Cosa vi mette l'adrenalina?

o la gioia di vivere o qualcosa che vi fa stare bene?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda MissNable » 04/02/2016, 12:54



fare qualcosa da sola senza l'aiuto di nessuno e tuffarmi da uno scoglio!
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda Lama » 04/02/2016, 14:37



quoto _emmeffe, niente mi da adrenalina...per questo non mi sento particolarmente viva.
  • 0

Avatar utente
Lama
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/01/2016, 2:04
Località: Savona
Genere: Femminile

Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda Rever » 04/02/2016, 15:10



magari trovassi qualcosa che mi da adrenalina.
  • 1

Avatar utente
Rever
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/11/2015, 23:09
Località: italia
Citazione: Saranno i sorrisi degli altri quelli che non ti aspetti a non farti sentire i tuoi difetti
Genere: Femminile

Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda emmeffe » 04/02/2016, 18:21



Lama ha scritto:quoto _emmeffe, niente mi da adrenalina...per questo non mi sento particolarmente viva.

eh ma per me le cose sono cambiate...
Sicuramente non si tratta di adrenalina, ma una certa soddisfazione la provo quando mi guardo indietro e vedo tutti i progressi che ho compiuto da sola in questi mesi. Da sola. Questo si che mi fa sentire viva!
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale


Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
Avatar utente
emmeffe
Amico level eighteen
 
Stato:
Messaggi: 872
Iscritto il: 21/11/2014, 9:28
Località: Bari
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda Hakiriel » 16/03/2016, 22:26



Rimanendo sulle cose più semplici anche a me sale l'adrenalina quando ascolto una canzone che mi fa venire la pelle d'oca quando viaggio in autostrada(quando??), uscire con persone nuove (anche questa non avviene ormai da tanto...). Per il resto, la percepisco negativamente l'adrenalina e porta a bloccarmi più che a farmi stare bene: quando so di essere in una situazione rischiosa o anche semplicemente quando sono costretta a fare una domanda che mi crea ansia o a parlare con estranei che percepisco essere restii nel volersi approcciare con me :S
  • 0

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Avatar utente
Hakiriel
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2016, 4:40
Località: Bari
Genere: Femminile

Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda Rorschach » 17/03/2016, 9:46



MissNable ha scritto:A me mette l'adrenalina, quando ascolto una canzone che mi fa venire la pelle d'oca, quando corro, quando viaggio, o viaggio in autostrada, uscire con persone nuove e avere l'ansia di fare la domanda giusta, mi mette l'adrenalina anche vedere paesaggi e scattare foto...(di sicuro ci sono altre cose che mi mettono l'adrenalina ma adesso non me ne vengono piu in mente! xD magari le scriverò qua sotto se mi vengono) e voi?? A voi cosa vi mette l'adrenalina? Il bello di vivere o qualcosa che vi fa stare bene in generale? :woot2: :hi:

ascoltare musica e vincere nello sport.
  • 0

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Re: Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda sirpat93 » 03/04/2016, 17:29



Beh sopratutto il reparto in cui lavoro: ogni volta le emergenze mi fanno arrivare l'adrenalina alle stelle, ma nonostante ciò riesco sempre a mantenere la calma e fare bene il mio lavoro. Devo dirti anche che l'adrenalina mi crea una specie di dipendenza. Amo questa sensazione di pericolo e non posso farne a meno. Inoltre mi succede questo anche ascoltando una canzone che mi mette i brividi.
  • 0

sirpat93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/04/2016, 17:17
Genere: Maschile

Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda Rorschach » 03/04/2016, 17:40



in questo periodo: parlare in pubblico, tornare a asa coi muscol igonfi dopo l'allenamento, e la musica, tanta musica.
  • 0

Rorschach
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 498
Iscritto il: 16/12/2013, 0:07
Località: Venezia
Genere: Maschile

Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda MissNable » 20/06/2016, 20:22



.
  • 0

Avatar utente
MissNable
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/12/2014, 12:28
Località: napoli
Genere: Femminile

Cosa vi mette l'adrenalina?

Messaggioda Ycarvey » 04/08/2016, 23:07



Ascoltare una canzone ignota che mi emoziona, superare un esame universitario con un buon voto dopo aver studiato tanto, baciare una ragazza che ti vuole bene, passare un pomeriggio divertente con la mia famiglia, una serie tv nuova e spettacolare, pagare le proprie spese con i soldi guadagnati dal proprio lavoro.
  • 0

Avatar utente
Ycarvey
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/07/2016, 1:15
Località: veneto
Citazione: Ho una vita così abitudinaria che vivo di dejavù, infatti ciò che faccio oggi, l'ho già visto e fatto ieri.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'