Tutti i disegni che ho fatto io

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 07/05/2023, 8:09



Oggi è il compleanno di mio padre, e gli ho fatto questo.

https://www.deviantart.com/lpallad/art/ ... -961384646

Immagine
  • 1

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda Hystèria » 08/05/2023, 8:24



l.pallad ha scritto:
Spazz ha scritto:Si certo il fumetto mi è piaciuto però rimane il mistero di cosa fosse quella macchina aliena che ha sparato il raggio che ha scambiato i corpi dei 2 pesci! :mmm2:


Beh, si crea più empatia con i personaggi se nemmeno i lettori sanno cosa è successo. Dopotutto nella metamorfosi di Kafka non viene data una spiegazione sulla trasformazione del protagonista in un insetto gigante.

Sì, ok, ma il discorso di Kafka era completamente diverso e aveva tutto un altro senso...per quello non c'è niente che lo trasformi in scarafaggio e si sveglia così da un giorno all'altro. Il libro di Kafka è tutto un'allegoria.

Comunque, offtopic a parte, anche a me è piaciuta questa storia. E' quella che mi è piaciuta di più in assoluto tra quelle che hai pubblicato finora :coolok:
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 08/05/2023, 9:25



Hystèria ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Spazz ha scritto:Si certo il fumetto mi è piaciuto però rimane il mistero di cosa fosse quella macchina aliena che ha sparato il raggio che ha scambiato i corpi dei 2 pesci! :mmm2:


Beh, si crea più empatia con i personaggi se nemmeno i lettori sanno cosa è successo. Dopotutto nella metamorfosi di Kafka non viene data una spiegazione sulla trasformazione del protagonista in un insetto gigante.

Sì, ok, ma il discorso di Kafka era completamente diverso e aveva tutto un altro senso...per quello non c'è niente che lo trasformi in scarafaggio e si sveglia così da un giorno all'altro. Il libro di Kafka è tutto un'allegoria.

Comunque, offtopic a parte, anche a me è piaciuta questa storia. E' quella che mi è piaciuta di più in assoluto tra quelle che hai pubblicato finora :coolok:


Davvero? L'hai letta quindi? :wow: Perché non me lo hai detto prima allora? :???:
  • 1

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda Hystèria » 09/05/2023, 11:05



Più o meno leggo tutto quello che posti, visto che ti dai tanto da fare per farlo.
Diciamo che le storie e i generi che tratti non sono ciò che di solito ho piacere a leggere quindi preferisco non commentare. Inutile che ti dica qualcosa se tanto non mi piace la storia di base perchè a me personalmente non piacciono determinate cose.
Anche con questa ero partita abbastanza prevenuta ma mi è piaciuta e quindi ci stava dirtelo.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 09/05/2023, 11:36



Hystèria ha scritto:Più o meno leggo tutto quello che posti, visto che ti dai tanto da fare per farlo.
Diciamo che le storie e i generi che tratti non sono ciò che di solito ho piacere a leggere quindi preferisco non commentare. Inutile che ti dica qualcosa se tanto non mi piace la storia di base perchè a me personalmente non piacciono determinate cose.
Anche con questa ero partita abbastanza prevenuta ma mi è piaciuta e quindi ci stava dirtelo.


E cosa ti piace?
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda Hystèria » 09/05/2023, 15:33



Assolutamente non fantasy :P
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 10/05/2023, 7:11



Hystèria ha scritto:Assolutamente non fantasy :P


Tecnicamente ghiaccio e carta non è fantasy. Ed anche Samael non lo è. E pure la storia dell'esperimento 297 non è fantasy.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda Hystèria » 12/05/2023, 7:57



l.pallad ha scritto:
Hystèria ha scritto:Assolutamente non fantasy :P


Tecnicamente ghiaccio e carta non è fantasy. Ed anche Samael non lo è. E pure la storia dell'esperimento 297 non è fantasy.


Allora specifichiamo cose completamente realistiche che parlano della vita e dei sentimenti delle persone.
  • 0

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 442
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 13/05/2023, 12:02



Hystèria ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Hystèria ha scritto:Assolutamente non fantasy :P


Tecnicamente ghiaccio e carta non è fantasy. Ed anche Samael non lo è. E pure la storia dell'esperimento 297 non è fantasy.


Allora specifichiamo cose completamente realistiche che parlano della vita e dei sentimenti delle persone.


Ok. Capisco.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Tutti i disegni che ho fatto io

Messaggioda l.pallad » 18/05/2023, 14:01



  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 809
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Immagini, disegni, dipinti, creazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'