Io, Joltin' Joe e Marilyn

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Messaggioda Jeremy Bentham » 05/01/2013, 18:01

buona sera, io mi chiamo Sabian Blake... ma mi potete chiamare semplicemente Sabian o Blake, che è pure più corto.
ho trovato questo forum digitando delle parole che mi ero promesso di non pronunciare più.
amo la vita e, proprio per questo, amerò anche la morte. l'ho capito dopo essere scappato di casa.
ogni tanto cerco di prenderla a scudisciate, la vita, con la stessa forza che ci metteva Joltin' Joe nel colpire la palla. però io non ho mai sposato Marilyn Monroe... ma lo spero, un giorno.
sono sceso sempre più in basso ed era così buio che non serviva nemmeno tenere gli occhi aperti. l'alcol e il freddo mi hanno aiutato a tenerli chiusi. poi, quando li ho aperti, ho visto dall'altra parte dell'inganno e sono tornato sù. l'isolamento mi ha reso più forte e mi sono sporto più volte a spiare il niente e ogni volta faceva meno paura.
non appartengo a niente.

adesso potete anche scodinzolare e farmi tante feste, celebrare il mio approdo qui.
  • 0

Jeremy Bentham
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Royalsapphire » 05/01/2013, 18:53

Beh, ora appartieni al nostro gruppo ^_^ !
Scusa per la frase trita e ritrita (che quindi ha perso di significato), ma per me ha una grande importanza: dopo aver toccato il fondo si può solo risalire! Certo, una volta a terra, lì resti finchè non ti rialzi, o arriva qualcuno che ti aiuti a farlo.
Io non conosco ancora la tua vita, ma posso dirti che non è mai tardi per vivere una vita vera (e serena).
Benvenuto tra noi, amico!

So che avrai perso gli occhi a leggere, ma ho voluto scrivere in verde - speranza :lol:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Messaggioda Jeremy Bentham » 05/01/2013, 19:42

Royalsapphire ha scritto:Beh, ora appartieni al nostro gruppo ^_^ !
Scusa per la frase trita e ritrita (che quindi ha perso di significato), ma per me ha una grande importanza: dopo aver toccato il fondo si può solo risalire! Certo, una volta a terra, lì resti finchè non ti rialzi, o arriva qualcuno che ti aiuti a farlo.
Io non conosco ancora la tua vita, ma posso dirti che non è mai tardi per vivere una vita vera (e serena).
Benvenuto tra noi, amico!

So che avrai perso gli occhi a leggere, ma ho voluto scrivere in verde - speranza :lol:

un'appartenenza virtuale è trascurabile.
non esiste un fondo oggettivo. posso chiedere a ogni singolo utente qui dentro se ha già toccato il suo fondo e ogni risposta sarebbe affermativa. nella vita bisogna scendere a un certo punto, andare verso il basso e acquisire consapevolezza dell'alto. è spesso e volentieri un processo naturale e squisitamente umano.
  • 0

Jeremy Bentham
Amico level two

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 05/01/2013, 20:09

...forse non sempre "squisito" =).
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Messaggioda Meiko » 06/01/2013, 1:46

Caro Sabian Blake, o Sabian, o Blake, benvenuto nel forum.
Che tu prenda a scudisciate la vita è una cosa buona, perchè essa lo merita, talvolta.
Mi spiace per quello che hai provato andando fino in fondo, ma son contenta che sei riuscito a risalire.
Ti capisco per quell'odioso senso di non appartenenza a qualcosa.. anch'io, prima di approdare qui, mi sentivo un po' in balia del vento... Spero tu ti possa trovare bene qui. ^_^
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Jeremy Bentham » 06/01/2013, 10:16

Meiko ha scritto:Ti capisco per quell'odioso senso di non appartenenza a qualcosa.. anch'io, prima di approdare qui, mi sentivo un po' in balia del vento...

perché dici così?
io posso far parte della gente, senza appartenere a nulla. è meraviglioso. sono libero.
io non sono in balia del vento... io sono il vento.

ti ringrazio molto per il tuo benvenuto.
  • 0

Jeremy Bentham
Amico level two

Stato:

