Di cosa hai realmente bisogno?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda Caffè » 23/11/2014, 17:37



Soldi, tanti soldi, talmente tanti soldi da poter affogare la mia esistenza in essa.
In una società dove il valore è basato interamente su quello monetario, senza di esso non possiedi neanche la tua stessa esistenza.
  • 2

Muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo - cit. Batman
Avatar utente
Caffè
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/11/2014, 22:50
Località: Luna
Genere: Maschile

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda DxShine » 24/11/2014, 2:51



Qualcuno con cui parlare tutti i giorni a cuor aperto... ma purtroppo è difficile trovare qualcuno con cui sentirsi in sintonia. E che abbia le palle di stare con me! Mi manca quel suo vecchio sé così aperto e disponibile... ma so che non tornerà più...
  • 0

Immagine
Avatar utente
DxShine
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1904
Iscritto il: 14/05/2013, 0:56
Località: Italia
Genere: Femminile

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda Annì » 24/11/2014, 10:58



Di cambiare qualcosa e di averne il coraggio.
Ho bisogno di sentirlo. Ho bisogno di tornare indietro nel tempo e non prendere quella decisione, anche se non riesco a pentirmi completamente di averlo lasciato fare, di chiamarmi sempre, di toccarmi, di farmi sentire importante per lui...per poi capire che per riempire un bicchiere vuoto va bene tutto, briciole di pane, vino, acqua, urina. Per riempire un vuoto cronico non occorre una persona in particolare, bastano cani e porci...il segreto è capire di cosa hanno bisogno e promettere di darglielo.
"Siamo tutti sostituibili"....questo sei tu, non sono io. Ma vedere la realtà così ti autorizza ad usare le persone ed a volerti sentire usato per fare la vittima con altri. Il risultato è che non capisci il punto. Mi spiace, ma qui so di aver ragione io, non ti sei mai messo in gioco veramente neanche con un'amicizia, neanche dopo che ti avevo detto che per me si era evoluta. Ma non l'hai mai fatto neanche con i tuoi partner. Tu non volevi che io smettessi di riempire il tuo vuoto...neanche se sono una donna. E tu, delle donne, non hai bisogno...forse adesso stai portando questo punto fino in fondo, e hai semplicemente deciso che in quanto donna e persona non ero e non sono degna di te...

E vabè. Ho bisogno di amore per me stessa...non ho la minima idea di come si faccia.
  • 0

Avatar utente
Annì
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 169
Iscritto il: 24/11/2014, 1:48
Località: Italia
Citazione: "Calma, dignità e classe..."
Genere: Femminile

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda Katatonia » 24/11/2014, 12:20



Annì ha scritto:Di cambiare qualcosa e di averne il coraggio.
Ho bisogno di sentirlo. Ho bisogno di tornare indietro nel tempo e non prendere quella decisione, anche se non riesco a pentirmi completamente di averlo lasciato fare, di chiamarmi sempre, di toccarmi, di farmi sentire importante per lui...per poi capire che per riempire un bicchiere vuoto va bene tutto, briciole di pane, vino, acqua, urina. Per riempire un vuoto cronico non occorre una persona in particolare, bastano cani e porci...il segreto è capire di cosa hanno bisogno e promettere di darglielo.
"Siamo tutti sostituibili"....questo sei tu, non sono io. Ma vedere la realtà così ti autorizza ad usare le persone ed a volerti sentire usato per fare la vittima con altri. Il risultato è che non capisci il punto. Mi spiace, ma qui so di aver ragione io, non ti sei mai messo in gioco veramente neanche con un'amicizia, neanche dopo che ti avevo detto che per me si era evoluta. Ma non l'hai mai fatto neanche con i tuoi partner. Tu non volevi che io smettessi di riempire il tuo vuoto...neanche se sono una donna. E tu, delle donne, non hai bisogno...forse adesso stai portando questo punto fino in fondo, e hai semplicemente deciso che in quanto donna e persona non ero e non sono degna di te...

