Qual è l'età a cui vorresti tornare e perché? - sondaggio

sondaggio

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

A quale età vorresti tornare per cambiare la tua vita? [Se vuoi, motiva la tua scelta]

Rientrerei direttamente nell'utero della mamma.
6
6%
Verso i 6 anni circa.
9
9%
Verso i 10-12 anni.
15
15%
Verso i 14-18 anni.
30
29%
Verso i 20-25 anni.
6
6%
Verso i 30 anni o più.
1
1%
Vorrei nascere di nuovo.
12
12%
Vorrei non essere mai nato.
23
23%

Voti totali : 102

Messaggioda Noone1232 » 10/11/2015, 8:13

Tra i 13 e i 16 anni. Scelgo questa fascia perchè ora, che sono più maturo, mi rendo conto di aver fatto degli sbagli in quel periodo della mia età, dovuti principalmente alla mia immaturità.
  • 0

Noone1232
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Premio Nobel » 23/02/2016, 23:16

Io ho 23 anni... misi la fascia 20-25 anni perchè penso che questo sia il periodo migliore della mia vita fino ad ora ---
Probabilmente il migliore anno in assoluto lo faccio di solito risalire ai miei 21 anni ( quando veramente mi sembrava di aver risolto tutti i miei problemi) --- oggi direi: adesso...
Perchè è vero che se tornassi indietro, forse, non rifarei gli stessi errori... ma se li ho fatti, almeno per quanto riguarda me, significa che forse non era proprio idilliaco come momento e che non avevo proprio risolto tutti i miei problemi --- Oggi so di avere dei problemi, sono in una situazione simile ai miei 21 anni... E credo che probabilmente stia vivendo nel periodo migliore della mia vita
  • 0

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).

Messaggioda Rorschach » 24/02/2016, 10:55

A dicei anni ero Dio. Correvo sempre, non mi importava di niente, l'unica cosa che volevo fare era correre e lo facevo tutti i santi giorni da mattina a sera. Felicità.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Hakiriel » 16/03/2016, 22:14

Anch'io ho votato, come la maggioranza, per i 14-18 dato che (soprattutto verso i 14) ero ancora piena di speranze, sogni, voglia di fare e di conoscere nuove persone.... Ma non mi dispiacerebbe nemmeno tornare all'inconsapevolezza dei 4-6 anni!
  • 1

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Hakiriel
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda tempesta_di_emozioni » 23/04/2016, 22:14

verso i 20-25 anni perchè in quel periodo ho vissuto il pieno della giovinezza e della spensieratezza, forse il periodo + sereno senza tanti problemi / paranoie (quelle sarebbero arrivate poi)..
  • 0

tempesta_di_emozioni
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Without » 30/08/2016, 17:26

19anni e non ricommettere lo tsesso errore che da quel momento mi ha condizionato lavita
  • 0

Without
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Attività