Buona sera.

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Buona sera.

Messaggioda Sloboda Gorko » 08/01/2013, 23:01



Prima di iscrivermi ho cercato in tutti i modi di convincermi di non aver problemi,di non avere bisono di nulla,di stare bene. Ma ora ho capito che non sto bene. è una cosa complicata che spiegarò in una discussione dopo di questa.
Qua posso dire al massimo:mi chiamo Kerim,sono nato anni fa in quella che una volta era la Jugoslavia e che oggi corrisponde a Serbia. Sono qua in Italia da 1994,durante la guerra che è stato quello che,insieme ad altro mi ha fatto essere un umano triste,senza molte aspettative. Se guardo nei miei ricordi vedo un bambino che sogna di fare l'astronomo ma che ora,a distanza di tante anni fa il muratore. Molti miei sogni sono andati a pezzi e di questo io sono triste.
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

Buona sera.

Messaggioda tribùdiselvaggi » 08/01/2013, 23:07



benvenuto, sloboda.
  • 0

Avatar utente
tribùdiselvaggi
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 16/12/2012, 15:52
Località: italia
Citazione: si muore sereni quando non si hanno più parole a disposizione per tradurre la paura che ci assedia (traduzione di antonio prete)
Genere: Femminile

Buona sera.

Messaggioda Mechtay » 09/01/2013, 0:39



Mi ha sempre affascinato la lingua serba e la guerra balcanica degli anni in cui tu sei nato ha segnato praticamente la mia infanzia...benvenuto su questo forum Sloboda :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Buona sera.

Messaggioda Royalsapphire » 09/01/2013, 8:12



Sloboda Gorko ha scritto:Prima di iscrivermi ho cercato in tutti i modi di convincermi di non aver problemi,di non avere bisono di nulla,di stare bene. Ma ora ho capito che non sto bene. è una cosa complicata che spiegarò in una discussione dopo di questa.
Qua posso dire al massimo:mi chiamo Kerim,sono nato anni fa in quella che una volta era la Jugoslavia e che oggi corrisponde a Serbia. Sono qua in Italia da 1994,durante la guerra che è stato quello che,insieme ad altro mi ha fatto essere un umano triste,senza molte aspettative. Se guardo nei miei ricordi vedo un bambino che sogna di fare l'astronomo ma che ora,a distanza di tante anni fa il muratore. Molti miei sogni sono andati a pezzi e di questo io sono triste.



Kerim, è un bel nome!!! Per caso significa qualcosa?
Da bambini si hanno tanti sogni, ed è questo che li rende speciali! Oggi, non sarai astronomo ( :D ) ma avrai altri sogni! O se non ne hai per il momento, perchè la vita ti ha fatto soffrire, puoi subito riempirti di nuovi sogni!!! Anche se il tuo lavoro non dovesse piacerti, e per quanto sia la cosa che prende la maggior parte del nostro tempo ogni giorno, non vuol dire che tu non possa trarre giovamento grazie a degli svaghi.
Si sicuro ci sono molte cose di te che hai messo da parte, di sicuro lo stress ha occupato la tua mente costringendola a non vedere oltre, ma se sei qui è per parlare di te, e ciò ti sarà utile anche per ritrovare il vero te stesso e riempirti di nuovi progetti e di nuovi sogni.
Ciao :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Buona sera.

Messaggioda Meiko » 09/01/2013, 14:25



Ciao Sloboda, benvenuto qui :hi:
Mi spiace molto per ciò che devi aver passato, e anche per il tuo sogno infranto di fare l'astronomo. Tieni presente che nessuno ti vieta di coltivare questa passione anche ora, per conto tuo, magari iscrivendoti a qualche corso. Lo so che non è la stessa cosa, ma potrebbe darti almeno un pochino di ciò che sognavi. Non smettere di crederci.
Buona permanenza ^_^
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Buona sera.

Messaggioda Sloboda Gorko » 09/01/2013, 14:28



Grazie a tutti del benvenuto!
Royalsapphire non penso che un uomo grande può riuscire a sognare come un bambino. Perché se siamo piccole riusciamo a sognare molto di più perché non conosciamo la verità del mondo. Io ci provo ma non ho mai quel risultato grande e innocente..
E non so cosa significa,è un nome come tanti. è come Karim che se guardo su internet vedo che significa generoso e questo credo di essere.
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

Buona sera.

Messaggioda Meiko » 09/01/2013, 15:09



Sloboda Gorko ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto!
Royalsapphire non penso che un uomo grande può riuscire a sognare come un bambino. Perché se siamo piccole riusciamo a sognare molto di più perché non conosciamo la verità del mondo. Io ci provo ma non ho mai quel risultato grande e innocente..

Io trovo molto sbagliata questa cosa.. ma è un mio pensiero, certo. Però vado fiera dell'avere sempre dei sogni.. ok, vogliamo dire infantili, chiamiamoli così allora, ma mi tirano su e mi aiutano ad andare avanti sempre.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Buona sera.

Messaggioda Sloboda Gorko » 09/01/2013, 15:53



Per Meiko. Il problema è che non riesco proprio più a sognare,mentre da bambino sì,vivevo in un altro mondo completamente ora invece non ci riesco mai. Forse ho sbagliato a parlare troppo generale ma per me è così. Quei sogni non torneranno mai.
  • 0

-Naši koferi su bili ponovo na trotoaru,imali smo dug put ali to nije važno,put je život.

(Le nostre valigie erano di nuovo sul marciapiede,avevamo molta strada da fare ma questo non è importante,la strada è la vita).

(Jack Kerouac).
Avatar utente
Sloboda Gorko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/01/2013, 22:42
Località: Mondo
Genere: Maschile

Buona sera.

Messaggioda Mechtay » 09/01/2013, 19:28



Sloboda Gorko ha scritto:Per Meiko. Il problema è che non riesco proprio più a sognare,mentre da bambino sì,vivevo in un altro mondo completamente ora invece non ci riesco mai. Forse ho sbagliato a parlare troppo generale ma per me è così. Quei sogni non torneranno mai.


Forse quelli no, ma potrebbero nascere degli altri no? :)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

Buona sera.

Messaggioda giainuso » 10/01/2013, 8:49



benvenuto!
  • 0

Avatar utente
giainuso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 139
Iscritto il: 08/01/2013, 13:56
Località: Roma
Citazione: Take me home, country roads...
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'