Gruppo studio coreano

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Gruppo studio coreano

Messaggioda Ronnie90 » 09/09/2022, 19:49



Ciao a tutti! Stavo pensando di aprire un gruppo su telegram o kakao talk (che non necessitano di numeri di telefono), per studiare il coreano. Io l'ho studiato 3 anni per hobby e mi piacerebbe riprenderlo. Ovviamente ricomincierei da zero, così chi vuole potrebbe imparare e anch'io ripartirei con tutta calma, il tutto gratuitamente.
Spero di aver azzeccato sezione per postare e non aver urtato la sensibilità di nessuno, e se vi interessa, fatemi sapere! :hi:
  • 0

Ronnie90
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/05/2022, 19:42
Località: Roma
Citazione: Se la vita ti da dei limoni, fai un limoncello o una marmellata che la limonata è desueta.
Genere: Femminile

Gruppo studio coreano

Messaggioda VeraVita » 15/09/2022, 6:01



Ronnie90 ha scritto:Ciao a tutti! Stavo pensando di aprire un gruppo su telegram o kakao talk (che non necessitano di numeri di telefono), per studiare il coreano. Io l'ho studiato 3 anni per hobby e mi piacerebbe riprenderlo. Ovviamente ricomincierei da zero, così chi vuole potrebbe imparare e anch'io ripartirei con tutta calma, il tutto gratuitamente.
Spero di aver azzeccato sezione per postare e non aver urtato la sensibilità di nessuno, e se vi interessa, fatemi sapere! :hi:


Ciao Ronnie ^-^

A me farebbe molto piacere impararlo ^-^ anche se non l'ho mai studiato.
Grazie, davvero per la bella iniziativa!
Lo sai, però, una cosa: la tua domanda non appariva sulla pagina iniziale.
Sono riuscita a leggerla perché ho cliccato sul tuo nome. Forse, non ti ha risposto nessuno perché non è apparsa lì.. mi sembra un iniziativa così carina! <3 Si, per carità ci sono delle persone che l'hanno letta, ma non vorrei che ci fosse un errore..
Grazie, ancora, davvero ^-^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Gruppo studio coreano

Messaggioda Mr.Eric » 15/09/2022, 10:21



VeraVita ha scritto:Lo sai, però, una cosa: la tua domanda non appariva sulla pagina iniziale.
Sono riuscita a leggerla perché ho cliccato sul tuo nome. Forse, non ti ha risposto nessuno perché non è apparsa lì.. mi sembra un iniziativa così carina! <3 Si, per carità ci sono delle persone che l'hanno letta, ma non vorrei che ci fosse un errore..
Grazie, ancora, davvero ^-^


No, è apparsa normalmente come sempre. Non appariva più perché l'ha scritto 6 giorni fa. Ora, non so se l'hai mai notato... ma in basso a destra della finestra "attività recenti" c'è modo di scorrere le pagine e guardare le attività recenti oltre le ultime 5.
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 713
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Gruppo studio coreano

Messaggioda Ātman » 15/09/2022, 11:09



Ancora meglio cliccare su Argomenti attivi:

search.php?search_id=active_topics
  • 2

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Gruppo studio coreano

Messaggioda VeraVita » 15/09/2022, 13:59



Ok, grazie! Allora, sarà sfuggita a me.
Solo che io ci sto quasi sempre..
Va bene, grazie. Mi sarò sbagliata!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile


Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'