Messaggioda MaSp1_ » 07/01/2013, 14:03

Abbiamo parlato in chat e non ci siamo piaciuti,poco male,io per te sono infantile:me ne frega poco.
Solo una cosa:non bisogna per forza andare in fondo per capire ciò che è buono e ciò che è cattivo. Basta solo tenere gli occhi e la mente aperta. Vedi,io non ho mai toccato il mio fondo. Invece di tuffarmi nel mare ignorando la patina non mi sono proprio tuffato avendolo visto dalla spiaggia,realtà parallela ma per me sicuramente migliore rispetto a quella della bolgia che sta accanto a me. Probabilmente sono lo 0 del sistema assiomatico,precedente di nessuno che non ha preso niente da nessuno,che non ha precedenti che lo debbano condurre a quel mare. Navigando nel mare è facile toccare il fondo e così basta starne alla larga.
  • 0

MaSp1_

Stato:

Messaggioda Meiko » 07/01/2013, 14:27

Sabian Blake ha scritto:
Meiko ha scritto:Ti capisco per quell'odioso senso di non appartenenza a qualcosa.. anch'io, prima di approdare qui, mi sentivo un po' in balia del vento...

perché dici così?
io posso far parte della gente, senza appartenere a nulla. è meraviglioso. sono libero.
io non sono in balia del vento... io sono il vento.

ti ringrazio molto per il tuo benvenuto.

Ti dirò, io sono sempre in eterno conflitto per parecchie cose. Nel senso che allo stesso tempo sono da una parte e anche dall'altra (non in tutto sia chiaro), e quindi, ad esempio in questo caso, voglio essere parte di qualcosa, ma allo stesso tempo ho bisogno di sentirmi libera di decidere e fare. E' complicato da spiegare... magari quando ci sarà modo ci proverò...
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray

Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa

To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself

Claim your space and remember your Wholeness
Meiko
Amico Top Level

Stato:
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places

Messaggioda Jeremy Bentham » 07/01/2013, 15:30

MaSp1_ ha scritto:Abbiamo parlato in chat e non ci siamo piaciuti,poco male,io per te sono infantile:me ne frega poco.
Solo una cosa:non bisogna per forza andare in fondo per capire ciò che è buono e ciò che è cattivo. Basta solo tenere gli occhi e la mente aperta. Vedi,io non ho mai toccato il mio fondo. Invece di tuffarmi nel mare ignorando la patina non mi sono proprio tuffato avendolo visto dalla spiaggia,realtà parallela ma per me sicuramente migliore rispetto a quella della bolgia che sta accanto a me. Probabilmente sono lo 0 del sistema assiomatico,precedente di nessuno che non ha preso niente da nessuno,che non ha precedenti che lo debbano condurre a quel mare. Navigando nel mare è facile toccare il fondo e così basta starne alla larga.

ah! allora sai scrivere interi periodi senza utilizzare parolacce e bestemmie. sono impressionato.
il tuo punto di vista è interessante e rispettabile.
però io amo il mare. ma gradisco anche prendere il sole sulla spiaggia, ogni tanto.

Meiko ha scritto:Ti dirò, io sono sempre in eterno conflitto per parecchie cose. Nel senso che allo stesso tempo sono da una parte e anche dall'altra (non in tutto sia chiaro), e quindi, ad esempio in questo caso, voglio essere parte di qualcosa, ma allo stesso tempo ho bisogno di sentirmi libera di decidere e fare. E' complicato da spiegare... magari quando ci sarà modo ci proverò...

appartenere a qualcosa? cosa?
a me piace partecipare. che non è appartenere, ma è simile.
partecipazione non esclude libertà.
  • 0

Jeremy Bentham
Amico level two

Stato:

Messaggioda Royalsapphire » 07/01/2013, 17:24

...nenahc el'appartenenza esclude la libertà!
Altrimenti vorrebbe dire che anche l'appartenenza allo stesso genere umano precluderebbe la libertà (:
  • 0

Royalsapphire
Admin

Stato:

Prossimo

Torna a Neverland