Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Questo forum raccoglie sondaggi e attività che si vogliono condividere tra gli utenti.
Sono gradite anche iniziative da parte degli utenti stessi.

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Lostinthevoid » 03/05/2019, 8:48



bimba84 ha scritto:
Hirschkuh ha scritto:Ovviamente migliore, non credo a chi dice che non cambierebbe niente. Avrei sì gli stessi malesseri che ho e che esulano dal mio aspetto, ma ne avrei comunque uno in meno.
E se sei un cesso a pedali l’autostima e la sicurezza di sé non contano niente, ti viene sbattuta in faccia la tua stranezza in modo palese o meno, in ogni situazione



:confused: Se una persona ha dei problemi finché non li risolve non credo sia importante se è bello o brutto.. pensate che solo le persone brutte abbiano problemi?


Non mi venire a dire che brutto e triste o bello e triste, non c'è differenza.. Ovvio ci possono essere problemi, ma se almeno sei bello intanto è già un problema in meno.
  • 1

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda bimba84 » 03/05/2019, 19:35



I'm lost ha scritto:
bimba84 ha scritto:
Hirschkuh ha scritto:Ovviamente migliore, non credo a chi dice che non cambierebbe niente. Avrei sì gli stessi malesseri che ho e che esulano dal mio aspetto, ma ne avrei comunque uno in meno.
E se sei un cesso a pedali l’autostima e la sicurezza di sé non contano niente, ti viene sbattuta in faccia la tua stranezza in modo palese o meno, in ogni situazione



:confused: Se una persona ha dei problemi finché non li risolve non credo sia importante se è bello o brutto.. pensate che solo le persone brutte abbiano problemi?


Non mi venire a dire che brutto e triste o bello e triste, non c'è differenza.. Ovvio ci possono essere problemi, ma se almeno sei bello intanto è già un problema in meno.

Assolutamente no........ :confused: :facepalm: non puoi crederci sul serio
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda bimba84 » 03/05/2019, 19:38



MGTOW ha scritto:Essere bellissimi non basta. L'ipergamia femminile impone anche carisma, sicurezza di sé, posizione sociale, soldi, ecc.

Essere belli non serve a un cavolo se si hanno dei problemi stop.. ! E soprattutto non è che i belli han vita facile, vogliamo sempre ciò che Hanno gli altri pensando che stiano meglio..ma nn è così..guarda quanti personaggi Ricchi belli famosi che Poi s suicidano..ci avete mai pensato?! :mmm2: se non l'avete fatto pensateci e riflettete..
  • 0

non giudicare mai un libro dalla copertina
Avatar utente
bimba84
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 07/03/2019, 8:38
Località: bergamo
Citazione: non giudicare un libro dalla copertina
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda kathellyna » 03/05/2019, 19:54



bimba84 ha scritto:Essere belli non serve a un cavolo

figuriamoci essere brutti allora...
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Lostinthevoid » 03/05/2019, 21:09



bimba84 ha scritto:
I'm lost ha scritto:
bimba84 ha scritto:
Hirschkuh ha scritto:Ovviamente migliore, non credo a chi dice che non cambierebbe niente. Avrei sì gli stessi malesseri che ho e che esulano dal mio aspetto, ma ne avrei comunque uno in meno.
E se sei un cesso a pedali l’autostima e la sicurezza di sé non contano niente, ti viene sbattuta in faccia la tua stranezza in modo palese o meno, in ogni situazione



:confused: Se una persona ha dei problemi finché non li risolve non credo sia importante se è bello o brutto.. pensate che solo le persone brutte abbiano problemi?


Non mi venire a dire che brutto e triste o bello e triste, non c'è differenza.. Ovvio ci possono essere problemi, ma se almeno sei bello intanto è già un problema in meno.

Assolutamente no........ :confused: :facepalm: non puoi crederci sul serio


No guarda, che schifo essere belli, la bellezza ovviamente non conta, sono sicuro che chi ha un viso così brutto che lo prendono per il c*lo, che non ha nemmeno il coraggio di andare in giro e lo schifano e facciano commenti, lo voglia con piacere.
Equivale a dire che povertà e ricchezza sono la stessa cosa.
Ripeto, ovvio ci possono essere problemi da ambo le parti, ma se ho anche la bruttezza, di certo sarà ancora peggio.
Non ho mai detto che i belli hanno vita facile, nè che risolva tutto, però, se lo sono, è già un problema in meno.
  • 1

Immagine WUBBA LUBBA DUB DUB Immagine

[30/12/2018] (19:28:00) (Ncd): ognuno ha il suo inferno personale.

Immagine
Avatar utente
Lostinthevoid
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 551
Iscritto il: 09/06/2018, 19:01
Località: Sistema solare.
Occupazione: Fare la muffa a tempo pieno.
Citazione: "Vivo dentro una pelle, dentro una casa.
La taglio, questa pelle, forse così potrò uscire dal mondo."

Dal libro Controvento di Antonio Ferrara
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda crisbil » 04/05/2019, 15:34



MGTOW ha scritto:Essere bellissimi non basta.


Sarà.

Ma ti assicuro che essere bruttarelli, invece, BASTA (e avanza!)

( ad essere scartati a priori e non considerati proprio manco per una conoscenza superficiale )
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda crisbil » 04/05/2019, 15:39



I'm lost ha scritto:Non mi venire a dire che brutto e triste o bello e triste, non c'è differenza.. Ovvio ci possono essere problemi, ma se almeno sei bello intanto è già un problema in meno.


Ma infatti negare questo è negare l'evidenza.

Nessuno afferma che essere belli non implichi poter star male o risolva nella vita tutti i problemi.. ma CAZZ0.. . smettiamola di negare, soprattutto in una società che è fondata sull'estetica e l'apparenza come questa, che non abbia valore.

A parità di condizioni è un immenso vantaggio essere belli che far cagare pure d'aspetto.

Si hanno più chance... anche solo di essere considerati.. e non solo a livello relazionale.. anche nel lavoro (la "bella presenza" viene considerata pure per i camerieri!!! ).. e si hanno chance di fare più lavori (modello, attore) che altrimenti ti sono precluso ... oltre che fare soldi streammando su youtube o twitch e postando foto (del cazz0) su instagram e servizi analoghi..
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda crisbil » 04/05/2019, 15:41



I'm lost ha scritto:No guarda, che schifo essere belli, la bellezza ovviamente non conta, sono sicuro che chi ha un viso così brutto che lo prendono per il c*lo, che non ha nemmeno il coraggio di andare in giro e lo schifano e facciano commenti, lo voglia con piacere.
Equivale a dire che povertà e ricchezza sono la stessa cosa.


Ma infatti è negare l'ovvietà della realtà delle cose.. onestamente.

Chi nega certe cose lo fa o perché vive in un altro universo e non sa proprio di cosa sta parlando ... o sta solo trollando.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda enri » 22/01/2020, 22:50



forse un po', molto , insomma bellissima
  • 0

enri
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 19/01/2020, 1:04
Località: ravenna
Genere: Maschile

Re: Domanda: Se foste bellissimi la vostra vita sarebbe migliore, peggiore o uguale?

Messaggioda Enimal » 23/01/2020, 23:51



Ovviamente si.
Con un bel fisico e faccia posso sormontare altri problemi....
Al contrario, con la faccia e corpo che mi ritrovo i problemi possono solo che peggiorare con il tempo.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Enimal
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2020, 1:46
Località: Veneto
Citazione: I'm worse at what i do best
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Attività

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'