Jinxell ha scritto:Ho la testa piena di pensieri negativi, ma cerco di distrarmi e di far finta che vada tutto benissimo..è decisamente stancante!
Fahreneith ha scritto:Molto male, sono brutto e timido e questo significa che ogni cosa contro di me sia fatta il doppio.
Tipo se c'è da darmi una punizione, me la danno doppia, perché sono brutto, invece fossi un bel ragazzo figo forse nemmeno mio punirebbero.
Che brutto mondo...
Comunque c'è un posto dove presentarmi? Mi sembra brutto arrivare e scrivere come fossi qui da sempre ahah.
La vita purtroppo dice il contrario, a parte che sono stato chiamato brutto da chiunque, sconosciuti, amici, nemici, famigliari, ecc, poi si vede perché vengo trattato diversamente.Royalsapphire ha scritto:Fahreneith ha scritto:Molto male, sono brutto e timido e questo significa che ogni cosa contro di me sia fatta il doppio.
Tipo se c'è da darmi una punizione, me la danno doppia, perché sono brutto, invece fossi un bel ragazzo figo forse nemmeno mio punirebbero.
Che brutto mondo...
Comunque c'è un posto dove presentarmi? Mi sembra brutto arrivare e scrivere come fossi qui da sempre ahah.
Certo, puoi presentarti in sezione regioni.
E comunque non sei brutto! È bello ciò che piace! La bellezza oggettiva non esiste!
Mai ricevuto amore in 26 anni, non ho motivo di pensare che cambierà qualcosa, ma grazie per la gentilezzaRoyalsapphire ha scritto:Credimi, anche uno tanto bello sempre pietre in faccia riceverebbe, per invidia, e cattiveria altrui!
Poi ti ripeto, sei sempre meritevole di amore, la bellezza è soggettiva!
Zipper ha scritto:Al momento mi sento un fallito e ho bisogno di qualcosa che mi faccia sentire vivo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti