Perchè vi siete iscritti su MyHelp Forum?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Messaggioda ClaudiaK » 15/12/2024, 22:15

Thelazygirl ha scritto:Mi ero iscritta perché ero di notte a girovagare l’Internet come sempre e mi è comparso questo forum. Credo di aver cercato su google “mi sento triste” o qualcosa di simile. Sono passati quasi tre anni oramai.. mi stupisce che ancora venga utilizzato. I forum fanno molto anni 2000 :lol: :cute: :clapclap:

E' vero che fanno molto Anni 2000. :)
Comunque io mi sono iscritta proprio perchè cercavo un Forum, su temi che non si possono confrontare con chiunque nel proprio quotidiano.
Ho partecipato a molti, sia a tema psico che della mia area professionale, e spero che - sebbene evidentemente decimati - almeno quelli ben gestiti possano avere lunghissima e prospera vita. :cincin:
Per me restano insostituibili e ineguagliabili.
  • 0

Odio le citazioni. Dimmi quello che hai capito TU.
ClaudiaK
Amico level fifteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda albe23 » 18/01/2026, 21:19

Volevo provare a costruirmi una vita sociale praticamente inesistente
  • 1

albe23
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Otuia1022 » 28/02/2026, 14:40

Ho frequentato vari forum su argomenti psicologici in passato e devo dire di aver conosciuto bellissime persone, alcune anche nella realtà. Peccato che dall'ultima volta che sono stato qui (molti anni fa) vedo un calo importante dell'utenza.
In ogni caso la mia speranza è quella di conoscere e confrontarmi, anche se devo essere sincero non sono moltissimo costante nel rispondere sui forum, va un pò a periodi.
  • 0

Otuia1022
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Attività