E vabè. Ho bisogno di amore per me stessa...non ho la minima idea di come si faccia.


Io ho alzato la testa e allontanato chi non mi apprezza. Guardarmi allo specchio dritto negli occhi (di tanto in tanto), mi permetteva di capire quanto andassero meglio le cose ^_^

Poi... a volte le persone vanno lasciate andare. Se sanno quello che si stanno perdendo, torneranno, altrimenti meglio soli che condannati in un rapporto malsano.

Ciao Annì, :hug:
  • 1

dalla parte del cavallino Artax
---------------

Immagine
"under the moon, the wolves gather"
Avatar utente
Katatonia
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 171
Iscritto il: 21/11/2014, 2:47
Località: qui è buio e fa un freddo cane
Occupazione: Conto i granelli di polvere sui mobili
Citazione: "life is a state of mind"
Genere: Maschile

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda Edwi26 » 19/12/2014, 14:55



Ciò che vorrei è solo un po' di pace interiore che mi permetta di riuscire ad appassionarmi ed innamorarmi di qualcosa o di qualcuno.
Così mi sento vuota. :unsure:
  • 3

Avatar utente
Edwi26
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/12/2014, 18:30
Località: Sicilia
Genere: Femminile

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda Pippi Calzelunghe » 21/12/2014, 0:54



Ho bisogno del menefreghismo, di tutto e tutti
  • 0

:'( :pazzo: :rotelle: :giveup:
https://gifs.com/gif/yx7epe :rock:
Avatar utente
Pippi Calzelunghe
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 330
Iscritto il: 30/09/2014, 9:25
Località: Nei campi
Occupazione: Cotoletta di pollo
Genere: Femminile

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda Cookie@ » 02/02/2015, 21:47



Satanama. ha scritto:Vedendo spesso il titolo del forum "Bisogno di sfogarsi" mi si è accesa la lampadina per una nuova domanda..
Quindi curiosa di leggere le vostre risposte..
Chiedo:
Di cosa hai realmente bisogno per star bene?
Di amici con cui parlare che non siano delle persone egoiste e piene di sè come tutte quelle che ho conosciuto.
Satanama. ha scritto:Di sfogarti semplicemente?
Forse sì
Satanama. ha scritto:Di soldi?
No, mi basta, per ora, quel poco che ho
Satanama. ha scritto:Di un lavoro?
Non ho un lavoro ma dopo anni di depressione, ansia e delusioni a causa del lavoro...sto meglio a casa
Satanama. ha scritto:Di una famiglia?
Ho la famiglia più bella che abbia mai potuto immaginare <3
Satanama. ha scritto:Di una tetto sulla testina?
Quel poco che ho ce l'ho e per quanto povera agli occhi degli altri mi ritengo ricca

Satanama. ha scritto:Io ho bisogno di una persona che mi guidi.. Non voglio aggiungere altro.

PS. Ti auguro di trovare ciò che cerchi! :hi:
  • 0

Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.
Avatar utente
Cookie@
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/01/2015, 13:09
Località: Milano
Citazione: Ognun vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei
Genere: Femminile

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda La Musica del Vento » 03/02/2015, 14:35



Di niente.
Non voglio nulla, solo quello che ho. Non mi importa di non avere un lavoro, di non realizzare la mia essenza, di avere paura, di essere giudicata, rimproverata, sola, offesa, esclusa.

Io voglio la mia vita così com'è.
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda Lonesparrow » 03/02/2015, 16:19



di essere abbracciato da qualcuno, almeno una volta ogni tanto...
  • 0

Lonesparrow
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 294
Iscritto il: 20/01/2013, 0:49
Località: Milano
Citazione: La vita è quello che ti capita mentre stai facendo altri progetti.(John Lennon)
Genere: Maschile

Di cosa hai realmente bisogno?

Messaggioda ImmortalLife » 03/02/2015, 17:13



partire per un posto lontano
  • 0

Avatar utente
ImmortalLife
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/01/2015, 20:32
Località: brescia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'