Cosa vi dà fastidio?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda Alihantis » 29/03/2015, 12:17



Le bugie, le menzogne. Le omissioni.
Con la verità, qualunque essa sia si cresce.. La bugia, ti toglie la possibilità di vivere nella realtà, per alimentarti di una illusione...
Odio l'illusione.. Il sogno... quello che non è reale.

ODIO LE BUGIE... sono un tradimento dell'Anima... se potessi ringhiare anche solo al sospetto di una bugia, lo farei.

Mi stanno proprio sulle balle!! XD
  • 1

"Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
Jiddu Krishnamurti."

Avatar utente
Alihantis
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/03/2015, 22:42
Località: Codroipo
Citazione: L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein
Genere: Femminile

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda La Musica del Vento » 29/03/2015, 12:24



Chi pensa di capire il mio problema e sentirmi dire frasi come: "sforzati", "sei un po' pigra", "sarà successo qualcosa se sei triste no?", "esci all'aria aperta, ti farà bene"; e suscitare compassione o pena.
"Sei sempre stanca perché non ti muovi, prova a fare un giretto" in 20 metri cubi di giardino. Ma vaff****** te e gli altri che fate una bella vita e siete qui solo per abuso di alcool, non ci state neanche un minimo nella me**a in cui mi trovo io.
  • 5

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda Snake » 29/03/2015, 13:17



odio i perbenisti e gli ipocriti, più di qualsiasi altra cosa;
odio quelli che cercano di apparire filosofi, poeti, scrittori, fotografi professionisti, drammaturghi ecc... sul web, quando in realtà sono sempre ignoranti come capre e l'unica cosa che hanno è una connessione web;
odio chi cerca di convincere le persone di essere nel torto, cercando di imporre la sua verità senza nessuna prova;
odio chi si permette di giudicare me e la mia vita senza minimamente conoscermi;
odio quelli che si lasciano facilmente corrompere dalle chiacchiere altrui;

e per ultimo, ma non meno importante...

odio quando apro il vasetto di yogurt e l'etichetta mi si strappa male finendo in pezzi!
  • 3

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Avatar utente
Snake
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1214
Iscritto il: 01/01/2015, 14:44
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.
Genere: Maschile

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda Barone » 29/03/2015, 13:28



Io odio quelli che sputano nel piatto dove mangiano...
Odio le persone menefreghiste, lagnose e puzzolenti.
Odio chi offende senza conoscere...
  • 2

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda Camel » 29/03/2015, 14:06



Snake ha scritto:odio quando apro il vasetto di yogurt e l'etichetta mi si strappa male finendo in pezzi!



Lento e deciso. :shifty:
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda kathellyna » 29/03/2015, 14:31



SAPETE COSA ODIO?!? chi mi contraddice quando parlo di me stessa. non sono certa neppure io di avere capito chi sono, cosa diavolo ne vuoi sapere tu?
SAPETE COSA ODIO?!? quegli avvisi che ti informano che il sito che stai per visitare ha un contenuto violento e ti invita a lasciarlo. sono andata io a cercarlo, saprò bene cosa c'è!
SAPETE COSA ODIO?!? chi quando una persona fa una càzzata, di qualsiasi tipo, la giustifica perché: "poverino, avrà problemi ecc. ecc.". so benissimo che potrebbe stare male, anch'io sto male, ma ciò non toglie che abbia fatto qualcosa di sbagliato.
SAPETE COSA ODIO?!? chi finge di ascoltarti ma in realtà sta facendo altro.
SAPETE COSA ODIO?!? la scuola, i compagni di classe e i professori. e questa avrebbe dovuto essere la prima cosa della lista.
SAPETE COSA ODIO?!? le stanze piene di oggetti ovunque. mi danno un senso di disordine e mi sento soffocare.
SAPETE COSA ODIO?!? le persone che formano un gruppo di fan di qualsiasi cantante/film/gioco e pensano di fare parte di chissà quale club esclusivo, a cui gli altri non possono accedere poiché incapaci di comprendere.
SAPETE COSA ODIO?!? i selfie e chi se li fa. magari lamentandosi, dopo, di non gradire il proprio aspetto fisico.
SAPETE COSA ODIO?!? chi mi dice: "tu non puoi capire", a cui la risposta adeguata sarebbe: "e sti cazzi!".
SAPETE COSA ODIO?!? chi parla di me in mia assenza, oppure in mia presenza in terza persona, rivolgendosi a qualcun altro e non degnandomi di uno sguardo.
SAPETE COSA ODIO?!? chi ripete due o più volte di seguito la stessa parola o frase. mi fa salire il crimine.
SAPETE COSA ODIO?!? le ciabatte. senza spiegazione.
SAPETE COSA ODIO?!? chi non accetta il mio disgusto per qualcosa e cerca di farmi credere che, in passato, quella stessa cosa mi era piaciuta.
SAPETE COSA ODIO?!? chi crede che i miei post siano soltanto uno sfogo e non le mie reali intenzioni.
SAPETE COSA ODIO?!? il genere femminile, al quale non mi sento di appartenere. so che può non sembrare giusto, ma è così.
SAPETE COSA ODIO?!? gli animalisti e la loro pessima abitudine di augurare la morte ["muori male". perché? è forse possibile morire BENE?!] a chiunque mangi la carne e il pesce.
SAPETE COSA ODIO?!? chi usa un linguaggio forbito per vantarsi delle proprie conoscenze della lingua italiana.
SAPETE COSA ODIO?!? i messaggi privati e chi viene in chat soltanto per scrivere in privato con qualcun altro. la chat è fatta per comunicare con tutti, se volete scrivervi in privato usate il messenger ed evitate di far sentire gli altri come il "terzo incomodo" dato il silenzio che si genera durante tali discussioni.

