Sloboda Gorko ha scritto:Prima di iscrivermi ho cercato in tutti i modi di convincermi di non aver problemi,di non avere bisono di nulla,di stare bene. Ma ora ho capito che non sto bene. è una cosa complicata che spiegarò in una discussione dopo di questa.
Qua posso dire al massimo:mi chiamo Kerim,sono nato anni fa in quella che una volta era la Jugoslavia e che oggi corrisponde a Serbia. Sono qua in Italia da 1994,durante la guerra che è stato quello che,insieme ad altro mi ha fatto essere un umano triste,senza molte aspettative. Se guardo nei miei ricordi vedo un bambino che sogna di fare l'astronomo ma che ora,a distanza di tante anni fa il muratore. Molti miei sogni sono andati a pezzi e di questo io sono triste.
BENVENUTO
Kerim, è un bel nome!!! Per caso significa qualcosa?
Da bambini si hanno tanti sogni, ed è questo che li rende speciali! Oggi, non sarai astronomo (

) ma avrai altri sogni! O se non ne hai per il momento, perchè la vita ti ha fatto soffrire, puoi subito riempirti di nuovi sogni!!! Anche se il tuo lavoro non dovesse piacerti, e per quanto sia la cosa che prende la maggior parte del nostro tempo ogni giorno, non vuol dire che tu non possa trarre giovamento grazie a degli svaghi.
Si sicuro ci sono molte cose di te che hai messo da parte, di sicuro lo stress ha occupato la tua mente costringendola a non vedere oltre, ma se sei qui è per parlare di te, e ciò ti sarà utile anche per ritrovare il vero te stesso e riempirti di nuovi progetti e di nuovi sogni.
Ciao