L'avventura comincia adesso

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

L'avventura comincia adesso

Messaggioda DareDevil » 28/07/2013, 23:37



Salve a tutti! È passato un po' di tempo... per tornare a casa ci ho messo all'incirca una settimana. Ho conosciuto un sacco di persone ed ho visto tanti posti splendidi. La Francia è davvero stupenda! Piena di laghi enormi e alberi! Per non parlare dei paesini di campagna! Devo dire che durante il viaggio sono stato davvero male. Ero abbattuto. Nessuno voleva darmi un passaggio. E pure non sono un tipo che porta barba e capelli lunghi... Sono un ragazzo per bene di 21 anni, ma nessuno mi ha voluto dare un passaggio. Ho dovuto prendere il treno. Arrivato a casa ho avuto una brutta sensazione. Mi sentivo a terra, sconfitto. La ragazza che amavo mi ha detto che sono un ragazzo viziato e che sono bravo solo a far spendere ai miei e che non sono buono a fare nulla... Ora sono a casa, senza uno straccio di lavoro e circondato da falsi amici...
  • 0

Avatar utente
DareDevil
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 62
Iscritto il: 13/03/2013, 18:30
Località: Italia
Genere: Maschile

L'avventura comincia adesso

Messaggioda Royalsapphire » 28/07/2013, 23:49



Bentornato allora :hi:
Adesso avrai la grinta per cercare un lavoro !!!!
Noi siamo tutti con te :lol: Sempre !!!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13266
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

L'avventura comincia adesso

Messaggioda Meiko » 29/07/2013, 13:16



E dopo questa incredibile avventura (vedi Inghilterra!) la tua ragazza ha detto che sei viziato??? :???:
Beh, ora sei tornato a casa con un bagaglio pieno di esperienza che ti sarà utile. Sii fiero di ciò che hai fatto e di come hai affrontato tutto.
Bentornato.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

L'avventura comincia adesso

Messaggioda cavalletta » 29/07/2013, 17:22



ho letto dalla tua avventura in Inghiterra, emmh se la tua ragazza pensa questo, non so perchè mi viene da dire che lei sia una tipa un pò presuntuosa e viziata...lei...non tu...
riguardo al passaggio, purtroppo spesso la gente è diffidente oppure nasconde la cattiveria dietro una falsa diffidenza, ma l'importante è che ora tu sia a casa, spero che queste tue avventure ti facciano meditare meglio su te e gli altri, e soprattutto su le persone che hai vicino.
  • 0

cavalletta
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 562
Iscritto il: 17/06/2013, 16:55
Citazione: -Se urli tutti ti sentono..se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio ... solo chi ti ama ti ascolta.
-siate voi stessi il cambiamento che volete vedere nel mondo.
Genere: Femminile

L'avventura comincia adesso

Messaggioda Howl » 29/07/2013, 17:32



per la tua ragazza: trovatene un'altra, anche se ci vorrà tempo. le donne sono viziate e volubili di natura, siamo noi a dover re-imparare a riprenderci la nostra superiorità.
per i tuoi amici: sfanculali dal primo all'ultimo. meglio soli che male accompagnati.
  • 0

Howl
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/06/2013, 3:08
Località: ROMA (RM)
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'