Soriyana è il risultato di un gioco di parole: ho mescolato il vezzaggiativo del mio nome con la parola "soriano" e ho poi aggiunto la lettera "a". Non significa nulla al momento.
Il mio avatar invece è il personaggio di un cartone animato giapponese. Ho iniziato a usare Luchia di Mermaid Melody come avatar di internet per gioco, dopo che a ogni pausa studio mi ritrovavo ad accendere la televisione e a vedere questo "anime" (gli esperti di tutto ciò che è nipponico dicono che si chiamano così). Poi però mi ci sono affezionata e quando uso questo nick lo associo sempre alla faccia di Luchia.
Nella vita sono in cerca di lavoro e intanto studio all'università e porto avanti casa.
Mi piace leggere e scrivere anche se da un po' di tempo a questa parte ho davvero pochissimo tempo per farlo e nemmeno l'umore giusto.
Il fatto è che nella vita mi trascino e che la mattina non voglio più alzarmi dal letto. Credo di essere molto stanca, psicologicamente stanca.
Da una parte sento il desiderio irrefrenabile di buttare all'aria tutto e andare il più lontano possibile dal luogo in cui vivo, cambiare nome, cambiare letteralmente vita e magari aprire una bella libreria; dall'altra però sono frenata da tantissime cose, molte delle quali appartengono al mio passato e al mio presente.
È come se ci fosse la spinta di andare, di lasciarmi alle spalle tutto ma non fossi pronta.
Ringrazio l'utente per avermi indirizzata qui.
Ora leggerei se non avessi una tipica emicrania da maltempo