La mia prima composizione....

...da 1 minuto.

La mia prima composizione....

Messaggioda BattleFranky93 » 14/02/2014, 17:25



Ciao ragazzi volevo farvi sentire una traccia che ho creato molto tempo fa (prima di entrare all'università) e vorrei sapere cosa ne pensate :)
Ci tengo a precisare che l'ho fatta creando le tablature con guitar pro, quindi i suoni degli strumenti fanno un pò schifo e sono pure mixati male, ma tutto sommato qualcosa si capisce.
Come da titolo è roba da 1 minuto spaccato, in quanto non mi è mai venuta l'ispirazione per continuarla o modificarla....

https://soundcloud.com/francesco-battag ... cia-1-demo

Ps: se usate le cuffiette mettete l'audio al minimo, perchè ripeto che non sono bravo con i volumi degli strumenti, quindi rischiate di rimanere paralizzati XD
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

La mia prima composizione....

Messaggioda Mechtay » 14/02/2014, 18:26



Mi piace, certo andrebbe aggiustato un pò specie tra il secondo 35 e 50 (c'è una specie di suono rimbalzante), non so come definirlo XD

L'importante è fare Franky, scrivi ancora ;)
  • 0

Avatar utente
Mechtay
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 964
Iscritto il: 06/12/2012, 21:15
Località: Termoli(Sulla costa molisana)
Citazione: Il fu Akorgentil...
Genere: Maschile

La mia prima composizione....

Messaggioda BlackSwan96 » 14/02/2014, 18:36



Molto bella!
  • 0

-Mi sono mai arreso quando si è trattato di te?
-No.
-E cosa ti fa pensare che lo farò adesso?
Avatar utente
BlackSwan96
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 622
Iscritto il: 18/07/2013, 20:08
Località: Lombardia
Citazione: "Non odio te. Odio me stessa, per il fatto di non riuscire ad odiarti. Fammi cadere quanto vuoi, io ricorderò solo il momento in cui mi hai teso la mano. "
Genere: Femminile

La mia prima composizione....

Messaggioda Sweet Anonima » 14/02/2014, 18:37



Bella! :D
  • 0

Immagine
Avatar utente
Sweet Anonima
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25/11/2013, 22:56
Citazione: Vivere senza esprimere pienamente se stessi non è dissimile dall'esser morti. (Sara Shirabuki - Vampire Knight n.16)
Genere: Femminile

La mia prima composizione....

Messaggioda BattleFranky93 » 14/02/2014, 20:37



Grazie ragazzi :)

Mi piace, certo andrebbe aggiustato un pò specie tra il secondo 35 e 50 (c'è una specie di suono rimbalzante), non so come definirlo XD

E' il blast beat:
Il blast beat (traducibile in italiano come "battito a raffica") è uno dei groove di maggior diffusione nel metal estremo, ampiamente utilizzato nel black metal, death metal e grindcore. Cit Wikipedia

Detto comunemente doppio pedale della gran cassa ^_^
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile


Torna a Immagini, disegni, dipinti, creazioni

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'