Salve, ho pochi interessi...

Questo sub-forum raccoglie tutti i topic del 2013 e anche quelli di chi lo preferisce.

Salve, ho pochi interessi...

Messaggioda Ker » 11/11/2014, 0:27



Buonasera, mi è stato consigliato questo forum, sembra interessante e molto attivo.
Sono un ragazzo di poche parole, molto introverso, mi sono iscritto perché sto affrontando un lungo periodo di infelicità(circa 4 anni), che ha raggiunto il culmine sabato...
Ho pochi interessi, principalmente mi piacciono la Matematica(da cui deriva il mio nickname: il ker è il nucleo di un'applicazione, è l'insieme di tutti i valori per cui un'applicazione si annulla), la Filosofia e l'Informatica(programmo in alcuni linguaggi, principalmente python e C anche se non faccio nulla di serio da più di un anno). Per quanto riguarda la Filosofia, mi piacciono tremendamente Eraclito, Socrate e Kant; aspetto Nietzsche con ansia e spero possa sorprendermi, per ora mi tocca studiare l'Idealismo.
Grazie per la piattaforma che avete messo a disposizione, sicuramente scriverò in questi giorni.


:hi:
  • 1

Ker
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/11/2014, 23:50
Località: Nonso
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda birillo22 » 11/11/2014, 0:43



Ker ha scritto:Buonasera, mi è stato consigliato questo forum, sembra interessante e molto attivo.
Sono un ragazzo di poche parole, molto introverso, mi sono iscritto perché sto affrontando un lungo periodo di infelicità(circa 4 anni), che ha raggiunto il culmine sabato...
Ho pochi interessi, principalmente mi piacciono la Matematica(da cui deriva il mio nickname: il ker è il nucleo di un'applicazione, è l'insieme di tutti i valori per cui un'applicazione si annulla), la Filosofia e l'Informatica(programmo in alcuni linguaggi, principalmente python e C anche se non faccio nulla di serio da più di un anno). Per quanto riguarda la Filosofia, mi piacciono tremendamente Eraclito, Socrate e Kant; aspetto Nietzsche con ansia e spero possa sorprendermi, per ora mi tocca studiare l'Idealismo.
Grazie per la piattaforma che avete messo a disposizione, sicuramente scriverò in questi giorni.


:hi:


ho provato a scrivere qualcosa in python ma troppe cose da dichiarare .. mi limito a qualcosa di bash abbinata a zenity :)

cmq benvenuto :D
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Royalsapphire » 11/11/2014, 0:56



Benvenuto Ker :welcome: wow quanti interessi che hai!!!
Trovo che la matematica sia una bellissima passione perché è una lingua universale. La filosofia altresì la considero un bene prezioso per l'umanità, da condividere quanto più possibile per "passa parola" e diffonderla sempre più. Studiarla al liceo mi ha fatto scoprire un mondo! Specialmente quando ho scoperto che questo mondo era anche dentro di me. Tutti, se ci osserviamo da vicino, scopriremo di avere una infinita di meraviglie da apprezzare e condividere.

Il dipinto che hai scelto come avatar, Notte stellata, è tra i miei preferiti, preceduto dall'Urlo.

Buonanotte :hug:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve

Messaggioda Richetto » 11/11/2014, 7:56



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda Bonifacio » 11/11/2014, 8:14



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6575
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Salve

Messaggioda dany » 12/11/2014, 19:05



Ciaoo
  • 0

Avatar utente
dany
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 24/09/2014, 8:55
Località: napoli
Genere: Maschile


Torna a Neverland

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'