SAPETE COSA ODIO?!? chi viene in chat per trollare e finisce per provocare sempre me.
SAPETE COSA ODIO?!? chi mi blocca, da qualsiasi parte.
SAPETE COSA ODIO?!? lo schermo blu della morte.
SAPETE COSA ODIO?!? gli ombrelli. sono fastidiosi e praticamente inutili.
SAPETE COSA ODIO?!? chi mi viene a cercare. se voglio parlare con qualcuno, sono io a dirlo. e se dico NO, è NO. non sono il fottùto giocattolo di nessuno, non sono una che puoi convincere a pensare come ti pare, non sono una persona prevedibile.
SAPETE COSA ODIO?!? chi ha pregiudizi sull'età delle persone. no, non "potrei essere vostra figlia", sono un'utente della chat come tutti gli altri e nessuno di voi può considerarmi come una figlia e quindi come qualcuno che ha bisogno che gli venga insegnato come pensare e comportarsi.
SAPETE COSA ODIO?!? i moralisti. non mi sono mai chiesta se ciò che penso, faccio e voglio fare sia giusto, perché ne ho sempre avuto la certezza. per cui, non ho alcun bisogno di qualcuno che cerchi di convincermi del contrario.
SAPETE COSA ODIO?!? chi fa commenti -negativi, i rari commenti positivi sono tutti falsi- sul mio aspetto fisico. sono brutta, e allora? credete che non me accorga? anch'io ho lo specchio a casa.
SAPETE COSA ODIO?!? chi mi chiama continuamente! non mi interessa se è vero oppure le voci che mi chiamano me le immagino e basta. lo odio!
SAPETE COSA ODIO?!? le pagine che si aggiornano da sole e, di conseguenza, cancellano irrimediabilmente tutto ciò che avevo scritto.
SAPETE COSA ODIO?!? alzarmi presto la mattina. e odio la sveglia.
SAPETE COSA ODIO?!? continuare questo post.
  • 2

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda Mikasa » 29/03/2015, 15:05



Non sopporto un sacco di cose, la maggior parte le avete già dette voi

Non sopporto le persone incoerenti; dico, lo so che è impossibile essere coerenti al 100% ma almeno provarci, quelle persone che ti criticano per cose che fanno anche loro
Non sopporto chi nota solo gli sbagli degli altri ma mai i propri, anche quando sono clamorosi
Non sopporto le persone chiuse mentalmente, che non accettano diversi punti di vista/opinioni
Non sopporto i logorroici, quelli che non fanno altro che vomitarti addosso parole
Non sopporto quelli che ti parlano sopra mentre stai dicendo una cosa
Non sopporto quelli che ti fanno domande spiacevoli nonostante tu stia manifestando il tuo disagio palesemente
Non sopporto la gente che ti mette in imbarazzo davanti agli altri
Non sopporto i bulli, i bigotti, la pasta scotta, i banner pubblicitari con l'audiooooo :pazzo: , l'odore del fumo, il dolore fisico, non sopporto i sottotitoli sfasati rispetto al video, non sopporto sapere le cose all'ultimo momento, non sopporto parlare al telefono :facepalm:
  • 1

Immagine
Avatar utente
Mikasa
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 833
Iscritto il: 27/12/2014, 21:05
Genere: Femminile

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda Hiruma » 29/03/2015, 16:36



1. Le persone che ogni volta che dici qualcosa rispondono con "Eh?" anche se hanno capito benissimo e ti costringono a ridire la frase
2. Le persone che mi trattano come un idiota solamente perchè non mi espongo troppo
3. Gli sguardi pressanti di chi non ti conosce e si crede in grado di giudicarti per ogni tuo minimo sbaglio o esitazione
4. Le ragazze in generale
5. I tamarri
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 30/11/2014, 20:17
Località: Pesaro
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
Genere: Maschile

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda Donnie Darko » 29/03/2015, 17:58



Non supporto l'insensibilità, l'incoerenza, chi giudica senza conoscere le persone, chi mette fretta, i politici, e tante tante altre cose..
  • 0

Avatar utente
Donnie Darko
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 42
Iscritto il: 01/11/2014, 23:58
Località: Sardegna
Citazione: "L'uomo non è nulla più di un giunco, il più debole della natura: ma è un giunco pensante." (Blaise Pascal)
Genere: Maschile

Cosa vi da fastidio?

Messaggioda Alihantis » 29/03/2015, 21:22



.... I GENITORI...
Si, ho una vera e propria allergia cronica ai genitori.... Ma non proprio a tutti... quelli dei bambini piccoli ancora li sopporto volentieri.... Ma quelli degli adulti..... Quelli che per una ragione o l'altra sono così incollati ai figli da avergli creato tutta una serie di dipendenze mentali che si porteranno avanti per generazioni... (e ormai i figli hanno 50 anni..) O quelli che per una ragione o per l'altra dei figli se ne sono dimenticati.... O magari quelli che fanno un po questo, un po quello e un po tutto, e creano ai figli gli stessi identici problemi.... :@%$!:

Lo so che non è affatto politicamente corretto parlare così, ma qui non siamo mica in politica! :P ... e possiamo esprimere quello che pensiamo.. Giusto?...

Bhe ragazzi a me i genitori stanno proprio pesantemente sui co-hones...... A cominciare dai miei e a seguire allo stesso livello quelli di "lui".... per finire con tutti gli altri. :nonono:

  • 0

"Non è un segno di buona salute mentale essere bene adattati a una società malata.
Jiddu Krishnamurti."

Avatar utente
Alihantis
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/03/2015, 22:42
Località: Codroipo
Citazione: L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'