Tutti i disegni che ho fatto io

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 15/11/2021, 16:35



Request di Halloween che avevo dimenticato.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -897990820

Immagine

Regalo di compleanno per Ed Asner.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -897994562

Immagine
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 18/11/2021, 17:37



Beh, questa l'ho fatta per una medaglia di deviantart. Un continente multicolore per evidenziare quanto confuso e caotico e disordinato sia questo mondo.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -898264897

Immagine
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 26/11/2021, 17:24



  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 01/12/2021, 8:25



Ieri è stato il sessantanovesimo compleanno di Mandy Patinkin, e io, con un giorno di ritardo, ho fatto il disegno di lui, come Huxley, del film Le avventure di Elmo in Brontolandia.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -899468030

Immagine
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 01/12/2021, 18:49



Disegno di compleanno per un amico di due giorni fa che ho fatto in ritardo.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -899497561

Immagine
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 23/12/2021, 20:40



  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 24/12/2021, 8:40



Alla fine ho deciso di aprire le request natalizie. Solo per oggi fino a mezzanotte.

Le regole sono queste:

1) Un unica request per persona.

2) Niente fumetti.

3) Solo temi natalizi.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 28/12/2021, 0:13



  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda Malky » 28/12/2021, 11:30



L'ultimo mi piace molto! Ci sono alcune trovate molto interessanti e anche una certa crescita sul piano della realizzazione dei dettagli.
Se dico qualcosa non prenderla male, non sono un critico d'arte. Esprimo solamente il mio gusto personale che potrebbe anche non essere in linea con il tuo. Se tu sei soddisfatto dei tuoi lavori e hai raggiunto l'espressività che volevi dovresti esserne orgoglioso ^^
Personalmente mi piace che stavolta i fiocchi di neve abbiano misure diverse, anche se quello tagliato in basso mi fa pensare che sia stato sovrapposto un layer, potresti rimuoverlo o completarlo. I soggetti in primo piano sono piccoli rispetto al tema principale, questa non è una critica, ma più un'osservazione, mi ricorda uno stile quattrocentesco quando la composizione era più importante dei soggetti stessi. Potrebbe essere una cosa da esplorare. Le stelle nelle criniere sono tutte della medesima dimensione. Da un lato questa non svia lo sguardo, portandolo esclusivamente ai soggetti, dall'altro però avrebbe potuto conferire dinamismo e sarebbe stata una buona occasione per riprendere l'andamento della realizzazione che hai fatto.
Per il resto adoro gli striscioni, hanno un ottimo andamento geometrico, ben bilanciato nell'opera. Anche la realizzazione di tratti più e meno marcati, sfumati, è molto azzeccata (anche a destra). In totale si lascia guardare molto volentieri ed i colori netti ed accessi, ma ricercati, creano atmosfere e campiture contrastanti ma amalgamate.

I like it :thumbup:
  • 0

Malky
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 288
Iscritto il: 25/06/2020, 19:38
Località: Centro
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 29/12/2021, 6:27



Malky ha scritto:L'ultimo mi piace molto! Ci sono alcune trovate molto interessanti e anche una certa crescita sul piano della realizzazione dei dettagli.
Se dico qualcosa non prenderla male, non sono un critico d'arte. Esprimo solamente il mio gusto personale che potrebbe anche non essere in linea con il tuo. Se tu sei soddisfatto dei tuoi lavori e hai raggiunto l'espressività che volevi dovresti esserne orgoglioso ^^
Personalmente mi piace che stavolta i fiocchi di neve abbiano misure diverse, anche se quello tagliato in basso mi fa pensare che sia stato sovrapposto un layer, potresti rimuoverlo o completarlo. I soggetti in primo piano sono piccoli rispetto al tema principale, questa non è una critica, ma più un'osservazione, mi ricorda uno stile quattrocentesco quando la composizione era più importante dei soggetti stessi. Potrebbe essere una cosa da esplorare. Le stelle nelle criniere sono tutte della medesima dimensione. Da un lato questa non svia lo sguardo, portandolo esclusivamente ai soggetti, dall'altro però avrebbe potuto conferire dinamismo e sarebbe stata una buona occasione per riprendere l'andamento della realizzazione che hai fatto.
Per il resto adoro gli striscioni, hanno un ottimo andamento geometrico, ben bilanciato nell'opera. Anche la realizzazione di tratti più e meno marcati, sfumati, è molto azzeccata (anche a destra). In totale si lascia guardare molto volentieri ed i colori netti ed accessi, ma ricercati, creano atmosfere e campiture contrastanti ma amalgamate.

I like it :thumbup:


In effetti ammetto che con gli ultimi due ho usato il programma movavi video per aggiungere i fiocchi di neve tanto per fare un esperimento (dato che con Movavi si possono fare anche le foto). Per quanto riguarda le criniere di Princess Luna e Nightmare Moon, non ci avevo fatto caso. Oltretutto mi sono reso conto che mi ero distratto e ho dimenticato di aggiungere le stelle sulla coda di princess luna. E ora non so se posso rimediare, dato che ho postato queste immagini anche su facebook, e lì non si possono modificare le immagini.

Edit

Anche se non potevo fare più nulla per le stelle uguali sulle code e le criniere di Princess Luna e Nightmare Moon, ho corretto il fiocco di neve e la mancanza di stelle sulla coda di Princess Luna. Ecco qui.

Immagine
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Immagini, disegni, dipinti, creazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'