività del mondo con la soggettività e il punto di vista dell'artista.
  • 0

Avatar utente
Casatchok
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 17/12/2012, 14:29
Località: L'universo
Citazione: ''Penso spesso che la notte è più viva e intensamente colorata del giorno.''
Genere: Maschile

Casatchok è qui!

Messaggioda Royalsapphire » 18/12/2012, 16:49



<3 <3 <3
Eh sì, trovarsi all'aria aperta (d'estate, per me) e poter dipingere dev'essere magnifico!!!
La forma d'arte che piu mi piace è appunto quella che mostra una realtà soggettiva!
Quanto al mio dipinto virtuale, mi piace molto l'interpretazione che gli hai dato. Francamente l'ho disegnato senza pensarci, ma può darsi che sia come dici tu ^^!

Ecco, questo è i link del topic che ho aperto su una scultura che mi è piaciuta subito e che vorrei tanto vedere dal vivo!
https://www.myhelpforum.net/phpbb/viewtopic.php?f=60&t=310
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Casatchok è qui!

Messaggioda Shinji » 18/12/2012, 21:27



Ciao e benvenuto,sono curioso di vedere i tuoi dipinti :)
  • 0

It happens all the time...
...A melody in my head


A volte il silenzio è la miglior risposta...
Avatar utente
Shinji
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2779
Iscritto il: 08/12/2012, 10:27
Località: La La Land,Monza. Ormai sono cittadino del Mondo
Occupazione: Complicarmi la vita
Citazione: You only need the light when it's burning low,
Only miss the sun when it starts to snow

Passenger - Let Her Go
Genere: Maschile


Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'