avrei voluto editare il messaggio precedente, a fare un double post proprio sotto natale mi sento un gran cafone. spero possiate indulgere su questa mia involontaria debolezza.
colmo dello spirito natalizio, lieto e gioioso, che pervade queste pagine tutte, mi sono cimentato nell'arte del fotosciop. il risultato è penoso, ne sono consapevole, ma qualcuno ci deve pur provare.
se avete suggerimenti riguardo il tema o ciò che il logo dovrebbe trasmettere sono bendisposto a spunti.
davide, sono partito col tuo rosso e bianco, poi ho pensato agli altri e non volevo fare torto a nessuno, così ho aggiunto un po' di celeste. se a qualcuno piace il verde dell'agrifoglio me lo dica.se desiderate vedere il logo clickate qui. tranquilli: è solo una marea di virus che vi distruggerà la scheda grafica, formatterà il computer e permetterà di intrufolarmi dentro ai vostri pici, così da violare la vostra privacy - esattamente come la cartolina natalizia di babbo natale, di cui sopra.
buon natale, ah ah ah, e che il gesù bambino benedica il reverse backdoor, i keylogger, i mail-sender nonchè il file binding!
post scriptum: royalsapphire mi stupisce e manda in brodo di giuggiole, ora posso utilizzare anche il justify. ♥
post post scriptum: l'orario di pubblicazione di questo post è delle ore ventitre e quarantacinque minuti, del giorno quindici dicembre duemiladodici. io oggi vivo in groenlandia, giemmeti menotre. spero il mio logo venga accolto in concorso. porgo altresì buona fortuna a tutti i partecipanti ed auguro votazioni democratiche agli elettori.