Viaggio in Giappone!

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Viaggio in Giappone!

Messaggioda Luca1947 » 28/04/2013, 6:42



Ciao a tutti,ho una voglia tremenda di fare un viaggio in giappone,vorrei farlo con una mia amica che mi piace! Solo che mio padre dice che costa troppo,sapreste darmi info sui prezzi ecc..?
  • 0

Avatar utente
Luca1947
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 15/04/2013, 9:22
Località: Roma
Citazione: Nulla è reale tutto è lecito
Genere: Maschile

Viaggio in Giappone!

Messaggioda Richetto » 28/04/2013, 8:05



"Se chiedi quanto costa, non te lo puoi permettere.."
:D
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Viaggio in Giappone!

Messaggioda Luca1947 » 28/04/2013, 10:15



Ho trovato un occasione da non perdere.. Giappotour dal 17 al 27 settembre a 1490 euro.
Comprende: volo andata e ritorno,pernottamenti in hotel a tokyo con prima colazione,accompagnatore 24h su 24,una giornata con guida professionista,biglietto ingresso museo Ghibli,biglietto d'ingresso al tokyo game show,assicurazione sanitaria e kit da viaggio.
  • 0

Avatar utente
Luca1947
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 117
Iscritto il: 15/04/2013, 9:22
Località: Roma
Citazione: Nulla è reale tutto è lecito
Genere: Maschile

Viaggio in Giappone!

Messaggioda giale91 » 24/08/2013, 18:32



L'hai poi fatto il viaggio?
Io ci sono stata 2 anni fa! :)
(E' sempre stato il mio sogno da quando avevo 12 anni e ho iniziato a studiare giapponese x conto mio da quell'età e avevo provato anche l'università di lingue orientali a bologna :P)
Comunque si, è costosissima la vita in Giappone!!!!
Io sono stata 1 mese (perchè non puoi andare là per meno tempo altrimenti spendi solo soldi e non vedi nulla) con i miei genitori e abbiamo speso solo 6.000 euro per viaggio e albergo, poi per mantenerci là (abbiamo sempre e solo fatto la spesa al supermercato e mangiavamo in camera) abbiamo speso altri 6.000 euro!!!
Abbiamo buttato all'aria tutti i nostri risparmi ma ne è valsa davvero la pena!!
Io ho potuto calarmi nella lingua e concretizzare ciò che conoscevo dei giapponesi, inoltre abbiamo visitato per bene Tokyo e alla fine del mese la giravamo abbastanza tranquillamente.
Altro consiglio: NON SANNO PARLARE 1 PAROLA DI INGLESE!!!!
Ho incontrato solo 3 persone che capivano qualcosa ed ero a Tokyo quindi fa te :P
La soluzione che hai trovato tu non è male ma sei in gruppo e non puoi scegliere cosa fare e rischi di stancarti e basta e vedere poco! (anche perchè sono solo 10 giorni)
Però se mi chiedi se la spesa ci sta tutta per vedere 1 meraviglia simile ti rispondo: si, senz'altro!!! :)
Se avessi continuato l'università ci sarei tornata senz'altro!! (ma questo avrebbe significato essere miliardaria, e io sto all'opposto XD )
  • 0

giale91
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 23/08/2013, 17:30
Località: reggio emilia
Genere: Femminile


Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Reputation System ©'