Niente di completo [like my life...]

ma ve li mostro lo stesso :D

Niente di completo [like my life...]

Messaggioda LineaCurvaLiberaVersoIl . » 28/03/2016, 1:25



[quote="ncode"]Hai molto talento, quel cagnolino nell'astratto è splendido! :coolok:

Assolutamente d'accordo, lo adoro!
  • 0

Avatar utente
LineaCurvaLiberaVersoIl .
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/03/2016, 22:17
Località: Altrove
Citazione: ...sono altro, sono altrove.
Genere: Maschile

Niente di completo [like my life...]

Messaggioda Hakiriel » 28/03/2016, 3:36



ncode ha scritto:Hai molto talento, quel cagnolino nell'astratto è splendido! :coolok:

a questo punto mi chiedo se hai già fatto un autoritratto...

Sì, talento nel non finire le cose :lmfao: Grazie, grazie 8-)

ehmm perché te lo chiedi a questo punto? XD Espliciti il concetto u.u E con quei puntini di sospensione :shifty:


LineaCurvaLiberaVersoIl . ha scritto:
ncode ha scritto:Hai molto talento, quel cagnolino nell'astratto è splendido! :coolok:


Assolutamente d'accordo, lo adoro!

E io ti ringrazio nel modo più assoluto! ^_^



Vado avanti a postarli di due in due :lol2:
  • 0

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Avatar utente
Hakiriel
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2016, 4:40
Località: Bari
Genere: Femminile

Niente di completo [like my life...]

Messaggioda ncode » 28/03/2016, 20:52



Hakiriel ha scritto:
ncode ha scritto:Hai molto talento, quel cagnolino nell'astratto è splendido! :coolok:

a questo punto mi chiedo se hai già fatto un autoritratto...

Sì, talento nel non finire le cose :lmfao: Grazie, grazie 8-)

ehmm perché te lo chiedi a questo punto? XD Espliciti il concetto u.u E con quei puntini di sospensione :shifty:



l'autoritratto rappresenta il massimo dell'espressione artistica, per vedere come ti vedi, ergo..... per studiarti più a fondo :mmm2: :lol: :D
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Niente di completo [like my life...]

Messaggioda Hakiriel » 29/03/2016, 6:47



ncode ha scritto:
Hakiriel ha scritto:
ncode ha scritto:Hai molto talento, quel cagnolino nell'astratto è splendido! :coolok:

a questo punto mi chiedo se hai già fatto un autoritratto...

Sì, talento nel non finire le cose :lmfao: Grazie, grazie 8-)

ehmm perché te lo chiedi a questo punto? XD Espliciti il concetto u.u E con quei puntini di sospensione :shifty:



l'autoritratto rappresenta il massimo dell'espressione artistica, per vedere come ti vedi, ergo..... per studiarti più a fondo :mmm2: :lol: :D

A che ti serve studiarmi più a fondo? Tell me. u.u Comunque è evidente, allora, che non ho raggiunto la mia massima aspirazione artistica, ma accetto la sfida 8-) Non lo pubblicherò, però. :shifty:
P.S. mi vedo come realmente sono
:D :sleep:
  • 0

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Avatar utente
Hakiriel
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2016, 4:40
Località: Bari
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Immagini, disegni, dipinti, creazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'