Cosa significano i vostri nickname?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda DxShine » 14/07/2013, 2:50



DxShine è la contrazione di DestructionShine, ovvero Splendore della Distruzione. Un pò come Saturn appunto...
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda Davy Jones » 14/07/2013, 14:29



Il mio nick è ispirato al personaggio della saga cinematografica "Pirati dei Caraibi", a sua volta ispirato alla leggenda di Davy Jones (un demone del mare), a sua volta ispirata a un pirata presumibilmente esistito nel seicento, a sua volta ispirat...no finito.
Il significato è simile a quello della firma, quindi l'ho spiegato in quel topic.
Oltre a quanto riportato là, aggiungo che l'altra cosa che mi ha fatto identificare col personaggio è che anche io mi sento condannato al timone di una nave fantasma come lui con l'Olandese Volante......
  • 1

Avatar utente
Davy Jones
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1206
Iscritto il: 28/01/2013, 0:21
Località: Lombardia
Citazione: Amici? Tuoi amici? Se chiudi loro insieme in stanza senza cibo per una settimana... allora tu vedi cosa è amici!
Genere: Maschile

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda Mr.Eric » 20/07/2013, 10:20



semplicemente il mio nome con "Mr." davanti! :D
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda Dareios » 24/07/2013, 22:39



Il mio è semplicemente il mio nome pronunciato in greco, era così che i greci chiamavano il re persiano Dario anche se il nome in persiano antico era Dārayavahush, il cui significato era: colui che porta il bene
  • 0

Avatar utente
Dareios
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 24/07/2013, 19:09
Località: Palermo
Occupazione: attore teatrale
Genere: Maschile

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda deadpool94 » 24/07/2013, 23:55



il mio viene dall'omonimo fumetto(tranne il 94).è un personaggio in cui mi sono riconosciuto xkè parla da solo,si litiga da soloXD parla molto a volte a sproposito ed è divertente nella sua malattia mentale,è un folle divertente e un po asociale,ebhe si mi ci riconosco e gli ho rubato il nome XD
  • 1

Avatar utente
deadpool94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 87
Iscritto il: 17/07/2013, 21:20
Località: italia
Genere: Maschile

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda Sole » 17/11/2013, 14:45



Il mio nickname significa piccolo giglio.
io mi chiamo Lisa, ma in famiglia e gli amici più stretti mi chiamano Lili, che suona come lily in inglese, e che significa giglio. Siccome sono attratta dalla cultura giapponese e mi ero messa anche a studiare la lingua, ho scelto di usare un nome giapponese perché penso che mi rappresenti di più :)
  • 1

Avatar utente
Sole
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/09/2013, 20:20
Località: Venezia
Genere: Femminile

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda Shūryōmaru » 17/11/2013, 15:23



Il mio nickname diciamo che deriva in primo luogo (chi ne sa qualcosa ci arriva già guardando l'avatar),da uno degli antagonisti del videogame Kingdom Hearts-Birth by Sleep;ci stavo giocando proprio alcune settimane prima di iscrivermi qui ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando dovevo iscrivermi.Prima di farlo però mi ero un pò documentato sulla derivazione del nome del personaggio ed ho scoperto che si rifaceva ad una tipologia di natura morta caravaggiesca il cui tema era quello della caducità della vita;in particolare il termine fu coniato dalla frase biblica ''vanitas vanitatum et omnia vanitas'' (vanità della vanità,tutto è vanità).All'inizio per non rendere troppo ovvia l'ispirazione del nick a chi lo leggeva ho preferito scegliere un avatar con una di quelle nature morte,poi siccome non mi è piaciuto più tanto e non avendone trovati altri che mi piacessero abbastanza sono passato ad uno del personaggio del videogioco :)
  • 0

Shūryōmaru
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1044
Iscritto il: 27/06/2013, 9:53
Genere: Maschile

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda BattleFranky93 » 17/11/2013, 20:51



Molto semplice sono rispettivamente cognome e nome tradotti in inglese (più o meno XD)
  • 0


Ascoltare il metal, secondo me, significa vivere per se stessi e non per gli altri. Lottare per la propria passione. Ascoltare il metal non significa essere degli animali e non saper apprezzare la musica. Ascoltare il metal significa piangere in silenzio, lasciare che le parole di ogni canzone, che siano urla o meno, scorrano dritte verso al cuore. Ascoltare il metal significa sfogarsi, sfogarsi, sentire la carica nelle gambe, correre, fuggire, avere il fiatone ma sorridere, sempre, arrossire quando qualcuno ci parla dei gruppi che ci piacciono.
Ascoltare il metal, per me, significa sentire la musica che gli altri non sentono. Significa scorrere dietro a quelli che tutti definiscono "urli da bestie" e trovare un cuore che pulsa, qualcosa di astratto, non concreto, qualcosa che viaggia nell'aria e che nessuno ha mai voglia di cercare. Io l'ho cercato.
(parole di una ragazza su Yahoo Answers)
BattleFranky93
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1089
Iscritto il: 16/06/2013, 21:40
Località: Sicilia
Citazione: Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo!
Genere: Maschile

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda Aldebaran » 17/11/2013, 21:27



scelto a caso
  • 0

Aldebaran
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 961
Iscritto il: 18/06/2013, 9:33
Località: balneare
Genere: Maschile

Cosa significano i vostri nickname?

Messaggioda Naoki » 17/11/2013, 21:55



NAOKI 直樹 maschio
dal giapponese 直 (nao) "onesto, sincero" e 樹 (ki) "albero".
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'