Quale vita preferiresti?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.
Messaggio
Autore
Bonifacio
Moderatore
Messaggi: 6703
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Quale vita preferiresti?

#31 Messaggio da Bonifacio »

nonostante continui a reputare l'opzione n.1 la più realistica almeno sotto alcuni aspetti per via del percorso sul quale mi trovo, per una serie di motivi dopo tre anni adesso sceglierei l'opzione n.3: a) l'idea di non far parte più di niente trascorse quelle tre ore mi risulta gradevole, b) la paura di impazzire durante quei 180 anni mi si è affievolita, poichè spesso sento di impazzire comunque già adesso, c) durante quelle tre ore di onnipotenza potrei comunque togliermi qualche sfizio, tipo potrei ripristinare il sacro romano impero con un centinaio di stati membri nell'europa centrale e armonizzarlo con l'attuale ordine internazionale, cosicchè poi gli altri paesi non gli rompano il c***o una volta che non ci sarò più.
Avatar utente
Manfred
Amico level nine
Messaggi: 416
Iscritto il: 06/09/2014, 12:46
Citazione: Lode a Mishima e a Majakovskij.
Genere: Maschile
Località: Cosenza

Quale vita preferiresti?

#32 Messaggio da Manfred »

Scelgo la seconda. Meno ho da vivere meglio è.
Immagine

Immagine

Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne, mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso, non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio, non voglio esser giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
Rispondi

Torna a “Attività”