Quale vita preferiresti?
Messaggio
Quale vita preferiresti?
nonostante continui a reputare l'opzione n.1 la più realistica almeno sotto alcuni aspetti per via del percorso sul quale mi trovo, per una serie di motivi dopo tre anni adesso sceglierei l'opzione n.3: a) l'idea di non far parte più di niente trascorse quelle tre ore mi risulta gradevole, b) la paura di impazzire durante quei 180 anni mi si è affievolita, poichè spesso sento di impazzire comunque già adesso, c) durante quelle tre ore di onnipotenza potrei comunque togliermi qualche sfizio, tipo potrei ripristinare il sacro romano impero con un centinaio di stati membri nell'europa centrale e armonizzarlo con l'attuale ordine internazionale, cosicchè poi gli altri paesi non gli rompano il c***o una volta che non ci sarò più.
- Manfred
- Amico level nine
- Messaggi: 416
- Iscritto il: 06/09/2014, 12:46
- Citazione: Lode a Mishima e a Majakovskij.
- Genere: Maschile
- Località: Cosenza
Quale vita preferiresti?
Scelgo la seconda. Meno ho da vivere meglio è.


Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne, mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso, non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio, non voglio esser giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato